Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2007, 21:02   #1
capocantiere
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 192
problemi access point dwl-g700ap

ho questo acces point ke dopo un uopgrade del firmware non ne vuole + sapere
il led di accensione funziona il led del cavo lan pure wlan no non riesco + a collegarmi via web quindi deduco ke sia morto o quasi sul web non ci sono grandi informazioni su come ripristinarlo solo su alcuni forum russi ne parlano , con la jtag di qui ci ho pure provato ma ho desistito visto ke ci vuole linx o una macchina virtuale come CYGWIN ma sinceramante non ho capito nemmeno come funziona, se qualcuno a una guida per seriale o jtag per il dwl-g700ap comprensibile ne sarei lieto oltre tutto monta un chip rtl8186.
capocantiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 21:55   #2
bernabei2688
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1168
prove

prova a resettarlo per 30 secondi piu volte.che tensione di alimentazione ha?
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 22:21   #3
capocantiere
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 192
il suo alimentatore e da 7,5
capocantiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 22:22   #4
capocantiere
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 192
upgrade del firm ufficiale d-link vers. 2.0 con ip 192.168.0.50 ma nn accedo +
capocantiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 22:24   #5
capocantiere
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 192
a un altra cosa quando resetto dopo qualche secondo la lan si sconnette e riconnette, ma il problema persiste cmq proverò a farlo + di qualche volta
capocantiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 01:34   #6
bernabei2688
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1168
alimentatore

prova ad usare un alimentatore da 12vdc oppure con tensione piu alta.io ho un dwl-900ap+ che non parte con il suo alimentatore da 5vdc e fa il solito difetto del tuo.ho usato un 12vdc e sono andato tranquillamente.me lo ha fatto dopo un aggiornamento firmware.
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 13:55   #7
capocantiere
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 192
ok provo
capocantiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 16:06   #8
capocantiere
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 192
riesco a trasferire il firm tramitet cmd tftp all'indirizzo 192.168.1.6 ma non posso comunicare via web .
capocantiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 16:20   #9
capocantiere
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 192
non è per caso ke si deve mandare il bot in qualche maniera? perchè il firmware riesco a mandarlo tramite tftp , ma l'interfaccia web nn comunica.
capocantiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 20:06   #10
bernabei2688
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1168
prova a rifare il fw

con questo programma:tftp client-weird solutions.
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 20:09   #11
bernabei2688
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1168
reset

ma dopo il reset l'ip dovrebbe essere:192.168.0.50
devi inoltre cambiare il tuo ip con uno della stessa classe di questo:192.168.0.51
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 20:10   #12
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
ragazzi, ma se l'ap è ancora coperto da garanzia, perchè non provate a sentire direttamente la Dlink?
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 20:28   #13
bernabei2688
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1168
idea

Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
ragazzi, ma se l'ap è ancora coperto da garanzia, perchè non provate a sentire direttamente la Dlink?
ottima idea
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 15:00   #14
capocantiere
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 192
ancora con sto AP mannaggia , allora io non riesco a comunicare con lui ma evbidente ke lui comunica con me tantè ke se abilito dchp mi assegna come indirizzo ip 169.254.149.58 subnet mask 255.255.0.0 gateway nulla invece.
(ps se potessi usufriure della garanzia non starei a perdere tempo ovvio)
capocantiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 15:09   #15
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da capocantiere Guarda i messaggi
ancora con sto AP mannaggia , allora io non riesco a comunicare con lui ma evbidente ke lui comunica con me tantè ke se abilito dchp mi assegna come indirizzo ip 169.254.149.58 subnet mask 255.255.0.0 gateway nulla invece.
(ps se potessi usufriure della garanzia non starei a perdere tempo ovvio)
anche lui non comunica con te, infatti IP è fuori range: 169.254.149.58

come ha suggerito bernabei2688, non ti resta che attaccarlo direttamente alla 220Volts.... .....scherzo

prova a sentire lo stesso la Dlink, magari con una spesa minima risolvi la questione

Ciao
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 15:23   #16
capocantiere
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 192
ok gli ho spedito una mail sperando che mi rispondano.
capocantiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 15:54   #17
bernabei2688
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1168
12vdc

io ti ho consigliato di attaccare il 12vdc,perche a volte l'alimentatore che ti forniscono fa schifo.il mio 900ap+ con 5vdc non parte,se gli dai 6dc parte subito e va benissimo.per questo ti ho consigliato di usare un alimentatore con tensione un pochino piu alta.anche a me faceva un effetto strano,mi richiedeva sempre il firmware.alla fin fine una bella scarica a 220 potrebbe risolvere il problema definitivamente.prova in tutti i casi con il programmino che ti ho detto io.
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 14:49   #18
capocantiere
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 192
ecco cosa mi da colegato con la seriale a hyper terminal conm max3232
(RTL8186)atà2005.03.29-12:40+0800àversionà1.3à,àÃÁMEOàversionàv2.00.r10à[16bit]à
signatureàatàð0020000á
øJumpà|oàimageàstart=0x80600000...
Ãdisplayàon
enteringàbootàloader,à|urningàonà|isplay
|ecompressingàkernel:
UncompressingàLinux... done,àbootingà|heàkernel.
|oneà|ecompressingàkernel.
earlyàprintkàenabledà
ÄeterminedàpxysicalàRÁMàmap:
àmemory:àð1000000àÀ˜000àøusable)
Initialàramdiskàat:àðx801f6000àø<19430<àbytes)
Onànodeà0à|otalpage
zone(0):à<096àpages.
zone(1):àðàpages.
zone(2):à0àpages.
Kernelàcommandàline:àroot=/dev/ramàconsole=0àramdisk_start=0àsingle
Calibratingà|elayàloop...à179.40àþogoMIðS
Memory:à9868k/16384kàavailableàø1798kàkernelàcode,à6516kàreserved,à<228kà|ata,à6
4kàinit,àðkàxighmem)
Dentry-cacheàxashà|ableàentries:à20<8àøorder:à2,à16384àbytes)
Inode-cacheàxashà|ableàentries:à1024àøorder:à1,à8192à~ytes)
Mount-cacheàxashà|ableàentries:à512àøorder:à0,à<096àbytes)
Buffer-cacheàxashà|ableàentries:à1024àøorder:àð,à<096àbytes)
Page-cacheàxashà|ableàentries:à<096àøorder:à2,à16384àbytes)
check_wait...àunavailable.
pOSIXàconformanceà|estingàbyàUNIFIX
ProbeàðÃIàþusà:à\xereàmustàbeàoneà|eviceàatà|heàslot.
NoàðÃIà|eviceàexist!á
LinuxàNET4.0àforàLinuxà2.4
BasedàuponàSwanseaàUniversityàÃomputeràSocietyàNET3.039
InitializingàRTànetlinkàsocket
Startingàkswapd
Serialà|riveràversionà6.02àø2003-03-12)àwithànoàserialàoptionsàenabled
ttyS00àatà0x00c3àøirqà=à3)àisàaàrtl_uart1
state->flags=00000000
irda-dev.o:àirdaà/devàentriesà|riveràmodule
SoftwareàWatchdogà\imer:à0.05,à|imeràmargin:à60àsec
RealtekàGpIOàüriveràforàFlashàreloadàüefault
block:à64àslotsàperàqueue,àbatch=16
RÁMÄISKà|riveràinitialized:à16àrÁMà|isksàofà<096Kàsizeà1024àblocksize
Ppðàgenericà|riveràversionà2.4.1
PððàÄeflateàÃompressionàmoduleàregistered
PððàþSÄàÃompressionàmoduleàregistered
PððàMpðEàÃompressionàmoduleàregistered
Universalà\UN/TÁðà|eviceà|riverà1.4àøÃ)1999-2001àMaximàKrasnyansky
RealTekàE-FlashàSystemàüriver.àøÃ)à2002à~ealTekàÃorp.
Foundà1àxà2MàÂyteàMXICàMX29LV160ÁÂàatà0xbe000000
RTL8180/RTL8185à|riveràversionà1.7àø2005-05-13)
8186NICàÅthernetà|riveràv0.0.2àøJanà30,à200<)
eth0:àrTL8186-NICàatàðxbd200000,àð0:01:02:03:04:05,àIRQà<
eth1:àrTL8186-NICàatàðxbd300000,àð<:05:06:07:08:09,àIRQà5
NET4:àLinuxà\Cð/Ipà1.0àforàNET4.0
Ipàðrotocols:àICMp,àUÄð,à\Cð
Ip:àroutingàcacheàxashà|ableàofà512àbuckets,à<Kbytes
TCð:àøashà|ablesàconfiguredàøestablishedà1024à~indà20<8)
ip_conntrackàversionà2.1àø128àbuckets,à1024àmax)à-à316àbytesàperàconntrack
PpTpànetfilteràconnectionà|racking:àregistered
PðTðànetfilteràNÁ\àxelper:àregistered
ip_tables:àøÃ)à2000-2002àNetfilteràcoreà|eam
ipt_timeàloading
NET4:àUnixà|omainàsocketsà1.0/SMpàforàLinuxàNET4.0.
NET4:àÅthernetàÂridgeàð08àforàNET4.0
RÁMÄISK:àext2àfilesystemàfoundàatàblockà0
RÁMÄISK:àLoadingà<096àblocksà[1à|isk]àintoàramà|isk...àdone.
Freeingàinitrdàmemory:à<096kàfreed
Kernelàpanic:àVFS:àUnableà|oàmountàrootàfsàonà01:00
à
capocantiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 14:56   #19
capocantiere
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 192
io non ci capisco una mazza
e non so nemmeno se è possibile manomettere il bot in modo tale da rimandare il firmware in qualche modo. se qualche esperto sa si faccia avanti sarebbe gradita una mano
capocantiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 16:54   #20
capocantiere
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 192
quello che vi chiedo e se possibile rimandare in firmware via seriale visto che non ce modo di ripristinare questo access point in nessun modo ,bernabei2688 ho provato con alimetazioni differenti anche con 12 volt ma nulla da fare.
capocantiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Meta sospende il programma che tracciava...
tado°, Meross e BTicino si sfidano s...
Nothing anticipa l'arrivo di un nuovo sm...
Offerte Prime Day Dreame: tutti i prezzi...
Claude può chiederti un documento...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v