|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
con tutto quel vento, stai certo che di peli non ne trovavi
grazie 1000! Ste
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
vero...tutte molto belle,spicca la 8 che è un colpo di genio
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Alura:
la 1 non mi dice un gran che' la 2 e la 7 sono splendidi sfondi per winzozz La 3 e' splendida, per essere rompibolle taglierei il pezzetto di cielo in alto per dare ancor di piu' l'impressione di muro La 4 e' un bellissimo paesaggio La 5 e' un CAPOLAVORO per composizione e per post produzione La 6 mi piace La 8 e' spettacolo a mio modo di vedere dalle tue belle foto potresti anche ricavarci qualche soldino, non e' mica il castello sforzesco ripreso all'ora blu del quale ci sono decinaia e decinaia di scatti in giro! ;-) non so dirti come, ma imho ci farei un pensierino. Un'ultima riflessione, le foto sono scattate con una coolpix, alla faccia di chi se la mena con la K10D anziche' la K100, il 135L o il filtro polarizzatore Pincopallo anziche' PolaPola. Un insegnamento per tutti. bye
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix Ultima modifica di ellerix : 29-03-2007 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
albe
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...non penso che con una Reflex sarebbero venute peggio, forse, e dico forse, sarebbero venute meglio ed idem per le lenti. Ritengo utile un po' di esperienza in tale clima estremo od il ricevere consigli di chi ha lavorato in quei posti.
Per concludere ritengo che usare un polarizzatore al polo, sia la morte sua! Ancora meglio se di marca PolaPola. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ideuzza: metti giù due righe, stampa le tue foto piccole (se no rubano e copiano) o metti il tuo nome in diagonale bello grosso e manda delle mail ai vari giornali di viaggi o avventura o di fotografia...tipo:
Sono x y ho fatto questo viaggio ed ho 100 foto di questo tipo (ne scegli una con il tuo diagonalone sopra) ho una storia di due pagine e chiedo poco (1000? 500?) Sareste interessati? Se rispondono è fatta. Il fratello di un mio amico lavora al CdS, sei interessato alla sua mail?Gliela posso chiedere. |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
in realtà per il fuoco è stato facile: "infinito" bye, Ste Quote:
a casa voglio provare a vedere come viene tagliando come dici tu la 5 piace molto anche a me, gli ho dato un po' di saturazione in più ed il rosso dell'elicottero è venuto fuori che è una meraviglia Sulla riflessione, beh, si sa, l'abito non fa il monaco ... anche se può aiutare grazie, Ste
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se di per se non basta... A proposito del POLArizzatore al POLO, conosco un tipo di Milano che si è trasferito alle Svalbard e di cognome fa POLI... quando si dice il destino E' arrivato in questo istante il corriere espresso! ho il mio PolaPola!!! Ste
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora sono un po' incasinato, però l'ideuzza potrebbe non essere da buttare, ci faccio un pensierino su! La sai una cosa davvero buffa? guardando le tue stupende foto di fontane, piazze e monumenti, pensavo la stessa cosa: "monumenti e piazze d'Italia, visti da Aarn" ... o una cosa del genere GIURO! Ste
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
[quote=code010101;16544098
La sai una cosa davvero buffa? guardando le tue stupende foto di fontane, piazze e monumenti, pensavo la stessa cosa: "monumenti e piazze d'Italia, visti da Aarn" ... o una cosa del genere GIURO! Ste[/QUOTE] "monumenti e piazze d'Italia, visti da Aarn..per chi va a letto presto...!" ciao
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
anche queste bellissime, non aggiungo altro ma le tue foto le vedo e le rivedo continuamente.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
CODE..CODE...CODE...!!!
ho appena finito di vedere in dvd... HAPPY FEET...!!!:D STU..PEN..DO...!! E ti ho visto, a bordo dell'elicottero...! eri proprio tu, e avevi anche la macchina fotografica... bellissimissimo...consigliatissimo... ciao albe
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Preferisco questa serie a quella dei pinguini.
Là le foto descrivono i luoghi. Qui le foto sono una tua interpretazione di quei luoghi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.