|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#69981 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
|
#69982 | |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
In altre parole: viva la PSWII Il 360 c'ha solo FPS che gia' gioco sul PC. ![]() nerocielo non capisce una fava non solo di calcio, ma anche di console |
|
|
|
|
|
#69983 | |
|
|
Quote:
io mi tengo il mio amato GOW |
|
|
|
#69984 |
|
|
|
|
|
#69985 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69986 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#69987 |
|
Senior Member
|
si ma se ho un televisore hd e voglio vedermi i film in hd, allora la ps3 conviene
|
|
|
|
|
#69988 |
|
Bannato
|
io ho un sega master system II...voi e le vostre console
|
|
|
|
|
#69989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Due parole in più rispetto alla precedente!
NON CI ACCONTENTIAMO Paolo Maldini, intervenuto in collegamento sul canale tematico rossonero durante la trasmissione 'Studio Milan' di ieri sera, ha commentato il dato-record sul primo giorno di vendita libera per i biglietti di Milan-Bayern. 26.239 tagliandi già venduti: "Questo fa capire l'importanza di questa gara in una stagione come questa. In campionato non siamo in gara per lo scudetto ma in Europa possiamo toglierci delle soddisfazioni. Nel derby la curva silenziosa ha influito negativamente, anche una volta andati in vantaggio, e se i tifosi ci appoggeranno sarà una cosa positiva". Sulle sue condizioni: "Il ginocchio che ho operato lo scorso anno va bene, l'altro è più o meno nella stessa situazione di quello operato. La settimana comunque l'ho iniziata bene, ho lavorato con la squadra nonostante i problemi che si sono presentati dopo il derby. Vediamo, ho fatto anche una visita con il professor Martens. Farò un'altra operazione? Dipende dal gonfiore, se va come l'anno scorso è praticamente impossibile andare avanti. In ogni caso questa stagione è stata più ricca e intensa di partite e minuti giocati rispetto alla scorsa". Oltre al quarto posto, l'altro grande obiettivo del Milan è la Champions League: "Il Bayern è sempre il solito avversario, forte fisicamente, ma lo conosciamo bene e credo sia assolutamente battibile da un Milan concentrato e in buona forma. Sulla concentrazione non ci sono timori, sulle forze abbiamo recuperato pedine importanti e poi, in gare così, raccogli tutte le forze che hai. Io sono ottimista per la Champions, a questo punto nessuna delle 8 squadre presenti non ha la possibilità di arrivare in fondo. E dalla nostra posizione possiamo guardare gli altri dall'alto in basso. Sono uscite Barcellona e Inter, e non possiamo sentirci inferiori a nessuno". Un commento, poi, anche sulla nazionale italiana e sul suo ct, Roberto Donadoni, ex compagno di Paolo: "Innanzitutto io ho visto giocare la Scozia e la Georgia non meritava di perdere, non credo che l'Italia avrà grossi problemi. Certo il girone ora è complicato ed è dura recuperare. Poi altri problemi non ne vedo, di rapporti o altro. E' normale che un allenatore come Ancelotti possa aspirare un giorno di diventare il ct della Nazionale. Ma Donadoni non deve sentirsi messo in discussione, ora si sta abituando anche alla pressione che un ct subisce". Due impegni importanti e ravvicinati aspettano il Milan, la roma e il Bayern: "Io spero di essere a disposizione per Roma, ma Martens mi ha detto di scordarmi di giocare due partite ravvicinate. Mi piacerebbe essere in panchina a Roma comunque. Il Bayern ha cambiato allenatore ma non ha cambiato molto altro. Il Milan invece l'anno scorso ha fato una grande stagione, e forse l'anno scorso eravamo superiori. Ma in questo momento della stagione il Milan deve far vedere il meglio. Non possiamo accontentarci. Dobbiamo fare più di quello che abbiamo fatto fino ad ora. Per quanto riguarda il quarto posto è più vicino adesso rispetto ad inizio stagione. Siamo a pochi punti dal Palermo, è difficile perchè la Lazio corre, l'Empoli non molla. Ma è l'obiettivo minimo della squadra riuscire ad arrivare al quarto posto, anche considerando la penalizzazione e la preparazione affrettata". Sulle voci di mercato: "Ronaldinho? Speriamo, perchè giocare con campioni è più facile, fa piacere. Lo dicevo anche per Ronaldo, a me è piaciuto molto. E' un campione, diverso dai giocatori che già abbiamo. Non dimentichiamo che viene da 6 mesi di quasi inattività. Ora però si sta allenando alla grande, lui può essere la svolta per arrivare al quarto posto, mentre per la Champions dobbiamo pensarci noi". Un altro nuovo acquisto di gennaio, oltre a Ronaldo, è Leandro Grimi: "E' un ragazzo che viene da una realtà completamente diversa. Si è ambientato, ma a livello fisico, tattico e di concorrenza è dura. Posso capire quanto sia dura per lui visto che abbiamo in rosa 12 difensori che sono tutti intercambiabili. Ma lui ha deciso di rimanere qui, di non fare un'esperienza in B, e credo abbia imparato tanto e l'anno prossimo giocherà le sue carte".
|
|
#69990 | ||
|
|
fidati dopo ti trovo il link
Quote:
Quote:
|
||
|
|
#69991 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho anche un commodore64 con monitor originale e floppy disk ho anche un nintendo64 che all'epoca era 100 volte meglio della ps1, peccato avesse pochi giochi, come sempre accade con nintendo Ultima modifica di markus_81 : 27-03-2007 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#69992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
io sono ancora nel limbo in attesa di acquistare una console, però a livello di giochi sono sempre orientato verso x360
oltretutto la microsoft si sta dando molto da fare per comprare le esclusive sony, presto cadranno tutte |
|
|
|
|
#69993 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#69994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#69995 | |
|
|
Quote:
la 360 è qua felicemente da una settimana insieme a GOW |
|
|
|
#69996 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#69997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
freno gli entusiasmi...
melita faceva la barista fino a qualche mese fa in un bar a 2km da casa mia.. bel fisico.. tette bellissime.. ma insignificante dal vivo.. credetemi.. camminando per strada se ne vedono moltissime di meglio.. nel bar vicino tra altro lavora una ragazza del mio paese che è pure molto meglio.. http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN io sono anche di parte xchè un po la conosco.. ma il confronto non regge..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". Ultima modifica di libero81 : 27-03-2007 alle 16:25. |
|
|
|
|
#69998 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit: quella che hai messo non si vede edit2: il sito è questo: http://www.ciclismo-online.it/miss/06marianna.htm edit3: preferisco quella del grande fratello di sicuro due bei bar Ultima modifica di markus_81 : 27-03-2007 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#69999 | |
|
|
Quote:
c'è da dire che se la trovi che ti monta sopra di certo non disdegni, viso o non viso |
|
|
|
#70000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Milan o Chelsea per Daniel Alves
Il laterale destro del Siviglia è finora il miglior giocatore della Liga. Rossoneri favoriti, ma attenzione al Barça. zoom - galleria Daniel Alves: ha 23 anni, difensore, gioca laterale destro nel Siviglia. Nonostante porti ancora l'apparecchio ai denti, sia piccolo di statura e porti un orribile taglio di capelli anni ottanta, rasato ai lati, è l'uomo più corteggiato del momento nella Liga (a parte Ronaldinho): nella prima delle due amichevoli del Brasile, sabato a Goteborg contro il Cile, Alves ha impressionato il pubblico con la sua grinta, gli interventi in scivolata, il controllo di palla con entrambi i piedi. Poi ha affondato sulla fascia e servito a Kakà l'assist per il 2-0. Dopo essere stato eletto miglior giocatore della Coppa Uefa 2005-06, quest'anno concorre al titolo di miglior giocatore della Liga, il presidente del Siviglia, Del Nido, ha messo una clausola da urlo: 60 milioni di euro, ma potrebbe aprire una trattativa sulla base di 28 milioni, che non sono pochi. Su di lui, da almeno sei mesi, ci sono Milan, Chelsea e Barcellona. Ma anche il Real: l'arrivo a Madrid di Alves, potrebbe liberare Cicinho per la Roma. Fonte: Corriere dello Sport |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

xbox con hd più grosso e uscita hdmi