Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2007, 23:58   #69381
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
notte
markus_81 è offline  
Old 23-03-2007, 00:00   #69382
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
notte
Stacco anche io, notte a tutti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 23-03-2007, 00:00   #69383
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
notte..a domani mattina (quando braida mi telefona per le notizie della mattina )
Old 23-03-2007, 00:20   #69384
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Pozzi, quando l'Europa vale un dito: l'attaccante non si farà operare all'anulare destro, anche se ne perderà la funzionalità. "Ci sono di mezzo impegni con entrambe le mie maglie azzurre (Empoli e Under 21). Non mi voglio fermare"
questo è fuori

perdere l'uso di un dito per cosa poi, neanche dovesse giocare i mondiali e fosse l'ultima occasione della vita
caspita ha 20 anni, se è bravo non saranno certo pochi mesi a comprometterne la carriera...
mysteryman è offline  
Old 23-03-2007, 06:46   #69385
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
che c'entrano i coglioni, politicamente parlando, con gli zingari?
io ho buttato il mio voto dalla parte dei coglioni, eppure disprezzo quanto te gli zingari. la tua frase nn ha senso.
insomma. questa tolleranza a tutti i costi ce ha portato e continua a portare questa gente in italia, li mantiene di tutto punto, li difende e fa si che ce li si ritrovi in giro dappertutto ha una chiara origine. che ti piaccia o no è così. qua via zamboni e la zona universitaria in generale sono tornate ad essere una porcheria in coincidenza con l'arrivo della giunta di csx, gli zingari in giro per le aule idem e a zonzo in numeri impressionanti in mezzo alla città idem, la proposta di chiudere i cpt non l'ho certo fatta io ne il cdx. purtroppo è il morbo di una certa parte politica. basta vedere cosa succede nella sezione politica appena hai da ridire su un delinquente extracomunitario (e ribadisco "delinquente", che sia un ladro, un assassino, uno stupratore, un terrorista)....
Old 23-03-2007, 06:47   #69386
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
buongiorno
Old 23-03-2007, 08:16   #69387
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

hi all
Old 23-03-2007, 08:16   #69388
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Ricordiamoci che è del Milan questo ragazzo.
Tanto al Milan le donne le soddisfa Seedorf!
Old 23-03-2007, 08:17   #69389
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
IMHO è un degno sostituto di Sborriello e niente più...in più dimostra di non capire una sega...il quadro è drammatico
E' mancino!
Old 23-03-2007, 08:18   #69390
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Ola stronzi!
Old 23-03-2007, 08:55   #69391
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Eh, Alfonso sarà un osso durissimo, nonostante nel primo GP il best lap di Iceman sia stato di circa 1.2 secondi inferiore rispetto a quello dello spagnolo...

C'ho un pò paura per la mia rossa, ma l'inizio è certamente confortante, peccato solo per Massa...
La Clio?
La porti in pista? E a quanti cavalli hai portato il motore?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 23-03-2007, 08:58   #69392
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Vero alfondo è alfonso...pero il passaggio dalla renault alla mclaren un po dovrà influire.

Ossia...quanto era veloce la scuderia francese e quanto era merito dello spagnolo?
E poi....quanto sarà migliorata la mclaren in affidabilità?

Senza considerare le gomme, anche se le frecce d'argento sembrano essersi abituate subito bene.

E cmq noi st'anno abbiamo una macchine assurda....volgio una lotta almeno a 3 con alonso e i nostri 2 piloti, a parità chiaramente di possibilità per i ferraristi.

Cmq vada, ci sono le prospettive per un gran mondiale

Ps. Carletto ti si vede poco qua ultimamente....come va utto bene utto bene?

Pps. Every

Ppps. La nuova pubblicità del rossetto chanel (visto or ora)
"Tu l'aime ma bouche?" la tipa è certamente da sbavo!.
Peccato solo che sembra dica "D'Alema Bush" e questo certamente non contribuisce a mantenere alto il "livello d'attenzione"!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 23-03-2007, 08:59   #69393
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
La Clio?
La porti in pista? E a quanti cavalli hai portato il motore?
a dovuto rinunciare cuoce ad un pò di cavalli di razza per impiantarli nel motore della sua macchina,ora si spiega perchè è più presente nel clan
juninho85 è offline  
Old 23-03-2007, 09:03   #69394
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Beh....di tifosi occasionali ce ne sono per tutti gli sport.

Io nn lo sono, e infatti ho cominciato ad amare le ferrari da quando ho iniziato a seguire la f1, ai tempi di alesi e berger.
Poi come per te ha inciso l'amore per la mercedes, per me ha inciso quello per le ferrari, come le chiamo io LE MACCHINE!

Con il tuo discorso cmq non ho capito xke tu nn riesca a tifare per la rossa, chiaro ho capito che il pilota ha inciso sulla scelta del mezzo, pero non spieghi il motivo

Io vedo molto probabile che sia stata piu una passione trasmessati dal nonno...sbaglio?
Del resto se mio padre nn fosse milanista non so se lo sarei anche io ora (anche se in molte famiglie padri e figli tifano squadre diverse).

Nel mio caso cmq ora e con cognizione di causa non posso che ringraziare il babbo per avermi trasmesso la passione per questa squadra e non per altre tipo gobbi e perdenti.
Anch'io ferrarista da sempre. Certo, il fatto di aver iniziato a seguire le corse ai tempi di Lauda e aver visto Gilles in diretta ha avuto il suo peso. Mio padre non ha influito, poiché si annoiava a vedere le corse. E per fortuna non ha influito neanche sul tifo calcistico, dato che lui era interista!
lucio68 è offline  
Old 23-03-2007, 09:07   #69395
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ola stronzi!
Ciao culo!
lucio68 è offline  
Old 23-03-2007, 09:07   #69396
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Real, le scarse pretese di Schuster : "Voglio C.Ronaldo e Kakà"

Nonostante le smentite, AS anche questa mattina considera fatto l'accordo tra Bernd Schuster e il Real Madrid e addirittura ne delinea i futuri piani di mercato: l'allenatore tedesco avrebbe già discusso con Mijatovic riguardo gli investimenti necessari per riportare ad alti livelli i Galacticos e pretenderebbe due acquisti per lui fondamentali, il portoghese Cristiano Ronaldo e il brasiliano Ricardo Kakà.
Arrivare al campione del Manchester United è possibile, in quanto lui stesso ha più volte amesso che non è remota la possibilità di una sua partenza dall'Inghilterra, mentre ovviamente più complessa risulta la trattativa per il numero 22 rossonero: il Milan infatti si sta opponendo con tutte le sue forze ai tentativi delle Merengues di sottrargli il campione brasiliano, negando qualsiasi possibilità di negoziazione. Secondo AS però, la società di Via Turati potrebbe cedere davanti ad un offerta di 20-30 milioni di euro più 2 giocatori di livello come Diarra, Cannavaro o Robinho.
Per Schuster, Kakà sarà l'obiettivo numero uno della campagna acquista del Real Madrid e avrebbe preteso di sapere già dal mese di luglio quali siano le reali probabilità di acquistarlo, di modo da poter puntare l'attenzione su altri grandi talenti.

Old 23-03-2007, 09:07   #69397
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

confermata la positività di flachi..meno male che era certo che le controanalisi lo avrebbero scagionato.
speriamo che li facciano finire la carriera
juninho85 è offline  
Old 23-03-2007, 09:09   #69398
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
a dovuto rinunciare cuoce ad un pò di cavalli di razza per impiantarli nel motore della sua macchina,ora si spiega perchè è più presente nel clan

lucio68 è offline  
Old 23-03-2007, 09:12   #69399
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

per così poco
juninho85 è offline  
Old 23-03-2007, 09:15   #69400
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian