Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2007, 21:40   #69341
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
'sera!
Old 22-03-2007, 21:42   #69342
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Apperò
Adesso cumprendo

Tornando it, presumo perciò che l'anno scorso tifassi anche per kimi, st'anno non ti è rimasto un po di "amore" per lui?

Curiosità eh, ma mi fa strano che tu non riesca a tifare per la ferrari da italiano (e da emiliano poi)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-03-2007, 21:43   #69343
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
'sera!
Ciao cipolla, come va?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-03-2007, 21:46   #69344
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ciao cipolla, come va?
Mmm... boh! Te?
Old 22-03-2007, 21:48   #69345
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Apperò
Adesso cumprendo

Tornando it, presumo perciò che l'anno scorso tifassi anche per kimi, st'anno non ti è rimasto un po di "amore" per lui?

Curiosità eh, ma mi fa strano che tu non riesca a tifare per la ferrari da italiano (e da emiliano poi)
si, kimi mi piace molto e sono dispiaciuto che sia andato via. e se dovesse vincere mi farebbe cmq piacere. del resto la macca è la macca. mi sono innamorato di lei all'incirca nel 91 quando guardavo le gare con mio nonno e da li non ho più smesso. poi c'era magic! ma ciò non mi impedì di continuare a sostenere a gran forza la mclaren anche quando (purtroppo ) andò alla williams.
poi nel 95 arrivò la meredes che è una casa che mi è sempre piaciuta (ora però come auto preferisco BMW) e da lì il sodalizio di tifo è aumentato.

la ferrari....mah. quando non vinceva non se la filava nessuno e gli stessi che la prendevano in giro per la condizione pietosa in cui era sono stati i primi a salire sul carro del vincitore quando è tornata vincente. dopo di chè invece, tutti ferraristi, tutti appassionati etc etc....non è che la odio, però i mass media e i tifosi "occasionali" non me la fan stare troppo simpatica. poi insomma, sono i nostri rivali storici.
Old 22-03-2007, 21:49   #69346
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Pozzi, quando l'Europa vale un dito: l'attaccante non si farà operare all'anulare destro, anche se ne perderà la funzionalità. "Ci sono di mezzo impegni con entrambe le mie maglie azzurre (Empoli e Under 21). Non mi voglio fermare"

EMPOLI, 22 marzo 2007 - L’Europa può valere un dito, anche a vent’anni. Nicola Pozzi ha fatto la sua scelta. Dopo un paio di giorni di dubbi e riflessioni l’attaccante dell’Empoli ha deciso: al diavolo quel dito da operare, il richiamo del campo ha vinto sulla necessità di recuperare la funzionalità dell’anulare destro. Una decisione che ha sorpreso un po’ tutti, anche perché il giocatore fino a mercoledì sera aveva fatto capire che avrebbe accettato l’intervento chirurgico, peraltro già fissato per oggi pomeriggio in una clinica specializzata di Modena. E invece il colpo di scena, che per chi lo conosce bene era nell’aria.
MANCINO - Lui ci scherza su: “C’è chi ha le cicatrici, io avrò questo dito che non si piega e non si muove. Meno male che scrivo con la sinistra. Non è piacevole, ma ho valutato i pro e i contro. Vorrà dire che ai nipotini che mi chiederanno il perché di questa anomalia alla mano racconterò di quella mia stagione a Empoli”. Una stagione che lui spera di terminare da protagonista: “C’è di mezzo l’Europa con entrambe le mie maglie azzurre. Quella dell’Empoli a caccia di qualcosa di più di una salvezza, e magari anche quella dell’Under 21 per i campionati Europei”. Ma la decisione di Pozzi (che avrebbe rischiato uno stop si almeno sei settimane) nasce anche dal precedente infortunio che ha subito quando era al Napoli: “In quel caso era un’altra cosa, molto più grave, mi partì il collaterale al ginocchio. Non c’è neanche paragone. Però so bene quanto ho sofferto e faticato per uscire da quel lungo stop e adesso non mi voglio fermare. La mia vita è questa, è il calcio, è giocare. Chiuso il discorso”.
CAGNI E' D'ACCORDO - E così Gigi Cagni, che già stava pensando a rilanciare Matteini come seconda punta, e ai giovani Coralli ed Eder, non perderà il suo baby-bomber: “La decisione la poteva prendere solo lui e sono convinto che questa decisione lo farà maturare molto. Era a un bivio e ha deciso. Adesso non deve più pensarci, deve guardare avanti senza pentimenti”. Il tecnico non lo aveva voluto influenzare: “Non mi sono permesso di dirglielo quando è venuto da me a chiedere un consiglio, però adesso posso dire sinceramente che anche io non mi sarei fatto operare. E’ questione di carattere. Questa sua decisione è veramente personale, anche perché con 42 punti e la salvezza in tasca nessuno lo ha pressato”.

E la sua ragazza?
Old 22-03-2007, 22:12   #69347
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Buonasera.

Hola capolista!
Old 22-03-2007, 22:28   #69348
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
http://divkyf1.xf.cz/divky_f1/Mclaren/McLaren06.jpg[/IMG]
ma questa è una battaglia impari...
fab77 è offline  
Old 22-03-2007, 22:38   #69349
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Pozzi, quando l'Europa vale un dito: l'attaccante non si farà operare all'anulare destro, anche se ne perderà la funzionalità. "Ci sono di mezzo impegni con entrambe le mie maglie azzurre (Empoli e Under 21). Non mi voglio fermare"
che bimbominchia
juninho85 è offline  
Old 22-03-2007, 22:44   #69350
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

EMPOLI, 22 marzo 2007 - L’Europa può valere un dito, anche a vent’anni. Nicola Pozzi ha fatto la sua scelta. Dopo un paio di giorni di dubbi e riflessioni l’attaccante dell’Empoli ha deciso: al diavolo quel dito da operare, il richiamo del campo ha vinto sulla necessità di recuperare la funzionalità dell’anulare destro. Una decisione che ha sorpreso un po’ tutti, anche perché il giocatore fino a mercoledì sera aveva fatto capire che avrebbe accettato l’intervento chirurgico, peraltro già fissato per oggi pomeriggio in una clinica specializzata di Modena. E invece il colpo di scena, che per chi lo conosce bene era nell’aria.
MANCINO - Lui ci scherza su: “C’è chi ha le cicatrici, io avrò questo dito che non si piega e non si muove. Meno male che scrivo con la sinistra. Non è piacevole, ma ho valutato i pro e i contro. Vorrà dire che ai nipotini che mi chiederanno il perché di questa anomalia alla mano racconterò di quella mia stagione a Empoli”. Una stagione che lui spera di terminare da protagonista: “C’è di mezzo l’Europa con entrambe le mie maglie azzurre. Quella dell’Empoli a caccia di qualcosa di più di una salvezza, e magari anche quella dell’Under 21 per i campionati Europei”. Ma la decisione di Pozzi (che avrebbe rischiato uno stop si almeno sei settimane) nasce anche dal precedente infortunio che ha subito quando era al Napoli: “In quel caso era un’altra cosa, molto più grave, mi partì il collaterale al ginocchio. Non c’è neanche paragone. Però so bene quanto ho sofferto e faticato per uscire da quel lungo stop e adesso non mi voglio fermare. La mia vita è questa, è il calcio, è giocare. Chiuso il discorso”.
CAGNI E' D'ACCORDO - E così Gigi Cagni, che già stava pensando a rilanciare Matteini come seconda punta, e ai giovani Coralli ed Eder, non perderà il suo baby-bomber: “La decisione la poteva prendere solo lui e sono convinto che questa decisione lo farà maturare molto. Era a un bivio e ha deciso. Adesso non deve più pensarci, deve guardare avanti senza pentimenti”. Il tecnico non lo aveva voluto influenzare: “Non mi sono permesso di dirglielo quando è venuto da me a chiedere un consiglio, però adesso posso dire sinceramente che anche io non mi sarei fatto operare. E’ questione di carattere. Questa sua decisione è veramente personale, anche perché con 42 punti e la salvezza in tasca nessuno lo ha pressato”.

E la sua ragazza?

contento lui
markus_81 è offline  
Old 22-03-2007, 22:46   #69351
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
contento lui
Ricordiamoci che è del Milan questo ragazzo.
Old 22-03-2007, 22:49   #69352
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
IMHO è un degno sostituto di Sborriello e niente più...in più dimostra di non capire una sega...il quadro è drammatico
markus_81 è offline  
Old 22-03-2007, 22:52   #69353
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
si, kimi mi piace molto e sono dispiaciuto che sia andato via. e se dovesse vincere mi farebbe cmq piacere. del resto la macca è la macca. mi sono innamorato di lei all'incirca nel 91 quando guardavo le gare con mio nonno e da li non ho più smesso. poi c'era magic! ma ciò non mi impedì di continuare a sostenere a gran forza la mclaren anche quando (purtroppo ) andò alla williams.
poi nel 95 arrivò la meredes che è una casa che mi è sempre piaciuta (ora però come auto preferisco BMW) e da lì il sodalizio di tifo è aumentato.

la ferrari....mah. quando non vinceva non se la filava nessuno e gli stessi che la prendevano in giro per la condizione pietosa in cui era sono stati i primi a salire sul carro del vincitore quando è tornata vincente. dopo di chè invece, tutti ferraristi, tutti appassionati etc etc....non è che la odio, però i mass media e i tifosi "occasionali" non me la fan stare troppo simpatica. poi insomma, sono i nostri rivali storici.

Beh....di tifosi occasionali ce ne sono per tutti gli sport.

Io nn lo sono, e infatti ho cominciato ad amare le ferrari da quando ho iniziato a seguire la f1, ai tempi di alesi e berger.
Poi come per te ha inciso l'amore per la mercedes, per me ha inciso quello per le ferrari, come le chiamo io LE MACCHINE!

Con il tuo discorso cmq non ho capito xke tu nn riesca a tifare per la rossa, chiaro ho capito che il pilota ha inciso sulla scelta del mezzo, pero non spieghi il motivo

Io vedo molto probabile che sia stata piu una passione trasmessati dal nonno...sbaglio?
Del resto se mio padre nn fosse milanista non so se lo sarei anche io ora (anche se in molte famiglie padri e figli tifano squadre diverse).

Nel mio caso cmq ora e con cognizione di causa non posso che ringraziare il babbo per avermi trasmesso la passione per questa squadra e non per altre tipo gobbi e perdenti.
signo3d è offline  
Old 22-03-2007, 22:55   #69354
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
si ma se continua così a 40 anni non c'arriva,oggi il dito,domani il pupparuolo,dopodomani la gamba...pensa grimi che esempio avrebbe con uno così in squadra,vedendo che tiene l'anulare sempre sollevato

Ultima modifica di juninho85 : 22-03-2007 alle 23:05.
juninho85 è offline  
Old 22-03-2007, 23:00   #69355
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Grimi
markus_81 è offline  
Old 22-03-2007, 23:04   #69356
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Grimi
dai cazzo...quello delle barrette kinder
juninho85 è offline  
Old 22-03-2007, 23:09   #69357
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
dai cazzo...quello delle barrette kinder
Chiiii????
markus_81 è offline  
Old 22-03-2007, 23:11   #69358
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

cut

E la sua ragazza?
signo3d è offline  
Old 22-03-2007, 23:11   #69359
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Beh....di tifosi occasionali ce ne sono per tutti gli sport.

Io nn lo sono, e infatti ho cominciato ad amare le ferrari da quando ho iniziato a seguire la f1, ai tempi di alesi e berger.
Poi come per te ha inciso l'amore per la mercedes, per me ha inciso quello per le ferrari, come le chiamo io LE MACCHINE!

Con il tuo discorso cmq non ho capito xke tu nn riesca a tifare per la rossa, chiaro ho capito che il pilota ha inciso sulla scelta del mezzo, pero non spieghi il motivo

Io vedo molto probabile che sia stata piu una passione trasmessati dal nonno...sbaglio?
Del resto se mio padre nn fosse milanista non so se lo sarei anche io ora (anche se in molte famiglie padri e figli tifano squadre diverse).

Nel mio caso cmq ora e con cognizione di causa non posso che ringraziare il babbo per avermi trasmesso la passione per questa squadra e non per altre tipo gobbi e perdenti.
no, mio nonno era tifosissimo della ferrari, cioè appassionato in generale ma con un occhio di riguardo per la rossa: mi ricordo al sua gioia per la pole di alesi a monza nel 93.

cmq alla fine capirai: a quei tempi la f1 era molto "pubblicizzata" dalla vettura biancorossa col casco oro luccicante. un'immagine che è rimasta impressa nella mia testa. poi sai, da bambini di tifa per ragioni strane. era come il milan del trio olandese. magari inizi a tifare per i colori della maglia che ti piaciono, e così la mclaren per la sua livrea. solo che queste passioni mi sono entrate nel sangue. così come veder giocare sampras o scendere albertone in gigante. non te ne liberi più. nella buona e nella cattiva sorte non potrai mai tifare per nessun altro. apprezzare si, tifare no.

che poi devo essere onesto. questa f1 mi ha svuotato. forse il tifo è l'unica cosa che tiene acceso il mio interesse.
Old 22-03-2007, 23:14   #69360
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Quanti anni ha 20?

Cmq di sti attaccanti ce ne son tanti, presuntuosamente direi anche che è il ruolo piu facile (se nn altro dal pt di vista della % di ragazzi che pratica questo ruolo), e imho se non si sfonda a 20-21 massimo 22 anni non sei piu un attaccante da grande squadra.

Ma siccome ancora non capisco cosa ci possa fare un bidone come borriello da noi...

Vediamo
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian