Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2007, 12:22   #221
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
no io ho scelto (per la rpima volta in un game rpg) di prendermi una donna....è la prima della lista quella + veloce......(che è anche la più bella ). tra l'altro picchia anche di brutto

ma a seconda del pg che scegli l'arma che ti dan all'inizio cambia???
anch'io ho scelto la gnoccona
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 13:38   #222
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
ho editato finalmente il primo post, spero vada bene
Bravo ottimo primo post. Unica cosa....le immegini potresti linkarle, poichè il primo post rischia di essere un pò troppo dspersivo così.... cm complimenti!

Rivbadisco ottimo game ..... lo consiglio a tt.
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 14:03   #223
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Bravo ottimo primo post. Unica cosa....le immegini potresti linkarle, poichè il primo post rischia di essere un pò troppo dspersivo così.... cm complimenti!

Rivbadisco ottimo game ..... lo consiglio a tt.
GIà gli screen non mi convincono appieno, sono belli ma troppo grandi per la pagina...penso che quanto prima o li linko oppure trovo il modo per ridimensionarli
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 17:55   #224
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Ragazzi mi date una mano:

ho conosciuto i primi fantasmini...... che stile di combattimento mi consigliate di usare? la spada nn fa danni
il fuoco gli fa danno ma rimango sempre senza KI

Avete consigli?
Old 23-03-2007, 18:12   #225
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Con i fantasmi devi usare stili manuali. Io usavo gli artigli ( stile nativo del mio pg donna ), e li ho usati fino alla fine contro i fantasmi ( potenziati al max )
Non tutti funzionarennao, ad esempio piu' avanti c'e' uno stile a mano che paralizza quando colpisci, ecco questo sui fantasmi non va.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:35   #226
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Con i fantasmi devi usare stili manuali. Io usavo gli artigli ( stile nativo del mio pg donna ), e li ho usati fino alla fine contro i fantasmi ( potenziati al max )
Non tutti funzionarennao, ad esempio piu' avanti c'e' uno stile a mano che paralizza quando colpisci, ecco questo sui fantasmi non va.
ribadisco che questo è un gran bel game...

Ultima modifica di evilrikkuz : 23-03-2007 alle 20:25. Motivo: ho risolto :)
Old 23-03-2007, 20:30   #227
Reverbero
Senior Member

L'Avatar di Reverbero

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ragazzi mi date una mano:

ho conosciuto i primi fantasmini...... che stile di combattimento mi consigliate di usare? la spada nn fa danni
il fuoco gli fa danno ma rimango sempre senza KI

Avete consigli?
Con i fantasmi ti consiglio anch'io di usare gli stili manuali cerca di potenziarli a dovere, unaltro stile molto importante è il ladro di spirito che succhia il KI ai nemici mi è stato di vitale importanza nel combattimento contro il fantasma dello strangolatore ma lo troverai un pò più avanti
Old 24-03-2007, 08:26   #228
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
Originariamente inviato da Reverbero Guarda i messaggi
Con i fantasmi ti consiglio anch'io di usare gli stili manuali cerca di potenziarli a dovere, unaltro stile molto importante è il ladro di spirito che succhia il KI ai nemici mi è stato di vitale importanza nel combattimento contro il fantasma dello strangolatore ma lo troverai un pò più avanti
quoto...il risucchio ki è favoloso contro avversari umani e fantasmi..è vitale, se tieni d'occhio la barra dell'energia e ricarichi a tempi giusti diventi quasi immortale

per i demoni invece le cose cambiano un po'...magia &co vanno a farsi benedire...lì penso ci voglia una buona mazza e tanta concentrazione

quanto odio il demone cavallo!! ..mi brucia sempre

e poi rospo non e parliamo
Old 24-03-2007, 13:09   #229
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Voi che "via" avete scelto?

Io dopo un pò di mis da bravo ho deciso di essere cattivo

Devo dire che rispondendo ai dialoghi da cattivo ti diverti troppo
Old 25-03-2007, 12:59   #230
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Adesso sto giocando a stalker, ma appena avro' un buco vuoto, rigiocherò a JE come cattivissimo

Ma a quelli che l'anno finito, siete diventati campioni dell'arena?
PICCOLO SPOILER, MA POTETE LEGGERE CHE NON ROVINA NULLA
Ecco il combattimento precedente alla finalissima ( quello che ti fa ricombattere tutti gli avversari battuti, uno dopo l'altro ) per me e' stato quello difficile!!
Magari verso la fine c'e' qualcosa di piu' tosto, ma con lo stile golem di giada nessuno piu' mi ha fermato.

Oramai le arene vanno di moda in tutti gli ultimi rpg , però sono sempre divertenti
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 25-03-2007, 13:10   #231
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
Adesso sto giocando a stalker, ma appena avro' un buco vuoto, rigiocherò a JE come cattivissimo

Ma a quelli che l'anno finito, siete diventati campioni dell'arena?
PICCOLO SPOILER, MA POTETE LEGGERE CHE NON ROVINA NULLA
Ecco il combattimento precedente alla finalissima ( quello che ti fa ricombattere tutti gli avversari battuti, uno dopo l'altro ) per me e' stato quello difficile!!
Magari verso la fine c'e' qualcosa di piu' tosto, ma con lo stile golem di giada nessuno piu' mi ha fermato.

