Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2007, 01:47   #1
testasemidura
Senior Member
 
L'Avatar di testasemidura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Messaggi: 5113
[AVEZZ+ sped] SCHEDA MADRE CPU RAM XEON

Vendo i seguenti componenti

------ SCHEDA MADRE INTEL doppio processore XEON SE7501WV2 NUOVA
acquistata tempo fa e mai usata se non per un paio d'ore accedendo al bios
SOCKET 604 FSB 533 Versione ata 100 raid
COMPLETA DI ACCESSORI MANUALI DISCHI CAVI E FRONTALINO.

Sulla scheda ho agganciato i perni per i dissipatori (i meccanismi di retenzione NOCONA)--ho provato a sganciarli ma ho paura di rompere qualcosa per cui ve li lascio li--e di conseguenza vi allego anche le cliip per fissare i dissipatori (questi affari li ho pagati circa 20 euro )
+ 2 dissipatori passivi
prezzo 85 euro



---- 4 BANCHI DI MEMORIA DDR PC2100R DA 256 MB L'UNO 266MHZ ECC
MARCA MICRON MT18VDDT3272G-265B3 ANCHE QUESTE NUOVE E USATE INSIEME ALLA SCHEDA 2 ORE Nella scheda si usano a coppie
Ho la garanzia del venditore con lo scontrino e la ricevuta dell'acquisto

per tutti e quattro i banchi 65 euro VENDUTI FUORI DAL FORUM



VENDUTO FUORI DA FORUM PROCESSORE xeon E VENTOLA Intel



Meno di questo non posso (e già ci ho rimesso un pò di soldini )

Pagamento anticipato con metodo da concordare

NON SCAMBIO

In vendita anche fuori dal forum

Per ogni cosa mandatemi un PVT

La precedenza in ogni caso a chi è in coda

Ultima modifica di testasemidura : 08-04-2007 alle 09:27. Motivo: aggiornamento dei pezzi disponibili
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 19:13   #2
testasemidura
Senior Member
 
L'Avatar di testasemidura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Messaggi: 5113
up,
a nessuno server niente?
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 19:36   #3
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
ciao, sara' che sei fuori regolamento con i prezzi.
ti conviene scendere e di parecchio se vuoi vendere.
ciaO
Pietro
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 19:42   #4
fabri00
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Messaggi: 9856
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
ciao, sara' che sei fuori regolamento con i prezzi.
ti conviene scendere e di parecchio se vuoi vendere.
ciaO
Pietro
Non per farmi i fatti degli altri, ma io non sono d'accordo.

Seguo tutti i post dei dual processor che passano per il forum, perchè mi interessano.

Ce ne sono in vendita almeno un paio oltre a questo, in questi giorni, e francamente i prezzi mi sembrano abbastanza in linea.

In aggiunta, se non sbaglio, il regolamento si riferisce ai prezzi del nuovo o di componenti analoghi recenti; di ram ecc ce n'è in vendita a prezzi superiori e se la cerchi nuova costa 4 volte tanto, almeno.
__________________
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti.
PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link
fabri00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 19:47   #5
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da fabri00 Guarda i messaggi
Non per farmi i fatti degli altri, ma io non sono d'accordo.

Seguo tutti i post dei dual processor che passano per il forum, perchè mi interessano.

Ce ne sono in vendita almeno un paio oltre a questo, in questi giorni, e francamente i prezzi mi sembrano abbastanza in linea.

In aggiunta, se non sbaglio, il regolamento si riferisce ai prezzi del nuovo o di componenti analoghi recenti; di ram ecc ce n'è in vendita a prezzi superiori e se la cerchi nuova costa 4 volte tanto, almeno.
guarda che il processore non è dual core, è la scheda madre che è dual soket,x le ram non so ,pero' se consideri il mercato delle ECC, sono anche 266mhz da 256mb
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 20:05   #6
fabri00
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Messaggi: 9856
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
guarda che il processore non è dual core, è la scheda madre che è dual soket,x le ram non so ,pero' se consideri il mercato delle ECC, sono anche 266mhz da 256mb
Ti ripeto:

- se fai una ricerca qui trovi 2 sistemi piò o meno analoghi, a prezzi equivalenti.
- se guardi su ebay costano almeno il doppio.

Il materiale da server (ram ecc, cpu xeon, schede dual cpu) non segue le stesse logiche degli Athlon 64 che oggi costano usati 35 euro.....

Per darti un'idea, delle obsolete mb dual p3 con appunto 2 p3 da 933 Mhz e scsi integrato, girano ancora sui 90/100 euro.

Una mb per singolo p3 ne costa 30 compreso la cpu.
__________________
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti.
PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link
fabri00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 20:21   #7
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da fabri00 Guarda i messaggi
Ti ripeto:

- se fai una ricerca qui trovi 2 sistemi piò o meno analoghi, a prezzi equivalenti.
- se guardi su ebay costano almeno il doppio.

Il materiale da server (ram ecc, cpu xeon, schede dual cpu) non segue le stesse logiche degli Athlon 64 che oggi costano usati 35 euro.....

Per darti un'idea, delle obsolete mb dual p3 con appunto 2 p3 da 933 Mhz e scsi integrato, girano ancora sui 90/100 euro.

Una mb per singolo p3 ne costa 30 compreso la cpu.
come non detto allora ,chiedo venia.
ammetto la mia ignoranza ,e' che ultimamente tanti approfittano di quelli che non sono tanto pratici diciamo.
voleva essere un modo x tutelarli tutelarci.
BUONA VENDITA!
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 20:53   #8
testasemidura
Senior Member
 
L'Avatar di testasemidura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Messaggi: 5113
leggo solo ora ...grazie fabri

Peito accetto le scuse
I prezzi sono stracciati

Considerando pure il costo di dissipatori e agganci, uno con poco più di 200 euro si fa un server che se va in negozio non so quanto lo paga.

Sto parlando di ram nuova..garantita, scheda madre nuova forse garantita dalla intel, (sulla confezione c'è un codice ed il sigillo intel) e stò vendendo già sottocosto. Dire di ribassare ulteriormente questi prezzi vuol dire che sono babbo natale. Ripeto ho comprato tutta questa roba e non solo questa e ci stò rimettendo di brutto
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:04   #9
testasemidura
Senior Member
 
L'Avatar di testasemidura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Messaggi: 5113
up
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 00:28   #10
testasemidura
Senior Member
 
L'Avatar di testasemidura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Messaggi: 5113
up! ragazzi su con le offerte
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 17:33   #11
testasemidura
Senior Member
 
L'Avatar di testasemidura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Messaggi: 5113
up
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 19:48   #12
testasemidura
Senior Member
 
L'Avatar di testasemidura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Messaggi: 5113
up
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 21:10   #13
testasemidura
Senior Member
 
L'Avatar di testasemidura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Messaggi: 5113
up
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 13:55   #14
testasemidura
Senior Member
 
L'Avatar di testasemidura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Messaggi: 5113
up prezzo aggiornato
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 12:32   #15
testasemidura
Senior Member
 
L'Avatar di testasemidura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Messaggi: 5113
up

ancora disponibile
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 18:32   #16
testasemidura
Senior Member
 
L'Avatar di testasemidura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Messaggi: 5113
Scusate, ma non interessa a nessuno oppure il prezzo lo considerate alto?

Non è un modello che vi garba? L'intel non sarà simpatica...ma sulla qualità non v'è dubbio.

Non vi fidate di me? Ai vecchi del forum, quelli esperti per intenderci spedisco prima io e poi mi pagate, per gli altri no!!

scheda e ram nuovi usate 2 ore, dico 2, insieme al processore che ho venduto.

Partita con l'alimentatore che mi ha venduto gino46

testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 09:31   #17
LotharInt
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4577
Non è tanto una questione di prezzo , è un sistemino allettante , tuttavia gli xeon non si trovano proprio dietro l'angolo.... ora che hai venduto il procio devi trovare un acquirente che ne abbia qualcuno già pronto da montarcelo , e non è proprio facile ....pazienta e vedrai che almeno la mb la vendi ..ti regalo un up
__________________
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 19:45   #18
testasemidura
Senior Member
 
L'Avatar di testasemidura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Messaggi: 5113
Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
Non è tanto una questione di prezzo , è un sistemino allettante , tuttavia gli xeon non si trovano proprio dietro l'angolo.... ora che hai venduto il procio devi trovare un acquirente che ne abbia qualcuno già pronto da montarcelo , e non è proprio facile ....pazienta e vedrai che almeno la mb la vendi ..ti regalo un up
Grazie Lotharint per il conforto morale. Ho appena venduto anche la ram fuori daql forum in attesa di pagamento però. Stando a quello che dici tu sono ormai a cavallo
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 10:34   #19
testasemidura
Senior Member
 
L'Avatar di testasemidura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Messaggi: 5113
Per la ream sono in attesa di pagamento

resta la mb con agganci e dissipatori

chiedo altro conforto morale

upppppp
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 09:30   #20
testasemidura
Senior Member
 
L'Avatar di testasemidura
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
Messaggi: 5113
up

mi raccomando uno alla volta....

testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v