Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2007, 23:17   #69361
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
boh...regaz..vagh a let!!

anche domani sveglia alle 6:30 e alle 8 in facoltà!!

ciauz
Old 22-03-2007, 23:17   #69362
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Quanti anni ha 20?

Cmq di sti attaccanti ce ne son tanti, presuntuosamente direi anche che è il ruolo piu facile (se nn altro dal pt di vista della % di ragazzi che pratica questo ruolo), e imho se non si sfonda a 20-21 massimo 22 anni non sei piu un attaccante da grande squadra.

Ma siccome ancora non capisco cosa ci possa fare un bidone come borriello da noi...

Vediamo

in percentuale ci dovrebbero essere più difensori o centrocampisti visto che di solito le giovanili tendono a giocare un 4-4-2 classico
markus_81 è offline  
Old 22-03-2007, 23:17   #69363
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
no, mio nonno era tifosissimo della ferrari, cioè appassionato in generale ma con un occhio di riguardo per la rossa: mi ricordo al sua gioia per la pole di alesi a monza nel 93.

cmq alla fine capirai: a quei tempi la f1 era molto "pubblicizzata" dalla vettura biancorossa col casco oro luccicante. un'immagine che è rimasta impressa nella mia testa. poi sai, da bambini di tifa per ragioni strane. era come il milan del trio olandese. magari inizi a tifare per i colori della maglia che ti piaciono, e così la mclaren per la sua livrea. solo che queste passioni mi sono entrate nel sangue. così come veder giocare sampras o scendere albertone in gigante. non te ne liberi più. nella buona e nella cattiva sorte non potrai mai tifare per nessun altro. apprezzare si, tifare no.

che poi devo essere onesto. questa f1 mi ha svuotato. forse il tifo è l'unica cosa che tiene acceso il mio interesse.
Cumprì

Per quanto riguarda lo svuotamente beh, capisco. Non è piu la formula 1 di una volta, ma nonostante tutto la mia passiane è tanta, tantissima, e credo che non smettero mai di guardarla, nonostante sia praticamente uno trai pochissimi ragazzi che la segue (a differneza delle moto....aggiungiendoci pesaro > valentino rossi....)

Quote:

ciauz
Ciao bolognes....a domani
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-03-2007, 23:18   #69364
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:

ciauz
io faccio 6,45 e 8,30
markus_81 è offline  
Old 22-03-2007, 23:21   #69365
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
in percentuale ci dovrebbero essere più difensori o centrocampisti visto che di solito le giovanili tendono a giocare un 4-4-2 classico
Emh si hai ragione, volevo dire solo che tra gli attaccanti cmq c'è gente piu talentuosa, a centrocampo e in difesa alla lunga esce piu gente forte fisicamente, ergo un attaccante, se brava (ma bravo forte), la differenza la fa a ogni livello.

Chiaro oh...di fenomeni se ne contan pochi, ma riforumulando la domanda: che ce ne facciamo di altri giocatori buoni o pseudo tali?

Io voglio ottimi giocatori, il resto lo possono prendere le squadre di seconda fascia (o per lo meno lo dovrebbero )
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-03-2007, 23:28   #69366
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Emh si hai ragione, volevo dire solo che tra gli attaccanti cmq c'è gente piu talentuosa, a centrocampo e in difesa alla lunga esce piu gente forte fisicamente, ergo un attaccante, se brava (ma bravo forte), la differenza la fa a ogni livello.

Chiaro oh...di fenomeni se ne contan pochi, ma riforumulando la domanda: che ce ne facciamo di altri giocatori buoni o pseudo tali?

Io voglio ottimi giocatori, il resto lo possono prendere le squadre di seconda fascia (o per lo meno lo dovrebbero )
ma come possiamo fare affidamento su uno che si gioca il posto con Saudati all'empoli???
e che di solito non gioca
markus_81 è offline  
Old 22-03-2007, 23:30   #69367
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Ma a parte tutto, se fosse vera (e io non ci credo) che la valutazione di fabregas fosse "solo" di 30 milioni, xke non prenderlo???

Non dico per sostitutire pirlo (anche se ora ocme ora non disdegnerei la cosa, ringraziando l'ancellotto)...ma proprio come tasselo in piu.

Chiaro servirebbe uno fisico, alla ambro...alla emerson....alla gerrard ( )...ma "mi accontenterei" del 20enne.

Porcaccia di quella eva e dei nostri dirigenti
signo3d è offline  
Old 22-03-2007, 23:32   #69368
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Ma a parte tutto, se fosse vera (e io non ci credo) che la valutazione di fabregas fosse "solo" di 30 milioni, xke non prenderlo???

Non dico per sostitutire pirlo (anche se ora ocme ora non disdegnerei la cosa, ringraziando l'ancellotto)...ma proprio come tasselo in piu.

Chiaro servirebbe uno fisico, alla ambro...alla emerson....alla gerrard ( )...ma "mi accontenterei" del 20enne.

Porcaccia di quella eva e dei nostri dirigenti
30 milioni non mi sembrano cosi pochi....
markus_81 è offline  
Old 22-03-2007, 23:32   #69369
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Zambrotta: "Resto al Barça, no alla Juve. Milan? Chissà..."
22.03.2007 14.50

Nei giorni scorsi, alcune sue dichiarazioni di elogio nei confronti del Milan, avevano fatto drizzare le antenne agli operatori di mercato. Ma l'incursore per eccellenza della Nazionale, Gianluca Zambrotta (30), conferma di voler restare a Barcellona: "Non ho detto di voler andare al Milan, io sto benissimo al Barcellona, ho quattro anni di contratto, ho solo dichiarato ed espresso il mio desiderio di finire la carriera in Italia - ha spiegato -. Ritornare alla Juventus? La Juve è un capitolo chiuso, mentre confermo che il Milan è un club in cui un giorno mi piacerebbe giocare".

E speriamo l'anno prossimo
signo3d è offline  
Old 22-03-2007, 23:35   #69370
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
30 milioni non mi sembrano cosi pochi....
Pff per fabregas?

Questo a 20 gia dilaga, fra 4-5 mi immagino cosa sarà diventato (lui e il suo prezzo).
signo3d è offline  
Old 22-03-2007, 23:35   #69371
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
22.03.2007 14.50

Nei giorni scorsi, alcune sue dichiarazioni di elogio nei confronti del Milan, avevano fatto drizzare le antenne agli operatori di mercato. Ma l'incursore per eccellenza della Nazionale, Gianluca Zambrotta (30), conferma di voler restare a Barcellona: "Non ho detto di voler andare al Milan, io sto benissimo al Barcellona, ho quattro anni di contratto, ho solo dichiarato ed espresso il mio desiderio di finire la carriera in Italia - ha spiegato -. Ritornare alla Juventus? La Juve è un capitolo chiuso, mentre confermo che il Milan è un club in cui un giorno mi piacerebbe giocare".

sperem soprattutto di non prenderlo a 34 anni
markus_81 è offline  
Old 22-03-2007, 23:37   #69372
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Pff per fabregas?

Questo a 20 gia dilaga, fra 4-5 mi immagino cosa sarà diventato (lui e il suo prezzo).
e poi è giovane e sano e quindi non ci interessa

però stiamo alla finestra
markus_81 è offline  
Old 22-03-2007, 23:42   #69373
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

signo3d è offline  
Old 22-03-2007, 23:42   #69374
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
io mi auguro che tutti i coglioni, politicamente parlando, siano cascati su sto forum, perchè se invece rappresenta una media degli italiani stiam messi davvero da vomito.

p.s. anche oggi pieno di zingari in facoltà a chiedere l'elemosina, altri seduti per terra, altri addirittura dentor le classi per rubare fra una lezione e l'altra....
vi giusot che è una situazione indecente e insopportabile.
che c'entrano i coglioni, politicamente parlando, con gli zingari?
io ho buttato il mio voto dalla parte dei coglioni, eppure disprezzo quanto te gli zingari. la tua frase nn ha senso.
k|o è offline  
Old 22-03-2007, 23:44   #69375
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
ma come possiamo fare affidamento su uno che si gioca il posto con Saudati all'empoli???
e che di solito non gioca
Mancini della Roma faceva la riserva al Venezia in serie B..
Athanathos è offline  
Old 22-03-2007, 23:48   #69376
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
che c'entrano i coglioni, politicamente parlando, con gli zingari?
io ho buttato il mio voto dalla parte dei coglioni, eppure disprezzo quanto te gli zingari. la tua frase nn ha senso.
però sei conscio di averlo buttato, questo è già un grande passo mio caro padawan.
fab77 è offline  
Old 22-03-2007, 23:50   #69377
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
però sei conscio di averlo buttato, questo è già un grande passo mio caro padawan.
Come non quotare
signo3d è offline  
Old 22-03-2007, 23:54   #69378
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Quote:
22.03.2007 14.50

Ma che se ne rimanga dov'è sto mercenario di [email protected] gli stava così simpatico il milan poteva aspettare 10 giorni in + l'anno scorso invece che andarsene al barca a scaldare la panca, quando ormai mancava solo la firma con il milan..Ora che la moglie si è rotta le palle di stare li e si è accorto che al barca lui non serve sostanzialmente ad un cazzo, viene a fare queste dichiarazioni sperando che il pelato lo compri..che vada a cagare

Ultima modifica di metalfreezer : 22-03-2007 alle 23:58.
metalfreezer è offline  
Old 22-03-2007, 23:55   #69379
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Ma che se ne rimanga dov'è sto mercenario di [email protected] gli stava così simpatico il milan poteva aspettare 10 giorni in + l'anno scorso invece che andarsene al barca a scaldare la panca, quando ormai mancava solo la firma con il milan..Ora che la moglie si è rotta le palle di stare li e lui si è accorto che al barca lui non serve sostanzialmente ad un cazzo, viene a fare queste dichiarazioni sperando che il pelato lo compri..che vada a cagare
in effetti... però ne abbiamo bisogno
markus_81 è offline  
Old 22-03-2007, 23:56   #69380
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Ma che se ne rimanga dov'è sto mercenario di [email protected] gli stava così simpatico il milan poteva aspettare 10 giorni in + l'anno scorso invece che andarsene al barca a scaldare la panca, quando ormai mancava solo la firma con il milan..Ora che la moglie si è rotta le palle di stare li e lui si è accorto che al barca lui non serve sostanzialmente ad un cazzo, viene a fare queste dichiarazioni sperando che il pelato lo compri..che vada a cagare
Ma anche no.

Io al suo posto avrei fatto la stessa scelta tutta la vita, e lo dico da milanista
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian