Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2007, 15:38   #1
-Biagio-
Senior Member
 
L'Avatar di -Biagio-
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 459
[RE+sped]Ram DDR 256/512 MB, Geil Ultra X UTT, Modding, HDD 80/120 GB sata e altro

Ciao ragazzi.
Vendo un po' di cosette.

PREZZI TRATTABILI (MA NON ESAGERIAMO!)
Dissipatore moddato su base Artic Freezer 64
Può andare bene su qualsiasi scheda madre come dissipatore chipset passivo, bisogna ancora fare i fori per essere adattato alla scheda madre. La base non è lappata. L'apertura nel mezzo serve nel caso il chipset sia posizionato sopra la SV, in modo da non dare fastidio. Con scatola originale e tutti i pezzi smontati.
8 €



Cavo Sata marca Revoltec UV reactive Blu.
Con scatola originale e anche fattura. Perfetto
4 €




Dissipatore Zalman ZM-NB47J
Dissipatore passivo per chipset. Completo di tutto e assolutamente MAI USATO, soltanto aperto la scatola per vedere se era completo di tutto. RIPETO NUOVO; MAI USATO!
4 €





Griglie Revoltec 80 MM
Nuove, mai usate, anche molto belle.
5 € l'una



RAM DDR 512 MB Elixir
Tolte da un PC, perfettamente funzionanti.
25 €

VENDUTE

HDD Seagate Barracuda 7200.7 80 GB Sata
No Bad sector o errori, perfetto, formattato.
Venduto


RAM DDR 512*2 Geil Ultra X con Chip UTT/BH5
Sono nuove, usate 1 volta solo per testarle e mai più usate. Con il loro blister originale, garanzia TC, praticamente nuove.
90 €

VENDUTE

Dissipatore HDD Blu Revoltek
Usato pochissimo, fattura Draketto
5 €



RAM DDR 256*2 VData
Perfettamente funzionanti
15 € il banco, 25 € la coppia
VENDUTE


Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB Sata
Non formattato, fa un po' di rumore ma va ok.
25 €
VENDUTO


Floppy Nero 3.5"
Funzionante
3 €



Alimentatore 250 W
Amperaggi decenti, va bene per dei muletti. Regge benissimo un pentium 4 con tutto il sistema.
15 €

Ventole varie, misure da 80*80
Ne ho circa 7, tutte perfettamente funzionanti e ai led blu, usate davvero poche con confezioni originali
€ 4 l'una
Ho anche 6-7 alimentatori che vendo come NON FUNZIONANTi però sono solo da testare, dato che li ho tolti da dei PC di ufficio...

Regole:

Precedenze (in ordine di importanza):
-Precedenza al mio prezzo;
-Precedenza al blocco (anche piccoli);
-Precedenza consegna a mano;

-Spese di spedizione escluse;
-Segnalazioni prezzi in PVT o qui senza inquinare il thread;
-Pagamento ricarica PostePay, PayPal;
-In vendita anche tramite altri canali, quindi mi preservo il diritto di rimuovere qualsiasi oggetto se è venduto altrove;

Per altre foto o informazione sono disponibile.
Ciao
__________________
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri

Ultima modifica di -Biagio- : 23-04-2007 alle 17:46.
-Biagio- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 15:52   #2
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
Quote:
Originariamente inviato da -Biagio- Guarda i messaggi
Dissipatore Zalman ZM-NB47J
Dissipatore passivo per chipset. Completo di tutto e assolutamente MAI USATO, soltanto aperto la scatola per vedere se era completo di tutto. RIPETO NUOVO; MAI USATO!
4 €
In coda. Ti mando privato.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 15:57   #3
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6105
RAM DDR 512*5 Geil Ultra X con Chip UTT/BH5
Sono nuove, usate 1 volta solo per testarle e mai più usate. Con il loro blister originale, garanzia TC, praticamente nuove.
90 €


SIGNIFICA CHE NE HAI 5 BANCHI?
__________________
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:17   #4
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6987
HDD Seagate Barracuda 7200.7 80 GB Sata
No Bad sector o errori, perfetto, formattato.
35 €

è in garanzia?
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:19   #5
-Biagio-
Senior Member
 
L'Avatar di -Biagio-
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
RAM DDR 512*5 Geil Ultra X con Chip UTT/BH5
Sono nuove, usate 1 volta solo per testarle e mai più usate. Con il loro blister originale, garanzia TC, praticamente nuove.
90 €


SIGNIFICA CHE NE HAI 5 BANCHI?
Lol, scusa ho sbagliato a digitare, è un kit 2*512
Errore mio
__________________
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri
-Biagio- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:20   #6
-Biagio-
Senior Member
 
L'Avatar di -Biagio-
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da pirella Guarda i messaggi
HDD Seagate Barracuda 7200.7 80 GB Sata
No Bad sector o errori, perfetto, formattato.
35 €

è in garanzia?
Purtroppo no, l'avevo preso qua sul forum.
__________________
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri
-Biagio- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:23   #7
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6987
Quote:
Originariamente inviato da -Biagio- Guarda i messaggi
Purtroppo no, l'avevo preso qua sul forum.
ne cerco uno con garanzia... grazie lo stesso .. alla prox
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:25   #8
-Biagio-
Senior Member
 
L'Avatar di -Biagio-
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da pirella Guarda i messaggi
ne cerco uno con garanzia... grazie lo stesso .. alla prox
Ok fa niente
__________________
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri
-Biagio- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:09   #9
-Biagio-
Senior Member
 
L'Avatar di -Biagio-
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 459
Up
__________________
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri
-Biagio- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 17:14   #10
-Biagio-
Senior Member
 
L'Avatar di -Biagio-
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 459
Up
__________________
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri
-Biagio- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 19:27   #11
riccardods
Senior Member
 
L'Avatar di riccardods
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
Messaggi: 2093
interessatissimo alle ram. possiamo concludere quando vuoi. hai screen?

chiaramente parlo delle geil....mi potresti dare il seriale?
riccardods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 19:48   #12
-Biagio-
Senior Member
 
L'Avatar di -Biagio-
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 459
Screen non ne ho perchè, ripeto, le ho montate solo per testarle a frequenza normale e poi non le ho più usate (ho smantellato il 939).
Ti do i seriali appena riesco
__________________
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri
-Biagio- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 19:50   #13
-Biagio-
Senior Member
 
L'Avatar di -Biagio-
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 459
Allora io vedo sull'etichetta posteriore:
PN1746S-SN6000703
Dimmi se è ok che poi se vuoi si conclude
__________________
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri
-Biagio- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 20:34   #14
haw
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 910
RAM DDR 256*2 VData

RAM DDR 256*2 VData

non riesco bene a vedere la sigla.
sono delle 400 pc3200? vanno bene per Athlon64 dual channel?

(sono di Reggio E.)
Ciao
Stefano
haw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 21:23   #15
-Biagio-
Senior Member
 
L'Avatar di -Biagio-
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 459
Ciao.
Si sono delle DDR 400 PC 3200. Non mi ricordo se funzionano in dual channel però con AMD Athlon funzionano benissimo
__________________
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri
-Biagio- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 09:51   #16
riccardods
Senior Member
 
L'Avatar di riccardods
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da -Biagio- Guarda i messaggi
Allora io vedo sull'etichetta posteriore:
PN1746S-SN6000703
Dimmi se è ok che poi se vuoi si conclude
hai pvt
riccardods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 15:15   #17
-Biagio-
Senior Member
 
L'Avatar di -Biagio-
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da riccardods Guarda i messaggi
hai pvt
Risposto
__________________
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri
-Biagio- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:46   #18
-Biagio-
Senior Member
 
L'Avatar di -Biagio-
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 459
Up.
Geil pressochè vendute
__________________
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri
-Biagio- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 14:26   #19
-Biagio-
Senior Member
 
L'Avatar di -Biagio-
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 459
Up
__________________
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri
-Biagio- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 16:52   #20
vitiellofra
Senior Member
 
L'Avatar di vitiellofra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8803
interessato alle 2 x 256 se mi dici che vanno bene in dual channel.....in realtà dovrei metterle insieme a due banchi da 512 e vorrei sapere se riesco ad avere cmq un dual channel con queste due
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v