|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scaricare i PDF di una pagina web con un solo clic...
Ciao,
Vorrei scaricare i file .pdf di questa pagina: http://support.packardbell.com/it/it...3E03206&g=2000 e ho scaricato HTTrack Website Copier ma non sono capace ad usarlo. Qualcuno mi aiuta? Vorrei scaricare solo i .pdf di “documenti” e nient’altro in un colpo solo. Grazie a tutti Un bacione P.S.: Sistema operativo Windows XP |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
invece di aprirli nella pagina, ti fa scegliere se salvarli, aprirli o visualizzarli come html. https://addons.mozilla.org/firefox/636/ questo è il link per l'estensione. PS: Tieniti il bacione che non siamo su un forum d'incontri ne tantomeno serve per farsi rispondere. Cià
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Però non basta cliccare sulla scritta per scaricare il file. Ogni scritta porta ad una pagina dove poter fare il download.
Sig sig.. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ftp://ftp.packardbell.com/pub/itemnr/ come puoi notare da sola.. Quindi sarai costretta a cliccare 10-15 volte.. Che vuoi che sia.. in 20 min fai tutto! Un bacione ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sig... sig...
speravo esistesse qualche programmino intelligente!
anche costoso... non c'é problema... tanto uso emule... hihihihihihihihi... comunque ti ha dato fastidio il bacione ma me ne hai mandato uno anche te! ![]() ... be... a me piacciono i bacioni... hehehehe... ![]() ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e correggi il tuo post..
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.