|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
QUALCUNO HA MAI VISTO QUESTO FILM?
DUNQUE,PREMETTO CHE L'HO VISTO DA PICCOLA,QUINDI A META' ANNI 80..
POI PENSO FOSSE FANTASCIENZA.. TRAMA... UN'ALLEGRA FAMIGLIOLA (COMPOSTA DA 3 ELEMENTI)VIVE IN UNA CASA LE CUI FINESTRE E PORTE SONO TUTTE MURATE,NONSTANTE QUESTO VIVONO LA LORO VITA FELICE. TUTTO CIO CHE SI TROVA ALL'INTERNO DELLA CASA,CIBI,PORTE,ABITI SONO CONTRASSEGNATI DALLA LETTERE GRECA OMEGA. AD UN TRATTO DAL CAMINETTO FUORIESCE UNA MELMA GELATINOSA VERDE CHE,SUPPONGO VISTO CHE NON LO RICORDO PIU',LI UCCIDE. ALLA FINE,ALTRA SCENA,UNA BIMBA PROBABILMENTE DEL FUTURO(LO DEDUSSI DA COME ERA VESTITA,ABITI ARGENTATI E TRUCCO STRANO)VIENE RICHIAMATA DALLA MADRE PERCHE' NN HA ANCORA FATTO MERENDA. LEI PRENDE POI DA UN ARMADIETTO UNA PICCOLA CASETTA DEL TUTTO SIMILE ALL'ABITAZIONE DI PRIMA E TIRA FUORI DAL TETTO 3 BAMBOLINE (PADRE MADRE E BIMBO)VESTITE COME LA FAMIGLIA DI PRIMA CHE SONO TUTTE SPORCHE DI VERDE, CHE ERA LA SUA MERENDA.. QUALCUNO CONOSCE QUESTO FILM??? GRAZIE AI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
non lo conosco ma ste scene che hai raccontando mi hanno messo un inquietudine
Ultima modifica di fluke81 : 24-03-2007 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Vidi una cosa simile quando ero gagnetto... probabilmente era il telefilm :"Ai confini della realtà".
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma che forse ricordi anche che questa cosa verde usciva da 1 tombino e in un'altra scena viene aperta l'acqua alla vasca da bagno che si interrompe ed esce sempre lo schifo verde?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Lo vidi anche io anni fa, mi colpì moltissimo, quindi mi accodo a chiedere se qualcuno ne conosce il titolo!
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 25-03-2007 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
non puo essere un episodio di ai confini della realta??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
pure io ho visto un film simile da piccolo, era una specie di casa delle bambole viventi?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Qualcuno ci aiuti
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si chiama il Nerd dietro l'angolo se non erro...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
sono sicuro che era un telefilm della serie ai confini della realta,ora manca solo il titolo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche io appena ho letto la trama ho pensato "ai confini della reltà".
Vedo che è rimasto impresso come episodio Non so perché ma spesso mi capita di pensare a questa serie ed in particolare, oltre a quello citato, ad altri tre episodi: 1) il personaggio della puntata scopre un sistema per fermare il tempo: lui può muoversi liberamente, mentre il tempo attorno a lui viene fermato. Lo usa per i più svariati scopi fino a quando non scoppia una guerra nucleare ed il protagonista dell'episodio ferma il tempo proprio mentre si vede l'ordigno nucleare che sta per colpire a terra. Lui resta vivo, ma con tutte le persone e le cose bloccate nel tempo; 2) il personaggio scopre che le persone che lo circondano cominciano a parlare un linguaggio diverso dal suo. La lingua si modifica sempre più fino a diventare incomprensibile. Ricordo solo che pranzo si diceva drago ![]() 3) l'episodio del demone che sbarbava un motore ad un aereo in volo, ma che veniva visto solo dal protagonista (questo penso fosse nel film).
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sublimi quelle serie. geniali direi. sia le vecchie che le più recenti. e per recenti intendo girate attorno agli anni 80 visto che quando mio babbo le comprò io avrò avuto 10 anni massimo ed erano i primi anni 90. se non mi sbaglio li ridavano in onda su qualche canale di sky tipo jimmi o cult.
però sinceramente quell'episodio di cui si chiede il titolo proprio non lo ricordo. ![]() p.s. foto
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 26-03-2007 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Mi avete fatto incuriosire ...
ps io da anni cerco un film dove mi ricordo solo che c'erano delle feste dove dei "nobili" mangiavano i "poveri" e ne acquisivano le caratteristiche rimanendo sempre "giovani" ... non mi ricordo altro |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
insomma ma che puntata era?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.