|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Madrid
|
AGP + PCI-X. Quale MB li ha entrambi?
Salve, sono in piena crisi....
Vorrei prendere una MB per montare un Athlon X2 e tenere la mia scheda video AGP 8x. Allo stesso tempo, però, vorrei che in futuro, magari neanche tanto remoto, possa cambiare la mia scheda video scegliendo se prenderla PCI-X o di nuovo AGP. Un mio amico ha una AsRock Dual 880Pro (o una cosa del genere) con entrambi gli slot per il video. Orami quella è un pò vecchiotta però, dunque mi sono messo a ceraca una MoBo più nuova dai vari listini di case produttrici quali AsRock, MSI e ASUS, ma non ne ho trovata nemmeno una che abbia tutti e due gli slot!! Per favore, se qualcuno conosce, e sono sicuro che qualcuno c' è tra di voi, una MoBo abbastanza nuova da supportare gli X2 e che ha entrambi gli slot per il video....ME LO FACCIA SAPERE!!! Grazie mille!! Ciao a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Non credo ce ne siano
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E che supportano i Core 2 Duo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
per amd non credo esistono ma con core 2 duo, esiste la asrock 4CoreDual-VSTA http://www.asrock.com/mb/overview.as...4CoreDual-VSTA ha entrambi gli slot agp-pci-e, ha 2 slot DDR, e 2 DDR2, il chipset e di dubbia qualità, come la mobo stessa che costa sui 55€, un overclock sognatelo, non aumenta neanche il vcore. però sul 3d ufficiale ne parlano tanto bene... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1374280.
chauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Tutte quelle con il chipset VIA 880 pro/ultra
supportano sia il PCI che l'AGP 8x Inoltre supportano sia le DDR che le DDR2 Asrock 4CoreDual-VSTA Asrock 775Dual-VSTA Asrock 775Dual-880Pro Asus P5V800VM... Ultima modifica di ++CERO++ : 24-03-2007 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
A mè mi è capitato di trovarle dentro le scatole, con sotto ancora i residui del flussante di saldatura... robba da 3° mondo e diciamo anche che il morthbridge è molto facile che si scheggia negli angoli xchè non ci sono gli spessori ai 4 lati....
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Dunque tra le alternative che mi hai segnalato, meglio la Asus....??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.