|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#69301 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#69302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Altro che Seredova...Buffon ama Lippi: "E' il migliore, con lui potrei andare dappertutto"
"Come ct dell'Italia ha rasentato la perfezione, se dovesse chiamarmi in un club sarei molto tentato: abbiamo un forte legame". Non sappiamo se Donadoni sarà geloso, ma l'amore di Gigi Buffon per Marcello Lippi è totale. Il portiere azzurro conferma la sua profonda stima per il tecnico che ha condotto l'Italia al Mondiale. "Come ct ha rasentato la perfezione, con la Juve forse qualche difetto l'aveva ancora - spiega il numero uno bianconero - è capace di fare rendere i propri giocatori al 110%, ha doti rare dal punto di vista psicologico e tattico. Insomma, è l'allenatore ideale". Talmente ideale che Buffon non esita a rivelare: "Abbiamo un legame talmente forte che, se dovesse chiamarmi in un club, non dico che correrei ma sarei sicuramente molto tentato dalla proposta...". E se il Milan ora decidesse di prendere la palla al balzo e chiamare entrambi alla sua corte? preferisco altri, ma sicuramente questo è un bel punto in più per lippi iaquinta invece sono due punti in meno |
|
|
|
|
#69303 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#69304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#69305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#69306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Butragueno era scarso?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#69308 |
|
Senior Member
|
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#69309 |
|
Senior Member
|
Insieme a Camoranesi, Iaquinta e Zaccardo?
|
|
|
|
|
#69310 |
|
Senior Member
|
Basta che porti Gigi! Poi Berlusca compra Inho e se la vedrà lui chi far giocare!
|
|
#69311 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#69312 |
|
Senior Member
|
|
|
#69313 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la cremeria la facciamo noi
|
|
|
|
|
#69314 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
de la pena!!! Xavi Moreno
|
|
|
|
#69315 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#69316 |
|
Senior Member
|
Buffon: "Se Lippi mi chiama, corro: tra di noi c'è un rapporto fortissimo"
Dopo essersi conosciuti alla Juve, Buffon e Lippi hanno rafforzato il loro rapporto in Nazionale. A tal punto che il portiere non esita ad ammettere: "E' il mio allenatore ideale e se trovasse una squadra non dico che correrei, ma mi metterebbe in difficoltà. Tra di noi c'è un rapporto sicuramente molto forte". Sul Lippi allenatore: "Da ct dell'Italia ha rasentato la perfezione. Sa dare a ogni calciatore il 110 per cento". Compagni di mille battaglie in bianconero, gladiatori in terra di Germania. Il destino di Gigi Buffon e Marcello Lippi sembra legato a doppio filo, soprattutto perché immensa è la stima del portierone bianconero per il tecnico che, alla guida della nazionale, è riuscito a riportare il titolo in Italia. Ma le strade dei due, stando almeno alle parole di Buffon, potrebbero ben presto incrociarsi di nuovo. A legarli, infatti, c'è un rapporto che va ben oltre quello fra tecnico e giocatore. "Lippi è il mio allenatore ideale. Se fosse in qualche squadra e mi chiamasse, non dico che correrei, ma mi metterebbe sicuramente in difficoltà: il rapporto che c'è tra noi è sicuramente molto forte''. Non è strano, quindi, se il nome di Marcello Lippi sia accostato a quello dei più prestigiosi club europei. "Lui è il migliore. Da ct dell'Italia ha rasentato la perfezione. Quando l'ho avuto alla Juventus, qualche errore poteva ancora commetterlo. Ma nell'ultimo anno era perfetto sotto il profilo tattico e sotto quello della gestione dei giocatori. Lui sa dare a ogni calciatore il 110%, ovvero il massimo più un 10 per l'allenatore. Molti grandi tecnici questo non lo sanno fare''. Tra sillogismi ed elucubrazioni sofistiche, il giro di pensieri porterebbe a Milano. Si resta sul campo delle ipotesi, ma non è mistero che l'erede designato sulla panchina azzurra sia Carlo Ancelotti che lascerebbe quindi scoperto il posto su quella rossonera. Rijkaard, come riporta il quotidiano spagnolo "Sport", ha già declinato l'invito dicendo di voler restare a Barcellona e respingendo pure la faraonica offerta di Abramovich. E in casa Milan nessuno ha mai negato parole d'elogio per Lippi che potrebbe sedere su un'altra panchina prestigiosa dopo aver vinto tutto il possibile alla guida della Juve. La chiave per svelare il mistero è la permanenza di Roberto Donadoni sulla panchina azzurra che dipenderà senza dubbio dall'esito della gara contro la Scozia. E intanto Buffon lancia dei messaggi criptati alla Juve. "Per la Juventus raggiungere il prossimo anno la zona Champions sarebbe il vero scudetto. E' bello e giusto che un dirigente di spicco come Montezemolo sogni lo scudetto subito, è l'ottimismo che serve per i risultati, ma il calcio soprattutto oggi è programmazione. Per vincere ci vogliono tanti anni e un progetto importante. O si trova un Ronaldinho in casa, come ha detto Cobolli Gigli, oppure ci vogliono tanti soldi per competere". E non si può pretendere che tutto avvenga in un batter di ciglia: "Serve tempo, bisogna vedere se anch'io avro' tempo''.
|
|
#69317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Buffon
Oddo Nesta Bonera Jankulo Gattuso Pirlo Gourcuff Kakà Inho Ronaldo/Gila All. Lippi L'accendiamo? Io prima di accenderla farei qualche acquisto in difesa...
|
|
#69318 |
|
Senior Member
|
Morabito 'L'Inter è ideale per Buffon. Eto'o verrà in Italia'
17:04 del 22 marzo Vincenzo Morabito, le parole di Deschamps e Buffon non sembrano confermare le voci di mercato che vedrebbero una Juve scatenata. Si parla, addirittura di uno scontro con la Fiorentina per Huntelaar. "Queste voci mi lasciano un po' perplesso... Ogni giorno la Juve compra un attaccante (ride, ndr). Fra un po' ne avrà una quarantina... La Fiorentina sta bene nel reparto avanzato. Mi sembra inverosimile un braccio di ferro con i bianconeri". Si parla molto anche del futuro di molti allenatori. Deschamps rimarrà alla Juve? "Credo di sì, perché ci vorrebbe molto coraggio a mandar via un tecnico che centra la promozione in serie A. Riportando i bianconeri nel massimo campionato. Sarebbe la prima volta". Buffon a Coverciano proprio oggi ha dichiarato di non aver sciolto ancora la riserva. Resterà in bianconero? "Penso di sì, a meno che non prevalga la tesi che dice che Buffon non vuole rinunciare alla Champions per due anni di fila. A quel punto si aprirebbe una soluzione Inter con una contropartita tecnica". Il club di Moratti è in pole position? "L'Inter con Buffon sarebbe ancora più forte. Il Chelsea ha recuperato Cech e in Inghilterra sono tutti messi abbastanza bene. In Spagna Real e Barcellona non cercano un portiere, quindi credo che la soluzione Inter sia ideale per Buffon e per lo stesso club nerazzurro. Basta ricordarsi della partita Inter-Valencia... Decisiva resta però la volontà del giocatore". Quale sarà il grande colpo della Juventus? "Sarà un attaccante. Probabilmente Klose. Toni è incedibile. Anche se..." Prego. "Il vero colpo sarà l'arrivo di Eto'o in Italia. Con la lotta a tre tra Juve, Milan e Inter. Nel calcio italiano, ora, sarebbe più utile il camerunense a Ronaldinho visto che garantisce un bottino di 20-25 gol". Non vede Ronaldinho al Milan? "Penso che i rossoneri siano già a posto con Kakà". A centrocampo, invece, il nome che circola a Torino è quello di Lampard... "La Juve sta cercando un rinforzo in mezzo al campo. Lampard però credo sia fuori mercato, gioca nel Chelsea ed è nato a Londra. In più c'è da considerare il suo ingaggio. Sono più probabili Frings e Almiron, giocatori che militano in squadre inferiori alla Juve". Nelle ultime settimane si è parlato del possibile trasferimento di Zebina al Milan. Quanto c'è di vero? "Zebina resta alla Juve. Sembra che il club bianconero voglia rinnovare il contratto e l'allenatore lo reputa un punto di forza della difesa. Non penso ci siano sorprese". Affaritaliani.it |
|
|
|
|
#69319 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Calcio: Milan-Bayern, Kahn squalificato
MILANO - Oliver Kahn saltera' l'incontro di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan. Il portiere del Bayern Monaco, infatti, e' stato squalificato per un turno a causa della "condotta impropria tenuta al controllo antidoping dopo Bayern-Real Madrid lo scorso 7 marzo", come e' spiegato in un comunicato ufficiale dell'Uefa. A Kahn e' stata anche inflitta una multa di 20 mila franchi svizzeri (12.400 euro). Multa anche per il difensore brasiliano Lucio (10 mila franchi), che pero' non sara' squalificato. Il Bayern ha tre giorni di tempo per presentare appello. (Agr)
|
|
|
#69320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cioè...volevo annunciare glorioso a every che fra stasera e domani arriva la "pleisteiscion fruuui!!!" e lui si fa sospendere??
LADRI!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.