Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2007, 18:52   #69841
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
ronaldo se lo metti attaccante di fascia stramazza dopo 10 minuti
Dimagrirà!
Old 26-03-2007, 18:53   #69842
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
sono un puzzone e non capisco un casso.

lo sappiamo lo sappiamo...
Old 26-03-2007, 19:01   #69843
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

Oddo con l'aureola?

o sta kakando o dietro c'è seedorf e nella foto non si vede

dall'espressione preoccupata direi la seconda..
markus_81 è offline  
Old 26-03-2007, 19:29   #69844
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
succhiatemi il batacchio, ho preso 2 biglietti secondo arancio per il bayern Monaco, 78€ in contanti, no mutuo, no rate, no serginho, no party
Old 26-03-2007, 19:30   #69845
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
MILAN-BAYERN, VENDITA LIBERA: PRIMO GIORNO DA RECORD
26/03/2007
MILANO - E' escalation. L'entusiasmo, tutto rossonero, per la Champions, si scatena. Fino a questa mattina erano stati venduti in prelazione 21.644 biglietti per la sfida di andata dei quarti contro il Bayern. Il dato delle 18.30 è, invece, clamorosamente cambiato. Adesso i biglietti venduti sono 52.383, compresi i 4500 tagliandi già esauriti da parte della tifoseria ospite a Monaco. Il che vuol dire: solo oggi, primo giorno di vendita libera, i tifosi rossoneri hanno acquistato 26.239 biglietti!
Old 26-03-2007, 19:31   #69846
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
succhiatemi il batacchio, ho preso 2 biglietti secondo arancio per il bayern Monaco, 78€ in contanti, no mutuo, no rate, no serginho, no party
Forza Bayern!
Old 26-03-2007, 19:33   #69847
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
guarda che capolista-bayern l'hanno giocata a ottobre. ti hanno tirato il pacco.
Old 26-03-2007, 19:38   #69848
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi

che mi consigliate tra 3d studiomax9 e cinema??

maxwell bello ma troppo lento
3d
k|o è offline  
Old 26-03-2007, 20:39   #69849
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Milan, Inter, Juve: tutti pazzi per il Papero
Intervista alla più grande promessa del calcio brasiliano
26.03.2007 08.46 di Francesco Battaglia articolo letto 1066 volte
Fonte: Alessio Da Ronch - Gazzetta dello Sport
Il talento e la velocità di Ronaldo, il fiuto del gol di Romario, l'educazione di Kakà. No, non si tratta del primo prototipo di fuoriclasse calcistico robotizzato, bensì di Alexandre Pato, 17 anni, nuova stella nascente del calcio brasiliano. Un ragazzino alto un metro e ottanta, spalle larghe, sguardo sereno. Porta l'apparecchio per i denti e l'acne diffusa ne segna il viso da liceale. Sembra umile, ingenuo. Chi lo ascolta, però, capisce immediatamente che si trova davanti ad un uomo fatto. «L'Italia? Prima di andare via voglio lasciare un segno qui, in Brasile, regalando un altro successo importante all'Internacional che mi ha cresciuto. Al momento di partire, comunque, sarò orgoglioso e felice. Una cosa è sicura: non avrò paura, io non ne ho mai».
TELEFONATE Il suo procuratore, Gilmar Veloz, è tempestato di telefonate, in arrivo da Germania, Inghilterra e, soprattutto, Italia. Il numero lo hanno composto Adriano
Galliani (Milan), Marco Branca (Inter) e pure Alessio Secco (Juve). Tutti alla ricerca di notizie sul nuovo fenomeno. Ci ha provato anche Daniele Pradè, uomo mercato Roma, ma ha trovato troppa concorrenza. La clausola rescissoria (è sotto contratto fino al 2009), è di 20 milioni di euro. Da lì parte l'asta, un cifra che non turba i sogni di Alexandre Pato: «Ai soldi non penso, gioco per divertimento».
BENESTANTE Chi lo ha visto in campo giura che cambierà presto le gerarchie calcistiche mondiali. Pato, soprannome affibbiatogli perché proveniente dalla cittadina paranense di Pato Branco, tra l'altro, ha una famiglia benestante alle spalle, papà Geraldo è ingegnere, mamma Roseli è all'università di psicologia, il fratello sta per laurearsi in educazione fisica, la sorella a sua volta in psicologia, lui, invece, ha interrotto gli studi dopo l'esame di terza media. «Ma non per mancanza di volontà o di tempo — spiega —, semplicemente per prudenza. Il pericolo di essere assaltato all'uscita di scuola era troppo alto».

Ha un giocatore che le fa da punto di riferimento? Un modello?

«Ronaldo. Lui è spettacolare e sa fare i gol che decidono le partite importanti. Romario l'esempio, merita i mille gol. Io? Per ora sono stato capocannoniere di quasi tutte le manifestazioni a cui ho preso parte. Ho fatto gol all'esordio in campionato (novembre 2006, n.d.r.), l'ho fatto nella prima partita al Mondiale per club, ai Mondiali under 20 e anche al primo contatto con la Libertadores».

Però ha appena perso un primato. Nell'ultima sfida di coppa Libertadores contro il Velez ha subìto la prima sconfitta da quando è diventato professionista.

«Sì, ma sono entrato dalla panchina. Da titolare non ho mai perso».

Sa che dall'Italia la seguono con grande interesse?

«Sì, ma preferisco non pensarci. Per ora voglio migliorare. L'Internacional mi sta facendo fare un lavoro speciale per la muscolazione. In campo devo migliorare il tiro con il sinistro.Seguo il calcio italiano, ha un livello molto alto ed è incredibilmente tattico, arma questa che vi ha fatto meritare il titolo mondiale. Sarebbe una bella sfida. Io, vi avviso, al dribbling non rinuncio».

Qual è il suo colpo preferito?

«Sono brasiliano, per noi la pedalada (il doppio passo come quello esibito da Mancini contro il Lione, n.d.r.) è quasi un fatto culturale. Oltre a Ronaldo mi piace molto come la fa Cristiano Ronaldo».

Qual è il suo gol più bello?

«Ne ho fatto uno splendido ai Mondiali Under 20, ma quello all'Emelec, in coppa
Libertadores,è il mio preferito. Sono partito da centrocampo, ho saltato un uomo in dribbling, ho spostato il pallone sul destro e ho fatto un pallonetto al portiere».

E il gol che sogna?

«Quello decisivo in una finale del Mondiale».

Milan, Inter, Juventus: quale
squadra preferirebbe?

«Non ci sono preferenze. Se lascio l'Internacional lo faccio solo per una grande
squadra. Una nella quale possa divertirmi».

A chi pensa di assomigliare tra i giocatori che ha visto in Italia?

«Beh, come ho detto a Ronaldo, eppoi credo di avere qualcosa in comune con Shevchenko».

Insomma, l'Italia potrebbe essere il suo prossimo obiettivo?

«No, ho altre priorità. Lavoro per conquistare una convocazione in nazionale. A settembre compio 18 anni, potrò prendere la patente e comprare l'auto. Non andrò più all'allenamento con il taxi. Il sogno per me resta quello di aprire un centro di fisioterapia».
Imho chi l'estate prossima prenderà pato faro l'acquisto migliore del mercato.

Piu lo vedo giocare piu impazzisco per questo 17enne

Ps. Giorno....

Pps. Vorrei lippi...ma ho letto che vuole iaquinta. Che si inculi allora
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 26-03-2007, 20:41   #69850
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Daniel Alves: Presidente Siviglia 'Costa 60 mln'

16:27 del 26 marzo

Il presidente del Siviglia, Del Nido commenta le voci di mercato sul brasiliano Daniel Alves: "Se Cristiano Ronaldo vale 80 milioni di euro, allora il nostro laterale ne costa 60".

Ma lol
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 26-03-2007, 20:45   #69851
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Imho chi l'estate prossima prenderà pato faro l'acquisto migliore del mercato.

Piu lo vedo giocare piu impazzisco per questo 17enne

Ps. Giorno....

Pps. Vorrei lippi...ma ho letto che vuole iaquinta. Che si inculi allora
LuPellox85 è offline  
Old 26-03-2007, 20:47   #69852
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Trezeguet: Vorrei una squadra come il Milan

17:30 del 26 marzo

L'attaccante della Juventus David Trezeguet è apparso sereno nonostante l'esclusione dalla Nazionale per la gara con la Lituania. Dopo la gara contro lo Stardad Liegi, Trezeguet ha parlato ai giornali belgi: "Lo Standard, già affrontato due anni fa, mi ha fatto una buona impressione, soprattutto sul piano tecnico. Sabato andremo a giocare a Pescara e sarà assai differente, conterà di più la parte fisica. Una volta conosciuti gli alti livelli è difficile adattarsi, per fortuna restano solo due mesi di purgatorio". Circa il suo futuro: "Ho un anno di contratto, vedrò come si presenterà la prossima stagione, se si potrà fare una squadra dello stesso livello del Milan, per esempio. Un club come la Juventus deve battersi per il titolo".
Che razza di dichiarazione...faceva prima a dire voglio il milan no?
Speriamo lo dica anche gigi...poi inho gerrard e....be basta cosi

Quote:
Quote:
MILAN-BAYERN, VENDITA LIBERA: PRIMO GIORNO DA RECORD
26/03/2007
MILANO - E' escalation. L'entusiasmo, tutto rossonero, per la Champions, si scatena. Fino a questa mattina erano stati venduti in prelazione 21.644 biglietti per la sfida di andata dei quarti contro il Bayern. Il dato delle 18.30 è, invece, clamorosamente cambiato. Adesso i biglietti venduti sono 52.383, compresi i 4500 tagliandi già esauriti da parte della tifoseria ospite a Monaco. Il che vuol dire: solo oggi, primo giorno di vendita libera, i tifosi rossoneri hanno acquistato 26.239 biglietti!
Io sono nel 2ndo blu....20€ a biglietto. Purtroppo avrei preferito rimanere nel mio 3zo anello, che per quanto 3zo ho cmq il posto proprio sulla metacampo.
Amen

Certo che ne han venduti propro una marea

Sempre i migliori in italia
signo3d è offline  
Old 26-03-2007, 20:47   #69853
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Lo so che vorresti essere tu ad incularlo ma nn ci posso fare niente
signo3d è offline  
Old 26-03-2007, 20:51   #69854
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Milan, Gattuso: "Tra 2-3 anni potrei giocare nel Manchester"
26.03.2007 15.50

Il futuro di Gennaro Gattuso potrebbe essere in Inghilterra. Il centrocampista del Milan e della Nazionale nega contatti con il Manchester United, ma non esclude la possibilità di vestire negli anni venturi la casacca dei Red Devils: "Chissà, tra due o tre anni potrei lasciare il Milan e giocare per il Manchester - ha dichiarato a Sky Sport News -. Non ho tuttavia mai parlato direttamente con Sir Alex Ferguson. Andarmene ora? Impossibile, ho di recente firmato un contratto fino al 2011".

Xke lo dice l'unico giocatore del centrocampo che vorrei non smettesse mai?!

UFFICIALE: Marcel Desailly nuovo osservatore del Milan
26.03.2007 17.17

Marcel Desailly, a distanza di 9 anni, torna a far parte della famiglia rossonera: il forte centrocampista di origini ghanesi è infatti ufficialmente entrato a far parte dello staff del Milan come scout per l'area africana.
Queste le sue dichiarazioni: "Sono tornato al Milan come osservatore di giocatori africani. Ci sono forti limiti in questo ambito, a causa della regola riguardante i giocatori non-comunitari, ma cercheremo di trovare un modo per assicuraceli e portarli in Italia."
Desailly ha poi espresso il suo parere sul calcio africano: "Abbiamo notato che i giocatori africani difficilmente riescono a imporsi velocemente nei grandi club europei, a differenza dei brasiliani, forse perchè i campionati africani non sono ancora abbastanza sviluppati. Spesso i giovani devono arrivare in un piccolo club prima di brillare com Essien, Drogba o Eto'o. Ma speriamo di trovare giocatori in grado di distinguersi immediatamente."
signo3d è offline  
Old 26-03-2007, 20:54   #69855
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Milan, Gattuso: "Tra 2-3 anni potrei giocare nel Manchester"
26.03.2007 15.50

Il futuro di Gennaro Gattuso potrebbe essere in Inghilterra. Il centrocampista del Milan e della Nazionale nega contatti con il Manchester United, ma non esclude la possibilità di vestire negli anni venturi la casacca dei Red Devils: "Chissà, tra due o tre anni potrei lasciare il Milan e giocare per il Manchester - ha dichiarato a Sky Sport News -. Non ho tuttavia mai parlato direttamente con Sir Alex Ferguson. Andarmene ora? Impossibile, ho di recente firmato un contratto fino al 2011".

Xke lo dice l'unico giocatore del centrocampo che vorrei non smettesse mai?!

UFFICIALE: Marcel Desailly nuovo osservatore del Milan
26.03.2007 17.17

Marcel Desailly, a distanza di 9 anni, torna a far parte della famiglia rossonera: il forte centrocampista di origini ghanesi è infatti ufficialmente entrato a far parte dello staff del Milan come scout per l'area africana.
Queste le sue dichiarazioni: "Sono tornato al Milan come osservatore di giocatori africani. Ci sono forti limiti in questo ambito, a causa della regola riguardante i giocatori non-comunitari, ma cercheremo di trovare un modo per assicuraceli e portarli in Italia."
Desailly ha poi espresso il suo parere sul calcio africano: "Abbiamo notato che i giocatori africani difficilmente riescono a imporsi velocemente nei grandi club europei, a differenza dei brasiliani, forse perchè i campionati africani non sono ancora abbastanza sviluppati. Spesso i giovani devono arrivare in un piccolo club prima di brillare com Essien, Drogba o Eto'o. Ma speriamo di trovare giocatori in grado di distinguersi immediatamente."
visto come vanno le cose, potrebbe anche rimettersi una maglia e tornare a fare la roccia
LuPellox85 è offline  
Old 26-03-2007, 20:58   #69856
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
visto come vanno le cose, potrebbe anche rimettersi una maglia e tornare a fare la roccia
ti piace desailly vero?
snake0 è offline  
Old 26-03-2007, 21:00   #69857
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ti piace desailly vero?
signo3d è offline  
Old 26-03-2007, 21:01   #69858
LuPellox85
Senior Member

Quote:
ti piace desailly vero?
anche più di seedorf
LuPellox85 è offline  
Old 26-03-2007, 21:47   #69859
nickdc
Senior Member

Quote:
ti piace desailly vero?

PS sera.
Old 26-03-2007, 21:50   #69860
nickdc
Senior Member

Ma avete visto il servizio su Melita del GF alle Iene? Minchia che gran topa.

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian