Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 14:41   #1801
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fabio310 Guarda i messaggi
ragazzi qualkuno sà il codice della porta del laboratorio dove ti arrivano le casse lanciate dal nulla....
giro le stanze da ore ma non trovo nulla...

(la seconda porta con combinazione, non la prima...

magari ditemi in ptv...
ma possibile che non riuscite a usare il TASTO SPOILER???!!!

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ho stalker originale ma con un exe modificato per non usare il dvd, come
faccio sempre, ma se provo a installare la patch mi dice di reinstallarlo
con l'exe originale....lo devo proprio fare o ho scaricato la patch
sbagliata? mi rompe reinstallarlo....
eh no... l'exe "modificato" non va bene... ti tocca installarlo di nuovo
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:42   #1802
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da merlin76 Guarda i messaggi
Un solo backup della cartella dei saves??
Meglio aggiungere un secondo backup su cd in cassetta ignifuga

Scherzo eh, la paranoia applicata ai backup è molto salutare...
Sai come è... dopo che nel passato ti è capitato che ti sia partito l'hd e di avere si i backup dei files personali, ma NON quello di giochi che avevi quasi completato e ci avavi giocato decine di ore, oppure di cartelle saves corrotte, beh, allora si diventa paranoici.

Io dico sempre : meglio un backup in più ( e questo vale per tutto, non solo per i giochi, ovvio) che un rischio anche minimo in più....

Poi arriva la patch che rende tutto ciò inutile e ti fa ricominciare daccapo....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:44   #1803
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Poi arriva la patch che rende tutto ciò inutile e ti fa ricominciare daccapo....
siamo tutti uguali davanti ALLA PATCH!!
Old 28-03-2007, 14:46   #1804
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Ma questa nuova pacth fà qualcosa????
Serve, sopratutto per il single player??
Commenti??

Un testo che spieghi cosa modifica??

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:49   #1805
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
E' la tua opinione... per me è tutto il contrario l'unica cosa che mi spiace è che non ci siano i mezzi di trasporto bicicletta a parte
ma solo io uso exe modificati per non usare il dvd originale? non mi è mai successo.....reinstallerò
Old 28-03-2007, 14:49   #1806
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
E' già stato postato il log "qualche" pagina fa, cmnq
Quote:
-= v1.0001 March 23, 2007 =-

Partite salvate

Con la patch non sarà possibile utilizzare le partite salvate con le versioni precedenti.

Connettività

La connessione al server sarà possibile solo se l'host ha la stessa versione del gioco.

La patch ha risolto i seguenti problemi:

I pulsanti rimangono "premuti" e il valore cambia da solo nelle opzioni
I giocatori possono uccidere i compagni di squadra con il coltello quando il fuoco amico è impostato su 0
Il gioco va in crash quando il giocatore client digita nella console il comando del server
Il gioco va in crash quando si accede a una partita Multigiocatore dopo essere stato ucciso in modalità Giocatore singolo
In modalità Multigiocatore i nomi delle mappe vengono visualizzati in formato testo di debug quando si vota per cambiare una mappa multigiocatore durante il gioco.
Il gioco va in crash quando si tenta di acquistare un oggetto dopo aver premuto più volte il pulsante Compra nel menu Compravendita.
Il gioco va in crash quando l'utente attiva un'anomalia dopo aver impostato su 0 la durata dell'anomalia.
Le armi economiche acquistate non risultano nell'inventario quando uno degli oggetti acquistati supera la disponibilità economica dell'utente.
Il giocatore perde l'arma in inventario e quella in uso se abbandonata in modalità Multigiocatore.
L'host può mettere in pausa il gioco durante una partita in modalità Multigiocatore.
I giocatori possono duplicare i nomi di altri giocatori utilizzando il comando "name" nella console.
L'utente non riesce a visualizzare una scena tagliata di flyby se il suo palmare è aperto quando attiva la scena.
L'utente può accelerare il tempo con il tasto * del tastierino numerico in modalità Giocatore singolo
I giocatori possono infliggere danni e uccidere i propri compagni di squadra quando il fuoco amico è impostato su 0.0
Le condizioni meteo di gioco iniziali non riflettono con precisione le condizioni meteo iniziali impostate dall'host del server in modalità Multigiocatore
Il cadavere creato da un utente che cambia squadra rimane in gioco durante un deathmatch a squadre o una caccia ai reperti in modalità Multigiocatore.
Le opzioni Mostra arma e Identificazione PNG non funzionano
Le funzioni alto e basso dell'opzione di visualizzazione sono invertite in tutto il gioco.
Il server va in crash quando i giocatori votano per cambiare mappa, ma non ne selezionano una nuova.
I giocatori non subiscono danni da caduta quando sul server il fuoco amico è impostato su 0
Il giocatore muore quando tenta di uscire dal menu Interfaccia per tornare alla partita
La morte determinata da un'anomalia non viene registrata come uccisione negativa durante un deathmatch a squadre.
Il gioco va in crash quando si apre il menu Compravendita da determinati punti in modalità Caccia ai reperti.
Il prompt per il menu Compravendita e per l'accesso mediante pressione della barra spaziatrice viene visualizzato in tutte le partite in rete in modalità Spettatore.
A volte il Professor Kruglov non riesce ad aprire la porta del laboratorio mobile di ricerca
Quando il giocatore è in piedi vicino a una parete e usa il lanciagranate, la granata cade fuori dalla mappa senza infliggere danni.
Possibilità di uccidere i nemici attraverso tetti e pareti
Quando si uccide il Lupo prima di completare le missioni aggiuntive da lui assegnate, queste non cambiano stato da Missioni attive a Missioni fallite nel palmare.
Problema della missione "Uccidi il capo della gang" quando il testo nel palmare incarica l'utente di uccidere il capo nella Valle Oscura. La missione viene completata dopo aver ucciso il bandito nel livello Discarica.
Parte della fascia di scorrimento scompare nel menu principale quando il giocatore passa a una risoluzione di 800x600
Le anomalie non vengono visualizzate benché attivate nel menu delle opzioni del server.
Il gioco va in crash quando si crea un server per deathmatch a squadre con la modalità Spettatore attivata.
Problemi con il reperto Viscidume.
Possibilità di far attraversare le pareti al decodificatore
Problema con i soldi nell'inventario in modalità Multigiocatore
Il PNG Seriy ha due nomi diversi: Seriy e il Grigio.
Problema relativo al prezzo delle armi nell'inventario
Il gioco va in crash al termine della votazione per espellere un giocatore
Può capitare che il gioco vada in crash in modalità Multigiocatore dopo che i giocatori hanno scelto la propria squadra.
Problema con il comando "update rate"
Il legno dei barili tremola anche se non sta bruciando.
Il giocatore può saltare tra 2 stalker e il tavolo del bar, rimanendo bloccato.
Due missioni secondarie di Sakharov hanno descrizioni sbagliate.
Se si passa in modalità Giocatore singolo dopo aver giocato in modalità Multigiocatore, Sidorovich viene chiamato con un soprannome.
Il gioco va in crash quando il giocatore combatte contro gli pseudocani nella Foresta Rossa.
Il gioco va in crash e non risponde (Task Manager) quando si tenta per la seconda volta di ospitare una partita Multigiocatore con un codice CD-key non valido.
Sui PC con sistema operativo Windows 2000, il cursore del desktop non funziona quando si riduce a icona il gioco (ALT+TAB).
Il gioco va in soft crash quando un giocatore muore per avvelenamento radioattivo e subito dopo cade nel pozzo che conduce fuori dal livello sotterraneo Agroprom.
I pulsanti freccia non vengono attivati quando si fa clic su di essi e si trascinano al di fuori delle caselle, facendo aumentare o diminuire in modo indefinito il valore nel menu delle opzioni delle partite in rete.
Il gioco va in crash durante la rotazione delle mappe. Il problema si verifica più volte quando si utilizzano le mappe Parcheggio, Villaggio abbandonato e Fabbrica deserta
Il gioco va in crash quando un giocatore che non è un server digita nella console comandi del server quali sv_ignore_money_on_buy 1.
Quando si tenta di escludere un giocatore mentre gli utenti stanno giocando, l'host va in crash e tutti i client tornano al menu principale, vanno in crash tornando al desktop oppure il programma viene terminato riportando l'utente al desktop
Gli utenti possono raccogliere e riutilizzare la granata di un avversario dopo che è stata lanciata.
Se non viene specificato un nome nel menu Partite in rete, in modalità Multigiocatore il nome del giocatore viene modificato in modo casuale e fatto seguire da un _1.
Nelle partite in rete, è impossibile espellere un giocatore la cui eliminazione è stata votata all'unanimità.
Il giocatore non riesce a vietare l'accesso a un altro giocatore contro il quale tutti hanno votato, viene visualizzato un messaggio di votazione riuscita, ma non accade nulla. Il giocatore a cui doveva essere vietato l'accesso continua a giocare e può effettuare qualsiasi operazione sul server.
Durante una campagna in modalità Giocatore singolo, quando si tenta un secondo salvataggio le partite salvate vengono sovrascritte con il nome della prima partita salvata seguito da uno spazio e da altre parole o numeri.
Il reperto non è soggetto alla forza di gravità quando viene fatto cadere durante una caccia ai reperti.
I giocatori non subiscono danni in seguito a esplosioni quando i danni da fuoco amico sono impostati su 0 nelle opzioni del server di un deathmatch a squadre.
Il gioco va in crash interrompendo l'avanzamento durante il trasferimento dalla centrale nucleare al Sarcofago.
Il giocatore non riesce a ricaricare l'arma e a sparare rapidamente perché il caricamento viene ripetuto (il filmato mostra questo problema).
Il gioco va in crash quando un giocatore viene ucciso subito dopo essere stato rigenerato.
È impossibile scorrere le armi con la rotellina del mouse quando in una partita in modalità Giocatore singolo sono state utilizzate tutte le granate.
Problemi di testo secondari.
Old 28-03-2007, 14:50   #1807
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
ma solo io uso exe modificati per non usare il dvd originale? non mi è mai successo.....reinstallerò
ho sbagliato quote....scusate
Old 28-03-2007, 14:57   #1808
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
"Le funzioni alto e basso dell'opzione di visualizzazione sono invertite in tutto il gioco."

ma cosa significa questa cosa?
che è tra le correzioni della patch
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:58   #1809
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
ma che io sappi .. tutti gli update dei giochini fanno prima un controllo bontà dell'eseguibile e poi l'agg.to (almeno a memoria doom3. far cry, fear).....
per cui se si usa la tua tecnica per non fare il dj con i diski ti conviene rinominare l'eseguibile che copi in modo che lopuoi tirare su quando vuoi....
anche se dubito che tupossa giocare in multiplayer con un exe modificato.. ad es. su bf2 non cipotresti giocare e il pb ti banna.......
guardaci per non rovinare il cd key. se no e se il gioco via rete prende te lo devi ricomprare....
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 15:01   #1810
tony666
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Spoiler:
Raga io sono entrato nella seconda porta del laboratorio x18, quella col codice 9524. Sono entrato e ci stanno degli affari che mi sputano fuoco, ho preso i documenti ma non riesco ad uscire perchè la porta è chiusa e infuocata. Cosa devo fare?
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 15:03   #1811
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
"Le funzioni alto e basso dell'opzione di visualizzazione sono invertite in tutto il gioco."

ma cosa significa questa cosa?
che è tra le correzioni della patch
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 15:03   #1812
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Prime impressioni sui laboratori\sotterranei...
Spoiler:
concordo con i commenti degli altri giocatori che li hanno gia' visitati, sembra un altro gioco!!! sono davvero fantastici... ora mi trovo al laboratorio X18, l'atmosfera e' davvero stupenda, davvero pauroso, i suoni stupendi (porte che sbattono, versi e urla in lontananza...), mutanti che ti saltano addosso...
impressione positiva dunque e sono sicuro che sono proprio queste locazioni a mantenere questo gioco su un buon livello malgrado alcuni bugs e diffettucci qua' e la'
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 15:05   #1813
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ciao,a che livello mi consigliate di incominciare il gioco visto che pare sia abbastanza difficile?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 15:05   #1814
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da tony666 Guarda i messaggi
Spoiler:
Raga io sono entrato nella seconda porta del laboratorio x18, quella col codice 9524. Sono entrato e ci stanno degli affari che mi sputano fuoco, ho preso i documenti ma non riesco ad uscire perchè la porta è chiusa e infuocata. Cosa devo fare?
Spoiler:
semplicemente sparare a quella specie di entita' trasparente che ti viene addosso e dopo un po scoppia...poi ti apre la porta
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 15:06   #1815
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ciao,a che livello mi consigliate di incominciare il gioco visto che pare sia abbastanza difficile?
metti al massimo poi in caso abbassi... tanto lo puoi fare in qualsiasi momento dalle opzioni del gioco
Old 28-03-2007, 15:06   #1816
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
ma che io sappi .. tutti gli update dei giochini fanno prima un controllo bontà dell'eseguibile e poi l'agg.to (almeno a memoria doom3. far cry, fear).....
per cui se si usa la tua tecnica per non fare il dj con i diski ti conviene rinominare l'eseguibile che copi in modo che lopuoi tirare su quando vuoi....
anche se dubito che tupossa giocare in multiplayer con un exe modificato.. ad es. su bf2 non cipotresti giocare e il pb ti banna.......
guardaci per non rovinare il cd key. se no e se il gioco via rete prende te lo devi ricomprare....
Caspita, ma lo sai che non ci avevo mai pensato !!! Uno rischia anche di sputtanarsi il codice seriale... bisogna stare attenti quando si fanno quelle cose...
Old 28-03-2007, 15:06   #1817
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da tony666 Guarda i messaggi
Spoiler:
Spoiler:
la porta è chiusa fin quando non ammazzi quella specie di poltergeist che gira nella stanza
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 15:07   #1818
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
da play.com stalker è venduto in multilingua? cioè presente anche in ita?!?
Old 28-03-2007, 15:13   #1819
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
da play.com stalker è venduto in multilingua? cioè presente anche in ita?!?
mi pare di si... in ogni caso se cerchi nelle pagine precedenti trovi la risposta certa
Old 28-03-2007, 15:18   #1820
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
A volte il Professor Kruglov non riesce ad aprire la porta del laboratorio mobile di ricerca.
Quando si uccide il Lupo prima di completare le missioni aggiuntive da lui assegnate, queste non cambiano stato da Missioni attive a Missioni fallite nel palmare.
Problema della missione "Uccidi il capo della gang" quando il testo nel palmare incarica l'utente di uccidere il capo nella Valle Oscura. La missione viene completata dopo aver ucciso il bandito nel livello Discarica.
Problemi con il reperto Viscidume.
Due missioni secondarie di Sakharov hanno descrizioni sbagliate.
Il gioco va in crash quando il giocatore combatte contro gli pseudocani nella Foresta Rossa.
Durante una campagna in modalità Giocatore singolo, quando si tenta un secondo salvataggio le partite salvate vengono sovrascritte con il nome della prima partita salvata seguito da uno spazio e da altre parole o numeri.
Il gioco va in crash interrompendo l'avanzamento durante il trasferimento dalla centrale nucleare al Sarcofago.
Il giocatore non riesce a ricaricare l'arma e a sparare rapidamente perché il caricamento viene ripetuto (il filmato mostra questo problema).
È impossibile scorrere le armi con la rotellina del mouse quando in una partita in modalità Giocatore singolo sono state utilizzate tutte le granate.

Mi sa comunque che la patch la installerò, questi problemi potrebbero darmi abbastanza fastidio prego solo che la futura patch sarà compatibile con i salvataggi precedenti! Parliamoci chiero questo non è il classico FPS... quì ti costruisci un personaggio e perderlo... ...non è bello!!!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian