|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
accedere all'inventario cosa c'è di difficile nel premere I e nel metterti in una posizione in cui non sei sotto tiro? invece è realistico. inoltre non capisco dove sta la difficoltà nel salvare,non riesci a premere F6 o mettere in pausa il gioco? davvero,spiegati meglio. e qui una mia personale opinione: in questo gioco non si spara e basta,non si spara all'impazzata,qui si ragiona,per uccidere i nemici e farti recare meno danni possibili bisogna usare la testa,se si incontrano troppe difficoltà nel gioco io credo ke sia dovuto al fatto ke si è svogliati,i giochi immediati e troppo semplici non saranno mai dei capolavori,con questo non voglio dire ke stalker lo è.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 25-03-2007 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
posso anche capire il fascino di fare i baston contrari però a volte si rasenta il ridicolo... non lo dico per te specificamente ma per alcuni post sopra ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
up di gruppo
![]() Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
All'amico del tunnel:
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nessuno ha provato il multi Online ?
![]() Io ho giocato qualche oretta e mi sono divertito parecchio, soprattutto con la mappa dei depositi militari, dove il cecchinaggio è micidiale e bisogna stare sempre molto attenti a ripararsi. L'effetto dei traccianti, con il buio, vento, pioggia e fulmini è molto coinvolgente ed assolutamente originale. Consiglierei a quelli che hanno comprato il gioco e non sono contenti del singleplayer di farsi un giretto Online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
|
Quote:
anzi..ogni tanto se devo essere sincero mi sale l'adrenalina proprio perchè quando sono in + di uno i nemici, usano tattiche di accerchiamento piuttosto veloci e quindi o pensi veloce e sblocchi la situazione o dovrai usare un pò di bende ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
per chi voleva sapere se bisogna tornare dal trader in quel caso, devo ricordare che c'è un bug: la porta del trader non si apre più dopo essere passati all'area #2. un tizio ha trovato una soluzione, correrci contro, farla aprire, e bloccarla con quella bombola di gas rosso che è nell'ingresso, facendola rotolare contro. è l'unica.
RIGUARDO AL MULTI: ma è il mio computer scarso o c'è un gran lag, oltre allo shooting delay che c'era nella beta??? (Bounty, confermi?) oppure è la mia adsl? (non becco un server con meno di 70 di ping, che poi cresce inesorabilmente).
![]() |
#1289 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
cmq è davvero un bel gioco, qualche bug c'è però niente di importante sembrerebbe, peccato che debba giocarci in 800*600
![]() ![]() P.S. ho trovato difficile anche io sparare... soprattutto finisco in fretta le munizioni delle armi serie e sono costretto ad usare il fucile (che da vicino è grandioso) o la pistola...
![]() |
#1291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Ho qua qualche salvataggio e screen, ad esempio: ![]() Ti sembra possibile che si blocchino tutti e 5 in mezzo alla strada? qualche secondo prima li muovevano e avanzavano per attaccare ![]() Ed è solo una delle 4-5 situazioni del genere nelle prime 2-3 ore di gioco (3 comprese le volte che sono morto). Stalker mi piace per tutto, tranne che per l'AI...
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
hai lasciato indietro il nascondiglio. molto grave.
io sto facendo tutte le quest subito. dopo 4 gg di gioco sono al bar ora. e ho rastrellato le aree precedenti in ogni angolo.
![]() |
![]() |
#1293 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
raga a me il gioco piace molto anche se pur pesante e piano di bug, e cmq il motore grafico nn mi sembra di 3 anni fa perche nn trovate un gioco dove la luce dei fulmini sia proiettata in casa con tetto distrutto prendendo la forma del buco ,e bellissimo .
oppure dietro agli alberi ce il bagliore del fulmini cm se fosse nella realta. certo in condizioni normali a camminare nel bosco nn e molto bella la grafica , ma personalmene nn ho mai giocato a un gioco che nn abbia la grafica bella , questo e il primo che se pur nn ottima riesco ad accetarla..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
una domanda per quelli che lhanno finito.
avete fatto tutte le missioni secodnarie? Cm la trovate la longevita? per apple80: ora lo vedo anche io piu si va avanti e piu e pesante |
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io non difendo il gioco a tutti i costi...ma certe critiche mi paiono fuori luogo.
Dire che l'AI non è buona è semplicemente falso e voler buttar fango sul gioco...dire che l'AI è molto buona, con qualche bug ogni tanto è invece la realtà... Sinceramente poi tutti questi bug io non li ho visti. Zero crash, e solo un paio di volte è successo di trovare dei nemici fermi a guardare in cielo. Basta. Poi non vorrei dire cose ovvie...ma togliete tutti gli antivirus, firewall, programmi p2p prima di giocare? Ah si vi ricordo anche che usando fraps mentre si gioca possono saltar fuori dei problemi... La difficoltà nel buttare giù i nemici (soprattutto) all'inizio è voluta. Come in un normale gdr all'inizio è dura...poi le cose diventano più "facili" e gestibili. Se all'inizio non potevo combattere contro 3 banditi che mi seccavano subito, ora posso "tranquillamente" affrontare 10 soldati. L'unica cosa su cui invece sono d'accordo è che alla lunga fare molte quest secondarie può risultare noioso...soprattutto quando si passa in luoghi che ormai si conoscono perfettamente...qui la mancanza dei mezzi si fa sentire. Comunque non sono totalmente inutili visto che spesso alcune danno maggiori informazioni sulla trama. La grafica non sarà all'ultimo grido ma è comunque molto bella e soprattuto realistica, che magari rende molto di più di una grafica ultrapompata con milioni di effetti assurdi. Sulla pesantezza non voglio esprimermi visto che c'è un thread tecnico...dico solo che a me gira bene...e che faccio molta più fatica con oblivion. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
|
do' dei miei consigli personali.
-la vodka lasciala stare pesa un quintale -porta dietro un max di 6 siringhe -colpi pistola arriva a 200 max poi il resto fai di mitra -le bende fai 10 max (io non lh'o mai usate boh) -di fucile porta 120 colpi max (li uso solo contro i cani o in posto chiusi contro umani) -granate max 7 (anche queste usate pochissimo) -come cura porta solo kit arancio e blu arancio metà energia blu intera quando hai una 20 di quelli blu (più duri da trovare e solo addosso a soldati forti) usa quelli arancio fino a finirli in uqesto modo puoi correre dove cavolo vuoi senza essere fuori peso per il resto , tanto i corpi restano a terra non scompaiono mai. man mano lasci cadavere ovunque avrai sempre oggeti da tirare su quindi non è un problema se li lasci li
![]() |
#1298 | |
Senior Member
|
Quote:
e più avanti,diventa peggio. nella zona del bar vado da 15 a 26 frame anche all'aperto !!!!
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
|
coi soldati pero' non li inganni. quelli sono più efficenti. e bastonano pure quando ti vedono.
![]() |
#1300 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
io a zona bar sto sui 60 fps al chiuso e 80 al aperto
proc. Intel core i7 920@3.6ghz, 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.