Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2007, 22:28   #801
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
purtroppo il tuo non è un problema di ardisco
e allora di cosa??? a cosa sono dovuti i brevi caricamenti? ho una x1900xt 512 e 2gb di ram procio athlon64 3800.... i frames al secondo sono otimi sono sti scattini sporadici di 2 sec circa che rompono.... succede solo a me??
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:32   #802
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
Raga una domanda veloce veloce, dunque il gioco va bene i frames sono alti dai 30-40 a salire ma (e ce deve esse sempre sto ma...) ogni tanto, durante gli spostamenti non negli interni, il gioco si blocca per 2-3 secondi 1 al meglio e poi riparte, la cosa è alquanto fastidiosa (ca**o la scheda regge il gioco i frames sono ottimi!!!) da cosa dipende? due hd in raid 0 risolverebbero? o è meglio un dual core? ecco la mia config:

mobo asus
Athlon64 3800
2gb di ram ddr400 cas 2.5
hd maxtor sata 2 160gb
x1900xt 512mb

Questione di driver? di sistema? di ottimizzazione del gioco? di sfiga?
In base a quello che dici, il problema è da ricercare nel flusso dati.
Hai aperti programmi quando giochi? Se si prova a chiuderli tutti, magari dopo un riavvio (vale la considerazione che ci sono anche quelli sulla tray) e deframmenta il disco o i dischi.
I driver sono gli ultimi della ATi?
Old 23-03-2007, 22:39   #803
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
e allora di cosa??? a cosa sono dovuti i brevi caricamenti? ho una x1900xt 512 e 2gb di ram procio athlon64 3800.... i frames al secondo sono otimi sono sti scattini sporadici di 2 sec circa che rompono.... succede solo a me??
succede anche a me. sono i caricamenti. ma non sono poi così fastidiosi
Old 23-03-2007, 22:42   #804
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Tenendo presente che i driver di quella casso di Audigy 4 sono fatti alla .. lo gioco a dettagli medi.. no aa.. no af.. illuminazione dinamica oggetti.. con vista home premium..
Accidenti direi che è un ottimo risultato..e anche a dettagli medi è godibile? c'è parecchia differenza rispetto agli alti? Te lo chiedo perchè ho la tua stessa scheda video
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:42   #805
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Proprio come me lo aspettavo, questo gioco. Atmosferico, interessante.... anche se l'ho appena iniziato sono già preso dal mondo che ricrea

Una cosa però.... non sono un patito dei tecnicismi, ma accade una cosa strana. Il gioco, a 1024*768 con illuminazione pienamente dinamica, settaggi massimi tranne ombre sull'erba, va molto bene e accettabile in tutti i frangenti, a parte quando ci sono i fulmini! Non capisco, ogniqualvolta c'è un fulmine, ho uno stuttering fastidiosissimo che dura per tutta la durata del fulmine stesso.

Eppure il movimento delle ombre dinamiche resta fluido, è difficile spiegarsi.
Nessuno ha riscontrato la stessa cosa?

A64 3200+ , 2GB ram, X1900GT.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:44   #806
nervoteso
Senior Member

alu sciodà, burugiàgià. ma ci rendiamo conto? comincio a sospettare di aver buttato altri 50 euro. ma che roba è? c'ho giocato un altro po', ma non so quanto resisterò. continua la noia mortale. ma ora che si sono messi a fare gli fps simulativi? ma dai! tre ore per cacciare i banditi, armi assurde che non colpiscono (bisogna mirare alla perfezione con il mirino, al centro), munizioni che durano 2 secondi, il tempo che cerchi un medikit e ti fanno secco, ti dicono di parlare con uno e intanto infuria la guerriglia, intelligenza artificiale niente di che e tocca pure levare il sonoro perchè i commenti sempre uguali di quei russi nsono insopportabili. ho completato 17 missioni, ma veramente non mi ha detto nulla. e il sistema dell'inventario è fastidiosissimo, si perde tempoi una cifra. che palle. domani gli darò un'ultima possibilità.
dmenticavo, l'unica cosa carina che mi ha divertito è stata la vodka, quando l'ho bevuta mi è girata la testa. tutto qua.
Old 23-03-2007, 22:50   #807
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
alu sciodà, burugiàgià. ma ci rendiamo conto? comincio a sospettare di aver buttato altri 50 euro. ma che roba è? c'ho giocato un altro po', ma non so quanto resisterò. continua la noia mortale. ma ora che si sono messi a fare gli fps simulativi? ma dai! tre ore per cacciare i banditi, armi assurde che non colpiscono (bisogna mirare alla perfezione con il mirino, al centro), munizioni che durano 2 secondi, il tempo che cerchi un medikit e ti fanno secco, ti dicono di parlare con uno e intanto infuria la guerriglia, intelligenza artificiale niente di che e tocca pure levare il sonoro perchè i commenti sempre uguali di quei russi nsono insopportabili. ho completato 17 missioni, ma veramente non mi ha detto nulla. e il sistema dell'inventario è fastidiosissimo, si perde tempoi una cifra. che palle. domani gli darò un'ultima possibilità.
dmenticavo, l'unica cosa carina che mi ha divertito è stata la vodka, quando l'ho bevuta mi è girata la testa. tutto qua.
il bello viene molto dopo, quando riesci ad arrivare al bar e procurarti un equipaggiamento migliore, allora sei tu che inizi a suonarle ai nemici, quando sarai a quel livello avrai armi, munizioni, cibo e medicinali da buttare, con tutti i nemici che riuscirai a fare fuori non avrai più problemi a procurarti quello che ti serve.