Oramai le arene vanno di moda in tutti gli ultimi rpg , però sono sempre divertenti
Io sono diventato campione,... in effetti la prova più impegnativa è stata quella dove ti entrano a ruota tutti gli avversari....la finale alla fine nn è poi così difficile

Cmq l'arena è uno dei pezzi che per ora mi sn piaciuti di più
Old 25-03-2007, 15:01   #232
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

ragazzi come si ammazza quel coglione col fucile in mano?..sto uscendo pazzo l'avro' rifatto 10 volte almeno

da ora ho deciso che non usero' più i milletagli, è impraticabile..ti devi fare troppo sotto all'avversario..ma quando ci sei già ti ha accoppato

sto incazzatissimo!!
Old 25-03-2007, 18:38   #233
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

L'importante e' non farti colpire perche' il fucile fa parecchio male: colpisci e salto laterale, colpisci e salto laterale.
Avanti nel gioco, gli artigli sono utili + che altro coi fantasmi. Spade e bastoni fanno piu' danni!
I bastoni non li ho mai usati perche' troppo lenti ( pero' colpisci da lontano ), io mi sono dato alla spada. Oltretutto dal fabbro dell'impero ( deve sei tu ) si compra la spada....non ricordo il nome, cmq e' piu' forte di quella che ti danno all'inizio.
Usavo spada con esseri viventi e artigli coi fantasmi.....e verso la fine il golem nei momenti difficili e "boss di livello"
Old 25-03-2007, 18:44   #234
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
L'importante e' non farti colpire perche' il fucile fa parecchio male: colpisci e salto laterale, colpisci e salto laterale.
Avanti nel gioco, gli artigli sono utili + che altro coi fantasmi. Spade e bastoni fanno piu' danni!
I bastoni non li ho mai usati perche' troppo lenti ( pero' colpisci da lontano ), io mi sono dato alla spada. Oltretutto dal fabbro dell'impero ( deve sei tu ) si compra la spada....non ricordo il nome, cmq e' piu' forte di quella che ti danno all'inizio.
Usavo spada con esseri viventi e artigli coi fantasmi.....e verso la fine il golem nei momenti difficili e "boss di livello"
Si chiama spada del dragone
Fa un sacco di danno in più di quella della luna....

cmq quello che ti spara devi schivare i suoi colpi, avvicinarti, e dopo continuare a riempirlo di spadate
Old 25-03-2007, 20:28   #235
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Sto tasto
Spoiler:
.
esiste ancora eh..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 15:42   #236
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Sto tasto
Spoiler:
.
esiste ancora eh..
questa nn l'ho capita
Old 26-03-2007, 16:16   #237
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

superato...mi son trasfrmato nel demone rospo e l'ho distrutto...

ora l'arena...

wau è impossibile il penultimo combattimento a tempo ..cmq con i soldi procuratimi ha acquistato il "demone bianco".ma anche con questo posso poco conro il penultimo comb. dell'arena

ps: maledico l'impossibilità di salvare in combattimento...fuck!!
Old 26-03-2007, 16:54   #238
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Ragazzi forse mi potete aiutare

sono nella necropoli e devo uccidere il maestro
Spoiler:
shin
, ho già liberato la sala degli stampatori di golem... solo che ora quando libero la sala dell'investitura non mi dà l'operazione svolta nel diario :/ nel senso:

libero TUTTA la sala ma nel diario mi continua a rimanere scritto libera la sala dell'investitura che sia un bug??

Help please
Old 26-03-2007, 18:11   #239
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Si, e' un piccolo bug direi, ma non ti blocca. Cioe', una volta svuotata la sala completamente non viene aggiornato il diario, ma puoi andare avanti a fare quello che ti manca
Spoiler:

nel mio caso mi rimaneva solo di fermare gli schiavi, solo che pensavo intendesse gli schiavi che avevo liberato nel sottosuolo, invece ne stavano arrivando altri dall'esterno, quindi devi uscire per fermarli.... )
Old 26-03-2007, 18:15   #240
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
ps: maledico l'impossibilità di salvare in combattimento...fuck!!
Non sono d'accordo.
Se si potesse salvare, avresti finito l'arena dopo 2-3 tentativi e tutto il gioco in minor tempo.
Per me hanno fatto un'ottima scelta, lasciando il quicksave, ma bloccandolo duranti i combattimenti ( saranno 4-5 i combattimenti lunghi da rifari in tutto il gioco ).

X wolverine
Va bene la punteggiatura?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Oracle si prepara a nuovi licenziamenti ...
È morta Hayden Panettiere, la sta...
Stripe vicina a comprare OpenRouter per ...
Xiaomi Redmi Buds 8 Pro a 59,99€: triplo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian