|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#69341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
'sera!
|
|
#69342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Apperò
Adesso cumprendo Tornando it, presumo perciò che l'anno scorso tifassi anche per kimi, st'anno non ti è rimasto un po di "amore" per lui? Curiosità eh, ma mi fa strano che tu non riesca a tifare per la ferrari da italiano (e da emiliano poi)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#69343 |
|
Senior Member
|
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#69344 |
|
Senior Member
|
|
|
#69345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ma ciò non mi impedì di continuare a sostenere a gran forza la mclaren anche quando (purtroppo ) andò alla williams. poi nel 95 arrivò la meredes che è una casa che mi è sempre piaciuta (ora però come auto preferisco BMW) e da lì il sodalizio di tifo è aumentato. la ferrari....mah. quando non vinceva non se la filava nessuno e gli stessi che la prendevano in giro per la condizione pietosa in cui era sono stati i primi a salire sul carro del vincitore quando è tornata vincente. dopo di chè invece, tutti ferraristi, tutti appassionati etc etc....non è che la odio, però i mass media e i tifosi "occasionali" non me la fan stare troppo simpatica. poi insomma, sono i nostri rivali storici.
|
|
|
#69346 |
|
Senior Member
|
Pozzi, quando l'Europa vale un dito: l'attaccante non si farà operare all'anulare destro, anche se ne perderà la funzionalità. "Ci sono di mezzo impegni con entrambe le mie maglie azzurre (Empoli e Under 21). Non mi voglio fermare"
EMPOLI, 22 marzo 2007 - L’Europa può valere un dito, anche a vent’anni. Nicola Pozzi ha fatto la sua scelta. Dopo un paio di giorni di dubbi e riflessioni l’attaccante dell’Empoli ha deciso: al diavolo quel dito da operare, il richiamo del campo ha vinto sulla necessità di recuperare la funzionalità dell’anulare destro. Una decisione che ha sorpreso un po’ tutti, anche perché il giocatore fino a mercoledì sera aveva fatto capire che avrebbe accettato l’intervento chirurgico, peraltro già fissato per oggi pomeriggio in una clinica specializzata di Modena. E invece il colpo di scena, che per chi lo conosce bene era nell’aria. MANCINO - Lui ci scherza su: “C’è chi ha le cicatrici, io avrò questo dito che non si piega e non si muove. Meno male che scrivo con la sinistra. Non è piacevole, ma ho valutato i pro e i contro. Vorrà dire che ai nipotini che mi chiederanno il perché di questa anomalia alla mano racconterò di quella mia stagione a Empoli”. Una stagione che lui spera di terminare da protagonista: “C’è di mezzo l’Europa con entrambe le mie maglie azzurre. Quella dell’Empoli a caccia di qualcosa di più di una salvezza, e magari anche quella dell’Under 21 per i campionati Europei”. Ma la decisione di Pozzi (che avrebbe rischiato uno stop si almeno sei settimane) nasce anche dal precedente infortunio che ha subito quando era al Napoli: “In quel caso era un’altra cosa, molto più grave, mi partì il collaterale al ginocchio. Non c’è neanche paragone. Però so bene quanto ho sofferto e faticato per uscire da quel lungo stop e adesso non mi voglio fermare. La mia vita è questa, è il calcio, è giocare. Chiuso il discorso”. CAGNI E' D'ACCORDO - E così Gigi Cagni, che già stava pensando a rilanciare Matteini come seconda punta, e ai giovani Coralli ed Eder, non perderà il suo baby-bomber: “La decisione la poteva prendere solo lui e sono convinto che questa decisione lo farà maturare molto. Era a un bivio e ha deciso. Adesso non deve più pensarci, deve guardare avanti senza pentimenti”. Il tecnico non lo aveva voluto influenzare: “Non mi sono permesso di dirglielo quando è venuto da me a chiedere un consiglio, però adesso posso dire sinceramente che anche io non mi sarei fatto operare. E’ questione di carattere. Questa sua decisione è veramente personale, anche perché con 42 punti e la salvezza in tasca nessuno lo ha pressato”.
|
|
#69347 |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Buonasera.
Hola capolista!
|
|
#69348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#69349 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#69350 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
contento lui |
|
|
|
|
|
#69351 |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ricordiamoci che è del Milan questo ragazzo.
|
|
#69352 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#69353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh....di tifosi occasionali ce ne sono per tutti gli sport. Io nn lo sono, e infatti ho cominciato ad amare le ferrari da quando ho iniziato a seguire la f1, ai tempi di alesi e berger. Poi come per te ha inciso l'amore per la mercedes, per me ha inciso quello per le ferrari, come le chiamo io LE MACCHINE! Con il tuo discorso cmq non ho capito xke tu nn riesca a tifare per la rossa, chiaro ho capito che il pilota ha inciso sulla scelta del mezzo, pero non spieghi il motivo Io vedo molto probabile che sia stata piu una passione trasmessati dal nonno...sbaglio? Del resto se mio padre nn fosse milanista non so se lo sarei anche io ora (anche se in molte famiglie padri e figli tifano squadre diverse). Nel mio caso cmq ora e con cognizione di causa non posso che ringraziare il babbo per avermi trasmesso la passione per questa squadra e non per altre tipo gobbi e perdenti.
|
|
|
|
|
#69354 |
|
Bannato
|
si ma se continua così a 40 anni non c'arriva,oggi il dito,domani il pupparuolo,dopodomani la gamba...pensa grimi che esempio avrebbe con uno così in squadra,vedendo che tiene l'anulare sempre sollevato
Ultima modifica di juninho85 : 22-03-2007 alle 23:05. |
|
|
|
|
#69355 |
|
Bannato
|
Grimi
|
|
|
|
|
#69356 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#69357 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#69358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cmq alla fine capirai: a quei tempi la f1 era molto "pubblicizzata" dalla vettura biancorossa col casco oro luccicante. un'immagine che è rimasta impressa nella mia testa. poi sai, da bambini di tifa per ragioni strane. era come il milan del trio olandese. magari inizi a tifare per i colori della maglia che ti piaciono, e così la mclaren per la sua livrea. solo che queste passioni mi sono entrate nel sangue. così come veder giocare sampras o scendere albertone in gigante. non te ne liberi più. nella buona e nella cattiva sorte non potrai mai tifare per nessun altro. apprezzare si, tifare no. che poi devo essere onesto. questa f1 mi ha svuotato. forse il tifo è l'unica cosa che tiene acceso il mio interesse.
|
|
|
#69360 |
|
Senior Member
|
Quanti anni ha 20?
Cmq di sti attaccanti ce ne son tanti, presuntuosamente direi anche che è il ruolo piu facile (se nn altro dal pt di vista della % di ragazzi che pratica questo ruolo), e imho se non si sfonda a 20-21 massimo 22 anni non sei piu un attaccante da grande squadra. Ma siccome ancora non capisco cosa ci possa fare un bidone come borriello da noi... Vediamo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.

ma ciò non mi impedì di continuare a sostenere a gran forza la mclaren anche quando (purtroppo
) andò alla williams.