Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2007, 10:42   #69561
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!™
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar Guarda i messaggi
Buongiorno!
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Puonciorno!!
giorno a voi!!
Old 24-03-2007, 10:43   #69562
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
io ho votato a sinistra alle ultime elezioni, perchè speravo in un cambiamento. tuttavia non mi ritrovo con ciò che han detto gli altri ragazzi in quel 3ad. mi infastidisce questa tua affermazione.
Non tutti quelli che han votato a sinistra inneggiano alla palestina, frequentano centri sociali e abusano di erba o quant'altro.
Purtroppo esistono anche questo tipo di persone, come a destra esistono i folli che inneggiano ancora al fascio, odiano tutto ciò che è diverso, e bruciano il tricolore.
il problema, è che si sapeva che l'ala radicale sx sarebbe stata decisiva, mentre quella dx non è nella coalizione della cdl...

p.s.

uauahahasdaasd
fab77 è offline  
Old 24-03-2007, 10:50   #69563
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ti chiedo scusa per la generalizzazione. davvero.
con "quelli che li votano" volevo appunto indicare un certo tipo di elettori senza dimenticare che uno scemo è uno scemo anche se vota a destra, questo è poco ma sicuro. anzi, ho liticato molto più violentemente per la politica con gente di destra e odio coloro secondo cui berlusconi, bossi, fini, casini, gli americani, la chiesa, gli israeliani etc etc sono dalla parte della ragione a prescindere.
questo è logico, il problema che spesso in certe discussioni, per portare alcune tesi dalla propria parte, si tende a strumentalizzare un'eventuale appartenenza politica o tifo calcistico di chi, altri non è, che un delinquente.
Che poi sia comunista, fascista itnerista o milanista, imho non c'entra nulla.
fab77 è offline  
Old 24-03-2007, 11:12   #69564
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
io ho votato a sinistra alle ultime elezioni, perchè speravo in un cambiamento. tuttavia non mi ritrovo con ciò che han detto gli altri ragazzi in quel 3ad. mi infastidisce questa tua affermazione.
Non tutti quelli che han votato a sinistra inneggiano alla palestina, frequentano centri sociali e abusano di erba o quant'altro.
Purtroppo esistono anche questo tipo di persone, come a destra esistono i folli che inneggiano ancora al fascio, odiano tutto ciò che è diverso, e bruciano il tricolore.
come ho già scritto in passato qui sopra.. perchè si deve parlare di politica qui? io entro nel topic pensando di trovare post che parlino del milan, della campagna acquisti, delle partite.. e mi ritrovo link e commenti all'altra sezione. Ci sono dei topic di là, usate quelli no?
-kurgan- è offline  
Old 24-03-2007, 11:13   #69565
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
come ho già scritto in passato qui sopra.. perchè si deve parlare di politica qui? io entro nel topic pensando di trovare post che parlino del milan, della campagna acquisti, delle partite.. e mi ritrovo link e commenti all'altra sezione. Ci sono dei topic di là, usate quelli no?
hai ragione. chiedo scusa.
Old 24-03-2007, 11:14   #69566
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
hai ragione. chiedo scusa.
no prob è che vorrei evitare che litigassimo tra noi qui dentro..
-kurgan- è offline  
Old 24-03-2007, 11:48   #69567
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Ronaldinho-Milan: quella telefonata tra Branca e Assis...

"Giocare con Kakà è pura allegria". Arriva da Goteborg alla vigilia della partita con il Cile il messaggio atteso in via Turati. Per la prima volta Ronaldinho apre la porta al Milan: "A Barcellona sto bene, ma in futuro non si sa che cosa può accadere...".

Quella telefonata di Branca ad Assis. Il d.t. nerazzurro ha contattato l'agente di Ronaldinho. Poi i rossoneri hanno stretto un patto col procuratore. L'impressione è che al momento l'Inter abbia solo sondato il terreno per capire quanto siano avanti i discorsi tra Ronaldinho e il club rivale. E che magari si prepari a delle nuove incursioni: forse per complicare la vita ai cugini. Facendo intravedere una concorrenza che potrebbe anche alzare i costi dell'operazione.

(La Gazzetta dello Sport)

"Io e Kakà insieme? Magari". Ronaldinho confessa: "Sarebbe meraviglioso giocare nello stesso club. Il futuro non dipende però da me". Voce di una scherzosa telefonata a Drogba: "Io al Milan e tu all'Inter: che ne dici?". Kakà ieri gli ha parlato a lungo. Il campione del Barça "accerchiato" anche di notte: Oliveira il compagno di stanza...
Old 24-03-2007, 11:48   #69568
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
piccolo ot:
vi consiglio (o almeno...a me piace tantissimo), l'ultimo singolo degli avion travel - elisir in collaborazione con gianna nannini e paolo conte (che io adoro) .

E cmq ti ricordi l'altra volta quando cercavo la canzone che c'era sotto lo spot della banca Monte di Paschi? Era di Paolo Conte, gli impermeabili...e non Cicciolina come dicesti te.
Old 24-03-2007, 12:12   #69569
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi

"Giocare con Kakà è pura allegria". Arriva da Goteborg alla vigilia della partita con il Cile il messaggio atteso in via Turati. Per la prima volta Ronaldinho apre la porta al Milan: "A Barcellona sto bene, ma in futuro non si sa che cosa può accadere...".

Quella telefonata di Branca ad Assis. Il d.t. nerazzurro ha contattato l'agente di Ronaldinho. Poi i rossoneri hanno stretto un patto col procuratore. L'impressione è che al momento l'Inter abbia solo sondato il terreno per capire quanto siano avanti i discorsi tra Ronaldinho e il club rivale. E che magari si prepari a delle nuove incursioni: forse per complicare la vita ai cugini. Facendo intravedere una concorrenza che potrebbe anche alzare i costi dell'operazione.

"Io e Kakà insieme? Magari". Ronaldinho confessa: "Sarebbe meraviglioso giocare nello stesso club. Il futuro non dipende però da me". Voce di una scherzosa telefonata a Drogba: "Io al Milan e tu all'Inter: che ne dici?". Kakà ieri gli ha parlato a lungo. Il campione del Barça "accerchiato" anche di notte: Oliveira il compagno di stanza...
mysteryman è offline  
Old 24-03-2007, 12:14   #69570
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
poveraccio, il lavaggio del cervello gli state facendo
melomanu è offline  
Old 24-03-2007, 12:18   #69571
mysteryman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
poveraccio, il lavaggio del cervello gli state facendo
guarda qui allora

Huntelaar è già della Juve

10:43 del 24 marzo

Huntelaar promesso alla Juve. I grandi club europei sul talento olandese, ma sono i bianconeri in vantaggio su tutti. L'Arsenal vuole l'attaccante, l'Ajax risponde: ce l'hanno in mano i bianconeri. L'Ajax vuole 15 milioni, l'offerta è già a 12. E la Juve insidia anche l'Inter per Rosicky dell'Arsenal. (Corriere dello Sport)
mysteryman è offline  
Old 24-03-2007, 12:21   #69572
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
guarda qui allora

Huntelaar è già della Juve

10:43 del 24 marzo

Huntelaar promesso alla Juve. I grandi club europei sul talento olandese, ma sono i bianconeri in vantaggio su tutti. L'Arsenal vuole l'attaccante, l'Ajax risponde: ce l'hanno in mano i bianconeri. L'Ajax vuole 15 milioni, l'offerta è già a 12. E la Juve insidia anche l'Inter per Rosicky dell'Arsenal. (Corriere dello Sport)
si certo, la stessa cosa
melomanu è offline  
Old 24-03-2007, 12:38   #69573
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi

convincetelo!!!

p.s. ma oliveira che ci fà nella selecao?
snake0 è offline  
Old 24-03-2007, 12:39   #69574
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
convincetelo!!!

sarà in gita
melomanu è offline  
Old 24-03-2007, 12:40   #69575
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
sarà in gita
Intrattenimento!
Old 24-03-2007, 12:41   #69576
mysteryman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
convincetelo!!!

abbiamo pagato dunga per convocarlo con lo scopo di sedurre dinho
mysteryman è offline  
Old 24-03-2007, 12:51   #69577
mysteryman
Senior Member

La nuova sfida di Savicevic
Intervista al "Genio", presidente della federazione del Montenegro che questa sera debutta con la sua nazionale dopo l'indipendenza. "Sogno di portare questa squadra ai Mondiali"

Dejan Savicevic, 40 anni, presidente della Federcalcio montenegrina. Ap
MILANO, 24 marzo 2007 - Presidente Savicevic, come va?
"Un sacco di lavoro, molta fatica. Però è bello, bellissimo e sono emozionato. Prima l’indipendenza, adesso la nazionale. Questo per noi è un altro grande giorno...".
Che nazionale è?
"Piccola e giovane. Ma è la nostra, è il Montenegro. Giochiamo in uno stadio di tredicimila posti, per il momento. Poi lo porteremo a diciotto, spero ventimila. Adesso siamo concentrati sul debutto con l’Ungheria, in tribuna ci sarà anche Platini. Poi lavoreremo per un sogno: il mondiale 2010".
Possibilità di qualificazione?
"Come faccio a dirlo? Cominciamo nel 2008, dall’ultimo posto, dall’ultima fascia. Però con tanta passione e tanto orgoglio. Lavoreremo, lavoreremo, lavoreremo".
Il Genio che parla solo di lavoro. Se è uno scoop poco ci manca. No?
"Il tempo passa, si cambia. Sono stato sei anni vicepresidente della Serbia-Montenegro, ho fatto anche il c.t.. Ma adesso è diverso, adesso lavoro molto volentieri. E' tutta roba nostra".
Quanto si guadagna a fare il presidente di Federazione?
"Poco, quasi niente. Ma io non ho problemi, sto bene, ho messo via un po’ di soldi, ho investito in immobili. Posso vivere di rendita, quindi non mi pesa lavorare per la federazione. Non è come allenare, quello si è impegnativo".
Mai pensato di tornare a fare il tecnico?
"Qualche volta, ma adesso non mi interessa. Troppo stress, troppi problemi, troppe teste da mettere insieme. Qui, a Podgorica, è diverso. Sono a casa mia, con la mia gente, la mia dimensione".
Lei però è stato Savicevic, un genio del calcio...
"Ho giocato, mi sono divertito, ho vinto, sofferto per molti, troppi infortuni. In Italia avrei potuto fare molto di più, ma i miei muscoli erano bucati. Però dalla vita, dal calcio ho avuto più di quello che ho dato. Mio padre faceva il ferroviere, per lui è stato più difficile. Io ho giocato nella Stella Rossa, in nazionale, nel grande Milan".
Molti rossoneri sono diventati allenatori. Due, Donadoni e Van Basten, sono c.t.. Sorpreso?
"No, neanche un po'. Erano bravi giocatori, sono bravi tecnici. Come Rijkaard al Barcellona, Ancelotti al Milan. Nel mio Milan, che mi fa un po’ soffrire, ha perso due derby con l’Inter, non bene...".
Ha visto soltanto i derby?
"No, seguo tutte le partite, lo vedo sempre. Sono abbonato, ho le paraboliche, vedo Sky e anche Milan Channel. E’ la squadra del mio cuore, non potrò mai più dimenticarla. Adesso è in difficoltà, un po’ pesante, ma è in Champions e andrà ancora avanti".
Nei quarti c’è il Bayern. Dove la vedrà?
"Credo in tv, come al solito. Mi piacerebbe venire a San Siro, vediamo. Intanto bisogna batterlo, il Bayern. E lo batteremo. Il Milan è più forte e ce la farà, che giochi o non giochi Kahn. Il Milan ha una buona tradizione nelle eliminazioni dirette".
E se poi in semifinale dovesse incontrare la Roma?
"E allora? Non è favorito? Bah, non mi preoccupo... Una volta, qualche anno fa, siamo andati ad Atene per una finale. C’era il Barcellona, era super favorito, a parole doveva vincere a mani basse. Quante discorsi, quante arie. Poi, come è finita?".
Savicevic protagonista, Barça distrutto: 4-0 per il Milan...
"Visto? Non sempre vincono i favoriti, non sempre. Io, sai, non vorrei incontrare il Manchester. E’ molte forte, veloce, gioca bene, ha tanti campioni. Cristiano Ronaldo mi fa impazzire, forse in questo momento è uno dei più bravi d’Europa".
L’altro chi è?
"Ibrahimovic, ha dei colpi fantastici. E’ molto spettacolare, come Van Basten. Marco però segnava di più".
In questo momento a chi darebbe il Pallone d’oro?
"Metà e metà. Metà Cristiano Ronaldo, metà Ibra".
Non si può, lo vince uno solo.
"Allora Cristiano. E sai perché? Lui è ancora in Champions, quella è un’importante vetrina. Quando ho vinto la coppa dei Campioni con la Stella Rossa, a Bari contro il Marsiglia, pensavo di vincerlo io il Pallone d’oro. Sono arrivato secondo, l’hanno dato a Papin. Io penso perché era francese. Penso, eh, è solo una mia idea. Però non me la toglie nessuno".
Cristiano e Ibra i più bravi. E nel Milan?
"Kakà, un fuoriclasse assoluto. Però quest’anno non è stato all’altezza. Speriamo nel finale di stagione, in campionato per il quarto posto e soprattutto in Coppa. A me sta piacendo anche Ronaldo, non sta andando male. Anzi. Mi dispiace invece per Inzaghi, è sfortunato, si è fatto spesso male. Lo capisco, so che cosa vuol dire. Però resta un grande, lui il gol ce l’ha dentro. Dovrebbe giocare di più in campionato".
Quando vale adesso il campionato italiano?
"Io dico solo che una serie A senza la Juventus non è una vera serie A. Poi è giusto riconoscere i meriti dell’Inter: è una squadra molto potente, gioca un buon calcio e sta vincendo lo scudetto con grande distacco. Però, per me è strano vedere le partite senza la Juve. Forse dovevano farla partire con venti o venticinque punti di penalizzazione, ma con tutti i suoi giocatori. Si sarebbe salvata lo stesso e gli scontri diretti avrebbero assunto più fascino e importanza".
Che cosa pensa dello scandalo italiano?
"Moggi e certi movimenti c’erano anche quando giocavo io. Non mi aspettavo lo squallore delle intercettazione, di certe manovre. Per quanto riguarda gli arbitri, non possiamo parlare noi. Nella ex Jugoslavia c’è stato di peggio. Alcuni anni fa abbiamo cacciato diversi arbitri per corruzione. Ma io penso che il calcio stia cambiando, in meglio, sia chiaro. Dobbiamo tornare a divertirci".
A proposito di divertimento: lo sa che il Parma ha ingaggiato come giocatore un suo vecchio amico, Gene Gnocchi?
"Che bello! Allora ha realizzato il suo sogno di giocare una partita in serie A? Vedi, nel calcio tutto è possibile: io sono diventato presidente, lui calciatore di A".

il Genio
mysteryman è offline  
Old 24-03-2007, 12:55   #69578
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Iscritto dal: Jan 2007
Ave al Genio!
MaGiKLauDe è offline  
Old 24-03-2007, 13:18   #69579
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
dejan era il mio preferito
LuPellox85 è offline  
Old 24-03-2007, 13:36   #69580
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

oddio, sapere che al milan si ritroverebbe con dida, cafù e olivetta non è che possa invogliarlo più di tanto.

dite che se paghiamo anche il ct dell'argentina, grimi riuscirà a convincere messi?

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian