|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
pc con 350 euro
salve raga, ho necessità di prendere un pc urgentemente...
siccome il budget che ho in questo periodo è limitato, posso metterci 350 euro per prendere tutto... il monitor posso riutilizzare il vecchio 15' crt... devo prendere case, mast e tutto xke da questo vecchio catorcio non ci ricavo niente. con il pc io dovrei anche giocarci poi quando potrò permettermi una config decente questo lo tengo come muletto. ho pensato a: ASRock AM2NF6G-VSTA 53 AMD Athlon X2 3800+ 88 V-Data DIMM 512MB DDR2 667Mhz 28x2 DVD, NEC AD-5170A BLACK 18X 28 SATA2, Maxtor DiamondMax 250GB SATA2 60 case oem 450w 47 in totale siamo giusti sui 350.... come vi pare? due domandine: il negozio l'ho trovato su trovaprezzi, è affidabile? il nome è Wire'NEGOZIO' ... per non fare pubblicità ho tradotto mezzo nome 2) la scheda madre è microATX... la posso montare su tutti i case ATX o no?? dai raga rispondetemi in fretta grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Prezzi alti.
Incolla ( Amd Athlon 64 3800+ SkAM2 Tray € 51,00 € 61,20 ) a google e saprai tutto .Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a me i prezzi sembrano buoni invece...
ho messo il dual core è.... 88 euro mi sembra un buon prezzo... più che altro volevo sapere se qualcuno ha mai comperato da quel negozio e se è affidabile... poi come configurazione va bene? ci ricavo qualcosina?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Prov.Milano sud-ovest
|
che ne dici di una asus p5pl2/c al posto della ASRock AM2NF6G-VSTA? te la offro a 55 euro spedita e usata meno di 2 mesi! c puoi mettere un pentium 4 630 che nuovo ti costerebbe 75 euro (ma sul mercatino lo trovi a meno) e se in futuro vorrai mettere un dual core supporta anche l'E4300 ma anche tutta la serie E6xxx a 800 mhz di fsb. fammi sapere! ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Scusate. Non avevo visto x2.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no grazie ufo non mi interessa... voglio prendere tutto nuovo in uno stesso negozio.
cmq raga rispondete alle mie domande nel 1° post per cortesia, grazie. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Prendi il mio in sign!!!Roba nuova e scontrinata presso essedi'
La mobo è pure conroe ready...
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Da wire"negozio" ci ho comprato tempo fa una gigabyte GA-7N400 Pro2 (Rev 2), un barton 2800, della ram e penso basta. Ordinato, pagato con carta, arivato tutto in un paio di giorni. Tra l'altro la mobo era in offerta. Non ti so dire nulla riguardo a restituzioni per pezzi non funzionanti perchè per fortuna tutto funzionava (e tutt'ora funziona!!).
Però per adesso la mia voce è l'unica nel coro dei lettori del forum. Ci sarà anche qualcun'altro che ci ha comprato. -- See you space cowboy |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non saprei...
dai raga nessuno che commenti la mia config?? datemi qualche consiglio anche sullo shop... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
-se ci devi giocare prendi dei componenti decenti e poi aggiorni qualche componente ,per esempio: -ASROCK ALIVESATA2-GLAN euro 58 -processore è ok -di ram se vuoi giocare ne devi mettere 1gb almeno quindi circa 60 euro per una banco della twinmos da 1gb ddr2 667 -alimentatore devi prenderne uno diverso da quello che trovi nel case altrim rischi di buttare tutt quindi circa 45 euro per un lc-power da 550w -hdd se puoi evita il maxtor quello che hai messo tu non so che serie sia(se è quella fatta by seagate è ok) altrim prendi western digital o samsung eo seagate -scheda video prendi una 7300 gt pre i primi temp circa 60 euro il tutto circa 380 euro dipend dove acquisti prendere meno di questo può(se ci vuoi giocare)essere una spesa inutile o quasi |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per ora accantono del tutto il parametro game...
mi basta un pc per fare quelle poche cose che ho detto prima senza troppi rallentamenti e problemi... quindi, ok per la scheda madre, solo che quella ha la scheda video integrata? per l'ali non potrebbe andare bene quello nel case per ora? non posso proprio spendere più di 330, 350 euro... ok per il maxtor, prendo un samsung o altro, vedo un po cosa trovo. altri consigli? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo, le ram ne ho messe 2 da 512...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Asrock AM2NF6G-VSTA uATX
Questa ha la video integrata nvidia 6100 L'ali: sarebbe consigliabile cambiarlo quanto prima comunque...e in ogni caso se lo trovi più grosso (dico annesso al case)...prendilo..a 550 W dovrebbe andare bene per qualche mese..in attesa di metterti da parte i soldi necessari per l'ali decente |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si la scheda madre è quella che avevo pensato io... appunto quella micro ATX, che da quanto ho capito la posso comunque montare su un normale case ATX o sbaglio??
va bè per l'ali, magari cerco un altro case... poi tra qualche mese me lo rifaccio nuovo il pc, questo è solo di passaggio (xke ho rotto il portatile, e sono preso con un vecchio duron 600mhr 64mb di ram per il resto la conf dovrebbe andare.... allora ordino! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
certo che puoi montare la micro atx nel case normale..basta posizionare bene i piedini a corredo del case per avvitarla bene
Di passaggio...ma che ci devi fare...è ottima config...azz potessi spenderli lo farei pure io |
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
50 € si trovano ali che si rispettino e che garantiscono un minimo di sicurezza sulla durata del pc E' anche vero che lasciandolo così com'è (ossia non mettendoci per adesso una video cazzuta) non dovrebbe ciucciare tanto |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
possibile che: athlon 1800+ mb old style hd dvd ati 9600 = ALI 350W mentre athlon 3800+ mb con sk video integrata hd dvd = ali 550x???? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
trovato un case con ali da 550W, 10 euro in +, meglio stare sicuri!
solo che mi tocca farmi spedire la roba da 2 negozi... uno lo conosco xke l'ho sentito nominare più volte, "computer tecnico"... l'altro "wireNEGOZIO" non l'ho mai sentito nel forum. posso fidarmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.