P.S.

le armi non sono assurde, sono semplicemente realistiche, sono quelle degli altri giochi ad essere assurde perchè fanno sempre centro
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:51   #808
nervoteso
Senior Member

ma a voi l'aa funziona? non mi sem,bra. l'ho forzato dal pannelo nvidia ma non fa un granchè. ragà qui è tutto un complotto per farci passare alle console. questi ormai fanno giochi assurdi che pesano quintalate, che crashano, che rompono, tutto per farti impugnare un maledetto joypad e abbandonare la mitica tastiera mouse. non ce la faranno. speriamo in hl2 e crysis.

BURUJAJA ALè SUDà ma che roba è'?????
Old 23-03-2007, 22:53   #809
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
BURUJAJA ALè SUDà ma che roba è'?????

bisognerebbe chiedere a qualcuno che parla il russo, o magari è in ucraino?
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:55   #810
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
succede anche a me. sono i caricamenti. ma non sono poi così fastidiosi
Come sono i caricamenti??????????? ma i caricamenti ci sono quando si passa a un livello successivo non "NEL" livello, santa patch futura proteggici!!!
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:56   #811
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
sono arrivato alla
Spoiler:
centrale di chernobyl
,mi sa che sono vicino alla fine
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:57   #812
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Come sono i caricamenti??????????? ma i caricamenti ci sono quando si passa a un livello successivo non "NEL" livello, santa patch futura proteggici!!!
Ma perché non provi a fare quello che ti ho consigliato?
Old 23-03-2007, 22:58   #813
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
a me nn sembra nemmeno tanto pesante confrontato a gothic3 pero la grafica.... ... e bello l'effetto dei fulmini dentro i capanni con il tetto spaccatto , mi ha fatto sembrare di vivere quei momenti cm se fossi stato li veramente, la grafica da lontano e carina, cioe i veicoli tipo sono fatti bene ma gli alberi e larma che si ha in mano... ..... cmq per quello che ci ho giocato sembrerebbe bello.
io gioco tutto al max senza filtri a 1280x1024 (ho trovato il modo per farla andare) sto intorno ai 40-50 frame
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 23:00   #814
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
sono arrivato alla
Spoiler:
centrale di chernobyl
,mi sa che sono vicino alla fine
di gia?
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 23:02   #815
nervoteso
Senior Member

Quote:
è un mappone gigante, ogni tanto li carica in background o qualcosa del genere, alemno credo, ma sono quasi impercettibili, si sopportano. il problema è il gameplay. il gioco gira bene. e ho settato tutto a palla, anche se l'aa resta un mistero.
Old 23-03-2007, 23:13   #816
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Raga sono al 3 livello ma non trovato ancora il gilet anti radiazione
Un aiutino..
Ma i soldi a cosa servono alla fine..

PS. Postare un screen:

La mi 7600GT+Vmod @ 7900GT++ con le marmitte sotto le chiappe regge alla grande
1280x1024 @ illuminazione dinamica full + qualità ombre + distanza illuminazione con AA+AF al max faccio una media di 25fps da non credere..

Ultima modifica di @ndre1 : 23-03-2007 alle 23:18.
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 23:29   #817
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
le armi non sono assurde, sono semplicemente realistiche, sono quelle degli altri giochi ad essere assurde perchè fanno sempre centro
S.T.A.L.K.E.R. features one of the best ballistics models ever seen in a game, and as a result, firefights feel authentic as you try and hit someone with what can be a wildly inaccurate rifle. The name of the game is using cover effectively and firing short, accurate bursts, particularly at the targets' heads.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 23:30   #818
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
MAMMA MIA!!!! ma quanto è bello sto gioco????

non mi divertivo così da non sò quanto tempo... forse nemmeno HL2 c'è riuscito, ora ho una tuta da scienziato che le radiazoni mi fanno un baffo!!
ma poi una miriade di armi... situazioni di panico, zombie, mutanti, mostri è la fiera delle emozioni...
stupendo!!!
Luiprando è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 23:32   #819
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
DVD Bonus sulla realizzazione del gioco.
Come hanno fatto a mettere tutto in un solo DVD?
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 23:44   #820
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi

La mi 7600GT+Vmod @ 7900GT++ con le marmitte sotto le chiappe regge alla grande
Immaginati con una 7900GT + Vmod @ 7950GX2 come deve andare sto gioco...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian