Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-03-2007, 13:09   #70161
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
eh ma infatti ieri si notava una certa pesantezza dei movimenti. pur essendo un fuoriclasse con un tocco fantastico, fa della prestanza fisica una delle doti necessarie per esprimersi al meglio. e quando manca questo presupposto fa fatica.
del resto son 4 anni che è al vertice, e nel tennis 4 anni vogliono dire proprio 4 anni filati. una flessione ogni tanto è normale.
Concordo, certo che due sconfitte di fila da canas... capisco due spianate dalla canalis, ma da canas NO!
Old 28-03-2007, 13:10   #70162
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
secondo me inho lo riusciamo a prendere anche se non si va in CL
Old 28-03-2007, 13:15   #70163
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
appunto. prima di farci troppi viaggi aspettiamo. che qui siamo a 10 giornate dalla fine a manco sappiamo se giocheremo in cl l'anno prossimo.
Anche perche' a gattuso hanno chiesto: "cosa bisogna fare per garantirsi la certezza che kaka' rimanga al milan?"

Gattuso ha risposto:"dobbiamo arrrivare nei primi 4..."

Della serie kaka' non dice mai che rimarra' sicuramente al milan perche' aspetta di vedere come arriviamo quest'anno...

Su ronaldinho non ci credo che lo prendiamo finche' non lo vedo, in ogni caso potremmo migliorare tantissimo senza prendere ronaldinho ma prendeno 2 uomini di fascia alla serginho, quelli che saltano l'uomo e creano superiorita' numerica, 2 attaccanti forti e 2 difensori forti oltre che un portiere serio
Old 28-03-2007, 13:21   #70164
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

ahi ahi..a studio sport hanno detto che il barca sta per vendere etò al man utd e se questa trattativa va a segno salta inho-milan
Old 28-03-2007, 13:46   #70165
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
ahi ahi..a studio sport hanno detto che il barca sta per vendere etò al man utd e se questa trattativa va a segno salta inho-milan
Tutto è possibile.. ma se fossi il Barca preferirei privarmi di Eto'o piuttosto che di Inho:
1. hanno in squadra già Messi e Deco che giocano dietro Eto'o e potrebbero aggiungere Ronaldo
2. si monetizza molto meglio con
3. è più difficile trovare un sostituto per Eto'o, allo stato attuale delle cose!
Old 28-03-2007, 13:49   #70166
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Tutto è possibile.. ma se fossi il Barca preferirei privarmi di Eto'o piuttosto che di Inho:
1. hanno in squadra già Messi e Deco che giocano dietro Eto'o e potrebbero aggiungere Ronaldo
3. è più difficile trovare un sostituto per Eto'o, allo stato attuale delle cose!
allora preferiresti privarti di inho e non etò !
Old 28-03-2007, 13:54   #70167
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
infatti sembra che prendano henry. almeno, credo che se daranno via il camerunense lo sostituiranno degnamente. non come noi con sheva.
Old 28-03-2007, 13:55   #70168
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
allora preferiresti privarti di inho e non etò !
Si, sorry!
Old 28-03-2007, 13:57   #70169
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
secondo me inho lo riusciamo a prendere anche se non si va in CL
vivi in un bel mondo...non andare in cl per una società come la nostra è come andare in serie B. dico sul serio. il campionato frega giustamente più un cavolo a nessuno. è un anno buttato nel cesso.
Old 28-03-2007, 13:58   #70170
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Su ronaldinho non ci credo che lo prendiamo finche' non lo vedo, in ogni caso potremmo migliorare tantissimo senza prendere ronaldinho ma prendeno 2 uomini di fascia alla serginho, quelli che saltano l'uomo e creano superiorita' numerica, 2 attaccanti forti e 2 difensori forti oltre che un portiere serio
*
sono sulla tua stessa linea.
Old 28-03-2007, 13:59   #70171
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
io cmq stanotte ho sognato che non si andava in champion s e andavano lazio e fiorentina, ho sognato anche galliani che mi diceva " oliveira e gilardino restano anche l anno prox, sheva e' voluto andare via e dida e' un ottimo portiere..."

Quello nemmeno nei sogni si smentisce, di compenso l ho mandato a cagare
me l'ero perso sto post.
Old 28-03-2007, 14:05   #70172
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
è già arrivato il dentone?
quando c'è la presentazione?

mysteryman è offline  
Old 28-03-2007, 14:07   #70173
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
markus_81 è offline  
Old 28-03-2007, 14:20   #70174
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
*
sono sulla tua stessa linea.
Old 28-03-2007, 14:20   #70175
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Nun te formalizzà che ho solo scambiato i nomi!
Old 28-03-2007, 15:07   #70176
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ronaldinho sempre più rossonero

Aumentano le possibilità di vedere Ronaldinho con la maglia del Milan nella prossima stagione.

"Il club rossonero è davanti tutti, qualora mio fratello dovesse lasciare il Barcellona - ha detto Roberto Assis, manager e congiunto dell'asso brasiliano -: non escludo di avere parlato anche con Branca, ma non sarà l'Inter la destinazione. Abbiamo un rapporto splendido con il Milan e la prossima settimana incontrerò la dirigenza per parlare di Oliveira". A questo punto non soltanto di lui...
La minchia, che belle dichiarazioni!

PS 'orno.
Old 28-03-2007, 15:07   #70177
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hero Guarda i messaggi

che panzetta ha federer???
Ma quante figure di me**a sta facendo quest'anno?! Come son contento!
Old 28-03-2007, 15:09   #70178
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
Appurato l'acquisto di Ronaldinho ( ) quale altro giocatore prenderemo, secondo voi?

Dida
Oddo Nesta Bonera Yankulo
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Ronaldo

Se la formazione dovesse essere questa, sareste contenti?

Chi altro ci serve, realisticamente parlando?

Un centrale difensivo e un terzino sinistro con le palle, Bonera e Jankulo non sono al 100% da Milan.
Old 28-03-2007, 15:11   #70179
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Ronaldo chiama Ronaldinho al Milan e spara 'Adriano non si sente protetto dall'Inter'

13:20 del 28 marzo

L'attaccante brasiliano del Milan, Ronaldo ha dichiarato: "Adriano mi ha garantito che non c'è mai stata una rissa all'Hollywood con il cestista Howell. Finchè c'ero io, non era successo nulla. Poi ho letto altre cose ed ho telefonato ad Adriano, che mi ha giurato che non era successo niente. Tante volte con lui si esagera, in questo momento Adriano non si sente protetto dall'Inter. Io, Kakà e Ronaldinho insieme al Milan sarebbe bello. Comunque Ronaldinho non ha bisogno di me o di Kakà per convincersi che il Milan sia una grande squadra. Tutti sognano di venire al Milan, che insieme al Real Madrid è la squadre più grande al mondo. L'esultanza di Moratti al derby? Io non devo perdonare nessuno, lo capisco. Ha gioito per la sua vittoria, anch'io dopo il mio gol ho fatto un gesto d'esultanza senza capire. In quei momenti si agisce senza ragionare"
mysteryman è offline  
Old 28-03-2007, 15:11   #70180
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi

Beh oddio ora non esageriamo però.

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP