Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-03-2007, 15:49   #68941
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21796
Milan, Ambrosini: "L'interesse da parte dei viola mi fa molto piacere"

20.03.2007 16.08

Milan, Ambrosini: Ha ancora un anno di contratto con il Milan, ma Massimo Ambrosini dal ritiro azzurro di Coverciano, lancia un messaggio d'amore alla Fiorentina. "E' una società molto importante, il mio futuro lo deciderò nei prossimi mesi. Mi farebbe molto piacere se ci fosse interesse da parte della Fiorentina. Quella viola è una grande squadra con un grande allenatore e Firenze è una bellissima città. E' ovvio che non mi sentirei ridimensionato all'opportunità di vestire questa maglia".
“Il Milan è per Ambrosini come una famiglia – ha dichiarato Giulio Dini ai microfoni di Lady Radio, procuratore del calciatore – è giusto che però sia il Milan ad aprire le danze. Certo dopo aver saputo delle parole di Massimo vi dico che se non ci fossero le condizioni per prolungare con il Milan, la Fiorentina sarebbe una società da prendere in forte e seria considerazione”.


__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED
nickdc è online  
Old 20-03-2007, 15:49   #68942
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
ma chi l'ha detto?
da voi non prende sui 7 milioni?
Guarda,sulle cifre mi prendi alla sprovvista non lo so quanto prenda.
Se ci fidiamo delle parole di oriali,quando ha raccontato dell'acquisto di Ibra,lele disse che per venire da noi ha accettato una remunerazione inferiore a quella proposta dal Milan allo svedese.
Poi magari è una cazzata...
Ser21 è offline  
Old 20-03-2007, 15:50   #68943
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Milan, Ambrosini: "L'interesse da parte dei viola mi fa molto piacere"

20.03.2007 16.08

Milan, Ambrosini: Ha ancora un anno di contratto con il Milan, ma Massimo Ambrosini dal ritiro azzurro di Coverciano, lancia un messaggio d'amore alla Fiorentina. "E' una società molto importante, il mio futuro lo deciderò nei prossimi mesi. Mi farebbe molto piacere se ci fosse interesse da parte della Fiorentina. Quella viola è una grande squadra con un grande allenatore e Firenze è una bellissima città. E' ovvio che non mi sentirei ridimensionato all'opportunità di vestire questa maglia".
“Il Milan è per Ambrosini come una famiglia – ha dichiarato Giulio Dini ai microfoni di Lady Radio, procuratore del calciatore – è giusto che però sia il Milan ad aprire le danze. Certo dopo aver saputo delle parole di Massimo vi dico che se non ci fossero le condizioni per prolungare con il Milan, la Fiorentina sarebbe una società da prendere in forte e seria considerazione”.


Se lo scambiaste con Montolivo,non credo che per voi sarebbe un brutto affare...soprattutto se pirlo continua a giocare così...
Ser21 è offline  
Old 20-03-2007, 15:51   #68944
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Cmq pare certo che Ibra da voi avrebbe preso più eurI....decisamente un elemento da non sottovalutare..
Io credo che sia voluto fortemente venire da noi quando ha visto la decisione con cui la dirigenza neroazzurra lo ha cercato...
per me non è una questione di determinazione o di chi lo volesse più o meno fortemente,con l'inter avrebbe avuto la certezza di giocarsi la champions con una squadra scudettata e all'altezza,del milan questo(allora e oggi ancor di più)non non si poteva certo dire.

sembra quasi che stiamo parlando di una baldracca
juninho85 è offline  
Old 20-03-2007, 15:51   #68945
SuperSkunk85
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSkunk85
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
la prima ovvio








che razza di n'uovo che c'han mandato

E si, hai proprio ragione. E' stato meglio prendere Oliveira per 8 milioni di euro...
__________________
"Poesia di un satanista alla su ex: '666 una stronza'"
SuperSkunk85 è offline  
Old 20-03-2007, 15:52   #68946
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Guarda,sulle cifre mi prendi alla sprovvista non lo so quanto prenda.
Se ci fidiamo delle parole di oriali,quando ha raccontato dell'acquisto di Ibra,lele disse che per venire da noi ha accettato una remunerazione inferiore a quella proposta dal Milan allo svedese.
Poi magari è una cazzata...
si ok, ma è ovvio che visto il casino successo sarebbe finito all'inter.. il milan non era neanche sicuro di tenersi i suoi di giocatori, figuriamoci a comprarli. Difatti i grossi colpi sono tutti andati via.. ibra e crespo sono andati da voi, zambrotta al barcellona
la campagna acquisti il milan praticamente non l'ha fatta, si è trovato col culo per terra ed è corso a prendere oliveira sperando fosse all'altezza. (tra parentesi, è per questo che sheva se ne è andato.. altro che inglese, voleva giocare la champions, appena ha sentito puzza di bruciato è scappato via)
-kurgan- è offline  
Old 20-03-2007, 15:53   #68947
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85 Guarda i messaggi
E si, hai proprio ragione. E' stato meglio prendere Oliveira per 8 milioni di euro...
22 please
juninho85 è offline  
Old 20-03-2007, 15:56   #68948
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6002
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
per me non è una questione di determinazione o di chi lo volesse più o meno fortemente,con l'inter avrebbe avuto la certezza di giocarsi la champions con una squadra scudettata e all'altezza,del milan questo(allora e oggi ancor di più)non non si poteva certo dire.

sembra quasi che stiamo parlando di una baldracca
perdete solo tempo a farvi tutte ste pippe mentali sul xè abbia scelto una squadra piuttosto che l'altra.
lui tifava itner sin da bambino, questo conta
melomanu è offline  
Old 20-03-2007, 15:56   #68949
mysteryman
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Guarda,sulle cifre mi prendi alla sprovvista non lo so quanto prenda.
Se ci fidiamo delle parole di oriali,quando ha raccontato dell'acquisto di Ibra,lele disse che per venire da noi ha accettato una remunerazione inferiore a quella proposta dal Milan allo svedese.
Poi magari è una cazzata...
sinceramente mi sembra stranissimo, a quei tempi ibra non era sulla cresta dell'onda e non avrebbe avuto senso dargli uno stipendio molto superiore a quello di kakà con conseguente aumento di tutti il monte salari

cmq magari non prende tanto neanche da voi, non lo so

effettivamente forse la maggior decisione dell'inter di puntare su di lui lo ha convinto, al milan non tutti credo fossero d'accordo sul suo acquisto, ed è per questo forse che è stato tirato un po' per le lunghe
mysteryman è offline  
Old 20-03-2007, 15:57   #68950
fab77
Senior Member
 
L'Avatar di fab77
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Messaggi: 5271
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Milan, Zambrotta con Ronaldinho

Adriano Galliani annuncia: "Se il brasiliano lascerà il Barça verrà sicuramente da noi e non a una terza società. Siamo in stra-pole position per prenderlo".
E l'azzurro rivela: "Vorrei chiudere la carriera in Italia, i rossoneri sono la mia squadra preferita. Mai dire mai"

MILANO, 20 marzo 2007 - Ronaldinho, il Milan, Gianluca Zambrotta. Milano-Barcellona, un asse bollente. Il sogno è sempre lui, il fuoriclasse brasiliano allenato da Rijkaard - sì, ma per quanto ancora? -; l'hanno già chiamato in rossonero i compagni di seleçao Ronaldo e Kakà, Silvio Berlusconi ha ammesso di considerarlo il grande colpo per la prossima stagone. "Se Ronaldinho lascerà il Barça, noi saremo in pole position per acquistarlo", le parole del presidente del Milan.
IL SOGNO - E oggi ci ha pensato Adriano Galliani a ribadire quale sia il pensiero del club di via Turati a proposito del Pallone d'oro 2005: " Non credo che il Barcellona si priverà di Ronaldhino, ma se deciderà di cederlo, verrà sicuramente al Milan e non a una terza società. Siamo in stra-pole position per prenderlo", ha confermato 'amminsitratore delegato, che oggi a Rezzato ha aperto i lavori del sesto "Milan Business Forum", che riunisce le 56 aziende che sponsorizzano la società. Galliani ha ribadito però che "difficilmente il Barcellona vorrà vendere Ronaldhino", ma ha confermato che "il presidente Berlusconi non lesinerà sforzi" per acquistarlo.
L'AMMISSIONE - Ma quest'estate insieme a Ronaldinho potrebbe arrivare a Milano anche un altro fuoriclasse del Barcellona: si tratta di Gianluca Zambrotta, che intervistato da "Chi" ha rivelato il sogno di chiudere la carriera in Italia. "Ma con la Juve è un capitolo chiuso", si è affrettato a precisare l'azzurro campione del mondo. "Io al Milan la prossima stagione? Ho 30 anni, ho davanti ancora poche stagioni per giocare e adesso sono a Barcellona. Mi dispiacerebbe andare via subito, ma nel calcio non si sa mai. E sogno di chiudere la mia carriera in Italia. Il Barcellona è la mia squadra straniera preferita, ma in Italia mi piace il Milan. E quest'estate sono andato molto vicino a passare in rossonero".
è da questa estate che dice sta solfa, intanto però è fuito in spagna per la certezza CL, ma così è il destino, lui fuori e noi dentro..
__________________
MY FACEBOOK
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ...
MY DEVIANT
fab77 è offline  
Old 20-03-2007, 15:58   #68951
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
perdete solo tempo a farvi tutte ste pippe mentali sul xè abbia scelto una squadra piuttosto che l'altra.
lui tifava itner sin da bambino, questo conta
sei venuto qui per creare casino,come tuo solito?
baldracca
ibrahima
juninho85 è offline  
Old 20-03-2007, 15:59   #68952
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6002
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
sei venuto qui per creare casino,come tuo solito?
baldracca
ibrahima
si

zoccola
kakarinha
melomanu è offline  
Old 20-03-2007, 16:02   #68953
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
si

zoccola
kakarinha
t'ho segnalato al mod cerbero,che tra l'altro è anche del toro e provedera a soddisfare ogni tua esigenza a suon di incornate
juninho85 è offline  
Old 20-03-2007, 16:06   #68954
SuperSkunk85
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSkunk85
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
22 please
22 milioni??? Abbiamo speso la metà dei soldi di Sheva per uno che nn vale neanche l'unghia del mignolo del piede sinistro di Sheva? Ditemi che non è vero...
__________________
"Poesia di un satanista alla su ex: '666 una stronza'"
SuperSkunk85 è offline  
Old 20-03-2007, 16:08   #68955
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85 Guarda i messaggi
22 milioni??? Abbiamo speso la metà dei soldi di Sheva per uno che nn vale neanche l'unghia del mignolo del piede sinistro di Sheva? Ditemi che non è vero...
ecco spiegato perchè sei venuto a smadonnare sul clan soltanto oggi
juninho85 è offline  
Old 20-03-2007, 16:08   #68956
fab77
Senior Member
 
L'Avatar di fab77
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Messaggi: 5271
Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85 Guarda i messaggi
22 milioni??? Abbiamo speso la metà dei soldi di Sheva per uno che nn vale neanche l'unghia del mignolo del piede sinistro di Sheva? Ditemi che non è vero...
in effetti a voler essere precisi non è proprio così, è stato pagato 16/18 + un giocatore, ma non ricordo chi
__________________
MY FACEBOOK
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ...
MY DEVIANT
fab77 è offline  
Old 20-03-2007, 16:08   #68957
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6002
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
t'ho segnalato al mod cerbero,che tra l'altro è anche del toro e provedera a soddisfare ogni tua esigenza a suon di incornate
melomanu è offline  
Old 20-03-2007, 16:17   #68958
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
si ok, ma è ovvio che visto il casino successo sarebbe finito all'inter.. il milan non era neanche sicuro di tenersi i suoi di giocatori, figuriamoci a comprarli. Difatti i grossi colpi sono tutti andati via.. ibra e crespo sono andati da voi, zambrotta al barcellona
la campagna acquisti il milan praticamente non l'ha fatta, si è trovato col culo per terra ed è corso a prendere oliveira sperando fosse all'altezza. (tra parentesi, è per questo che sheva se ne è andato.. altro che inglese, voleva giocare la champions, appena ha sentito puzza di bruciato è scappato via)
Forse hai ragione però io sono dell'Idea che la società Milan abbia attuato una precisa scelta nel non comprare giocatori importanti.Con la penalità e una squadra da rifondare,è quasi pronta la giustificazione di una stagione non esaltante.Al contrario se aveste comprato un paio di giocatori tipo Ibra e Zambrotta le aspettative sarebbero state diverse e avreste rischiato una stagione stile Inter di qualche anno fa: grandi acquisti ma pochi risultati.
Sotto questo punto di vista,Mr.B ha mostrato il suo lato più furbo e ha certamente azzeccato la mossa,visto che si parla di qeusto campionato come se il Milan quasi non vi avesse preso parte
Ser21 è offline  
Old 20-03-2007, 16:18   #68959
mysteryman
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
in effetti a voler essere precisi non è proprio così, è stato pagato 16/18 + un giocatore, ma non ricordo chi
17 + vogel, quindi in fin dei conti "solo" 17 visto che vogel o ce lo saremmo tenuti fino alla pensione o lo avremmo regalato a qualcuno
mysteryman è offline  
Old 20-03-2007, 16:19   #68960
mysteryman
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85 Guarda i messaggi
22 milioni??? Abbiamo speso la metà dei soldi di Sheva per uno che nn vale neanche l'unghia del mignolo del piede sinistro di Sheva? Ditemi che non è vero...
benvenuto nel mondo reale
mysteryman è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v