|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Libretto sanitario
Libretto sanitario per lavoratori nel campo della ristorazione: sto notando adesso che e' stato abolito
Come funziona ora? Ci sono dei corsi, ma dove vanno sostenuti, quando, come, cosa prevedono, come funzionano, dove si tengono, eccetera eccetera: qualcuno mi illumina?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Un uppettino
Nessuno sa aiutarmi?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Per una info forse sarebbe meglio segnalasi la tua regione di appartenenza, credo che le cose cambino regione per regione.
Comunque sul sito ufficiale della tua regione sicuramente trovi le informazioni che cerchi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una ventina d'anni fa feci il libretto sanitario, che comprendeva una serie di esami (nemmeno ricordo quali) e che se non sbaglio valeva per tutta italia. Io sono del piemonte, ma cosa succede se voglio andare a lavorare in una regione diversa dalla mia?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.