|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
asus mypal a620 come trasformarlo in gps?
è possible comprare un'antenna sirfIII bluethoth(essendo compatibile il palmare col bluethoth) e utilizzarlo con tomtom6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Certamente!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Il tuo PDA ha il Bluetooth, quindi gli puoi accoppiare un ricevitore GPS con la stessa interfaccia.
Sul sito di TomTom il tuo palmare non e' nell'elenco dei compatibili con TTN6 (ha il S.O. WM2003): se non hai la possibilita' di provarlo e' un rischio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e un buon ricevitore bluethoot a buon prezzo me lo sapreste consigliare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i ricevitori hai solo l'imbarazzo della scelta. Io ho il QSTARZ BT-Q810: prestazioni e durata batteria eccellenti, come prezzo dovresti trovarlo intorno ai 60 euro, fai una ricerca nei negozi online o sulla baya. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Beh..questo è il male minore...prendi un adattatore che da una presa te ne da 2....e certamente non costerà nemmeno tanto!!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non conoscendo la macchina non saprei darti una risposta specifica, ma la cosa e' fattibile su qualunque auto provvista di cassetto nel cruscotto, purche' questo non abbia la parte superiore in lamiera ma solo in plastica, in almeno due modi:
1) collegandosi all'illuminazione del cassetto, se presente; 2) derivando l'alimentazione da un altro punto dell'impianto o direttamente dalla scatola dei fusibili. Per collegare l'alimentatore del GPS puoi usare una presa volante, reperibile in genere nei negozi di componentistica elettronica, o acquistare uno di quegli accendini di ricambio che vendono anche nei supermercati ed usarne solo la presa (occhio ad isolare bene il positivo!). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.