|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#69401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Emerson torna in Italia: Juventus in vantaggio su Roma e Milan
I dirigenti del Real Madrid hanno oramai compreso di non poter contare su Emerson per la prossima stagione e stanno dunque lavorando per riportarlo in Italia, dove ha ancora un buon mercato: il Puma ha infatti ottenuto i suoi più grandi successi sportivi proprio nel Bel Paese e parecchie squadre italiane vedrebbero di buon occhio un suo ritorno in Serie A. In vantaggio per assicurarsi le sue prestazioni c'è la Juventus, squadra dalla quale venne prelevato per 16 milioni di euro dal Real Madrid. L'imminente ritorno dei bianconeri nella massima serie, faciliterà non poco una trattativa che già quest'inverno è stata vicina al concretizzarsi, soprattutto per volontà di Didier Deschamps, che ha più volte dichiarato che Emerson si adatterebbe perfettamente al suo sistema di gioco. Sul Puma c'è anche il forte interesse di Roma e Milan, ma le due società al momento starebbero concentrando le loro attenzioni su altri obiettivi di mercato.
|
|
#69402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Gigi, voglia di Milan
23.03.2007 09.20 di Francesco Letizia articolo letto 1 volte Le dichiarazioni di ieri di Gigi Buffon hanno dato il via ad un turbinio di voci: il riferimento alla "chiamata" di Lippi sembra fin troppo chiaro. Il "Nessuno è indispensabile" poi, suona come un tentativo di uscire dalla porta bianconera, seppur con il grande onore di aver sopportato un anno di purgatorio: il portierone vorrebbe il Milan, come lo vuole ormai da quasi due anni, dal giorno della grande dimostrazione di stile dei dirigenti rossoneri con il prestito di Abbiati e dei tifosi rossoneri con gli applausi di incoraggiamento al suo infortunio. Ed oggi anche la Gazzetta dello Sport rilancia l'argomento: il n1 del Mondo non vuole rimanere prigioniero di una piccola Juve. La voglia di Milan è difficile da placare e Cobolli Gigli, seppur negandolo, lo sa...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#69403 |
|
Senior Member
|
LEGGETE E GODETE
Gigi, voglia di Milan Le dichiarazioni di ieri di Gigi Buffon hanno dato il via ad un turbinio di voci: il riferimento alla "chiamata" di Lippi sembra fin troppo chiaro. Il "Nessuno è indispensabile" poi, suona come un tentativo di uscire dalla porta bianconera, seppur con il grande onore di aver sopportato un anno di purgatorio: il portierone vorrebbe il Milan, come lo vuole ormai da quasi due anni, dal giorno della grande dimostrazione di stile dei dirigenti rossoneri con il prestito di Abbiati e dei tifosi rossoneri con gli applausi di incoraggiamento al suo infortunio. Ed oggi anche la Gazzetta dello Sport rilancia l'argomento: il n1 del Mondo non vuole rimanere prigioniero di una piccola Juve. La voglia di Milan è difficile da placare e Cobolli Gigli, seppur negandolo, lo sa...
|
|
#69404 |
|
Senior Member
|
Occhio Juve, Buffon scappa
Lo stop di Cobolli Gigli all'offerta del Milan ha aperto una fase nuova nella complessa trattativa col numero 1. "Io via? Merito rispetto qualunque decisione prenda. Se Lippi mi chiamerà sarà difficile dirgli di no". Buffon indica l'ex ct come tecnico ideale. (Gazzetta dello sport) "Buffon non si tocca" Il ds bianconero Secco "Resta con noi, chi lo vuole rimarrà deluso". e il portiere conferma "Io e la Juve andremo insieme in Champions". (Corriere dello sport) "Buffon chiama Lippi" "E' il migliore, vorrei sempre giocare nella sua squadra. Per tornare ai livelli di prima, la Juve dovrà fare investimenti sovrumani. In ogni caso sono convinto che andremo in Champions isieme, ma per me non è fondamentale". (Tuttosport)
|
|
#69405 |
|
Senior Member
|
Il club bianconero non pare molto disposto a rispettare la libera scelta del suo portiere...
Resterà o andrà via? Metterà faccia, guanti e cuore al servizio della missione che attende la Juve per tornare ai vertici italiani ed europei oppure riterrà esaurito il suo dovere con la risalita nella massima serie? Il futuro di Gigi Buffon è più che mai avvolto nell'incertezza, e le sue ultime uscite di ieri a Coverciano, quando ha espresso il suo pessimismo sulla possibilità di essere competitivi da subito ed ha chiesto rispetto qualunque sia la sua decisione, non fanno altro che alimentare i timori dei tifosi bianconeri e le speranze di quelli delle due milanesi, che sarebbero pronte - l'Inter più del Milan - a fiondarsi sul portierone azzurro. Ma sull'evoluzione della vicenda nelle ultime settimane c'è una novità, ed è rappresentata dall'atteggiamento della società di Corso Galileo Ferraris. Prima si parlava di progetti, sentimenti, appartenenza e quant'altro, si faceva leva sul "convincere". Ora si parla in maniera sempre più nuda e cruda di un "contratto fino al 2010". Insomma non è da escludere che una volta risalita in Serie A, la Juventus non si senta più debole come l'estate scorsa, quando non riuscì ad opporsi alla voglia di fuga di parecchi suoi campioni, ed anzi intenda usare il pugno di ferro con chi ritenga indispensabile alla causa, ovvero, alla fine, soprattutto Buffon. Dopo le parole di Cobolli Gigli che aveva gelato i "sogni" del Milan parlando proprio del contratto del numero uno della Nazionale, arrivano ora a confermare la svolta quelle del Ds Alessio Secco, ospite di un forum al Corriere dello Sport: "Buffon non si tocca. Resta con noi, chi lo vuole rimarrà deluso". Si profila un braccio di ferro?
|
|
#69406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#69407 |
|
Senior Member
|
Il portiere juventino ancora incerto sul futuro: "Tutti sono importanti e nessuno è indispensabile".
Come il pescatore ancora indeciso sul momento e il posto giusti per mollare le reti, Buffon mantiene incerto il proprio futuro. «Sono al bivio - ammette il portiere campione del mondo -. Guardo a destra, a sinistra. Juve o non Juve? Devo scegliere la direzione». Attento a non tirare dritto, che c’è il muro. «Appunto. Tuttavia, poiché posso guardarmi allo specchio, qualunque decisione io prenda meriterà rispetto». Crede di aver saldato il debito di riconoscenza con la Juve? «Non è questione di essersi messo in pari con la società: decisi in base a cosa mi sentivo di fare e sono più che felice che sia andata così. Ora non so. Come dissi a luglio, seguirò l’istinto». Non c’era anche lei tra quanti applaudirono John Elkann a Vinovo, quando annunciò l’arrivo di 105 milioni per la Juve? «Se l’hanno fatto tutti, l’avrò fatto anch’io benché non servisse un applauso. La cifra fa effetto, lo sforzo è enorme e l’intervento ha dato più sicurezza a tutti ma sapevo che una grande fetta di milioni se ne andrà per ripianare i debiti prima che nel mercato». Dunque? «Dunque se la Juve l’anno prossimo entrerà in Champions League sarà un’impresa grandiosa come aver vinto lo scudetto. Il vero danno non è stato l’anno in B ma tornare in A con una squadra che, se non fai sforzi sovrumani, non può competere con chi ha preso il nostro posto». Moratti dice che la Juve è stata fortunata a non giocare in A contro questa Inter. «Non ci sono controprove. L’Inter è quella del passato con tre o quattro innesti, due dei quali li ha presi da noi a causa di quanto è successo». Sta per finire il purgatorio: quanto le è pesato? «Ho detto che la B serviva per staccare la spina ma non era vero. E’ un’esperienza difficile. Sono convinto che le prime 7 della B occuperebbero dal settimo al tredicesimo posto in A. Quanto alla Champions ho visto solo un pezzetto di Milan-Chelsea Tornerà a giocarla prima lei o la Juve? «Spero che si torni a giocarla insieme anche se bisogna vedere se ho tanto tempo davanti a me per aspettare. A meno che non abbia già in casa il futuro Ronaldinho la Juve dovrà spendere molto». Potrebbe recuperare il denaro dalla sua cessione? «Come dice Lotito tutti sono importanti e nessuno è indispensabile: la Lazio, che ha rinunciato a tanti campioni e naviga in zona Champions, lo dimostra. Però credo che la Juve voglia tenere i campioni per crescere». Donadoni ha qualche problema. Ad esempio lei direbbe che Del Piero è uno che vale come gli altri? «Bisogna che in una squadra si sia tutti uguali anche se poi non è vero. Chi ha una certa carriera e tante presenze ha diritto a più rispetto e si possono prendere degli accorgimenti per rendere meno amare certe decisioni»
CPU:AMD Ryzen 5800xt - GPU: EVGA RTX 3090 - RAM: 32 gb Corsair Vengance 3600mhz - MB: Rog STRIX X570 - F Gaming Ultima modifica di metalfreezer : 23-03-2007 alle 09:45. |
|
|
|
|
#69408 |
|
Senior Member
|
Toro: Cairo chiede lo sconto su Abbiati
4.3 milioni: è il costo prefissato del riscatto del cartellino di Christian Abbiati per il Torino. Ma il suo Presidente, come scrive oggi Tuttosport, vorrebbe rinnovare il prestito, oppure uno "sconticino" su questa cifra: le trattative con il Milan sono partite, ma il destino di Abbiati è ancora tutto da scrivere. Dateci Rosina e noi vi diamo abbiati
|
|
#69409 |
|
Senior Member
|
Stavo pensando: perchè non prendere Sno del Celtic? E' stato uno dei migliori, ha 19 anni anche se sembra che ne abbia 45, e corre come non so cosa...
|
|
#69410 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#69411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Cmq si penso sia quella la pubblicita...anche se l'ho vista 1 volta sola ancora E cmq giorno
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 23-03-2007 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#69412 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() As è il giornale numero 1 ![]() 20-30mln piu diarra e robinho..... ![]() Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
|
|
|
|
#69413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se è straveloce
|
|
|
#69414 |
|
Senior Member
|
altro pezzo di intervista
Si dice che Lippi andrà al Milan. Cosa gli direbbe se la chiamasse? «Per il rapporto che esiste tra noi mi metterebbe in difficoltà ovunque mi dicesse di seguirlo. E’ l’allenatore ideale, quello che ti fa dare il 110 per cento: il 100 per te stesso e il 10 per lui, mentre altri grandi tecnici non riescono a farti giocare anche per loro. Il Lippi in Nazionale è stato quasi perfetto, più che alla Juventus dove ogni tanto cadeva in qualche trappola caratteriale». Quindi se la chiama lei lo segue? «Non ho detto questo. Sarei in difficoltà ma certe decisioni non si prendono da soli, quando si appartiene a una società». Lei ce lo vedrebbe al Milan? «Di sicuro non gli mancheranno delle proposte allettanti. Per l’anagrafe Lippi ha altri 5 o 6 anni di carriera e vorrà andare a colpo sicuro, in una squadra pronta subito e non con progetti a lunga scadenza».
|
|
#69415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
non fa per noi...
|
|
|
|
#69416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Capito Calderon?! PS buongiorno.
|
|
|
#69418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#69419 |
|
Senior Member
|
Ah cmq Kahn è squalificato, all'andata giocherà in porta il secondo portiere del Bayern che ha fatto la sua unica partita in CL contro di noi l'anno scorso quando pareggiammo 1-1 con gol su rigore del mercenario...chi si ricorda la sua pretazione?
|
|
#69420 |
|
Senior Member
|
Di nuovo Ronaldinho 'Sto bene a Barcellona, non mi interesso di ciò che si scrive su di me'
Il nome dell'asso brasiliano è sempre al centro di continue voci di mercato, e il suo possibile trasferimento al Milan continua a rimbalzare dalla Spagna all'Italia e viceversa. Ancora una volta ieri Ronaldinho, all'areoporto El Prat dove era in attesa di prendere il volo per la Svezia in vista dell'amichevole con la nazionale verdeoro, ha ribadito la sua volontà di restare al Barcellona: "Sono molto contento qui e preferisco non leggere tutto quello che viene scritto sul mio conto. L'unica cosa che voglio è dedicarmi alla cosa che mi piace di più, il calcio" Quindi non è il Barca
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.