|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#68861 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ovviamente però tutto ciò è lecito,d'altronde voi siete il Milan |
|
|
|
|
|
#68862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Pero per me è una cosa che ci sta. Oh per carita, son presidenti e dovrebbero sempre mantenere un certo aplomb britannico, pero sono anche tifosi. Poi poraccio....dopo il gol del vantaggio del suo/nostro pupillo credo che il cuore gli abbia retto per un non nulla...lascialo fare su
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#68863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68864 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#68865 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dai,dateci un taglio,tanto non se ne viene a capo
|
|
|
|
|
#68866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'avrebbeero fatto tutti, poco ma sicuro. D'altronde se il suo divieto era solo quello di mettere le firme che fai? Non metti le firme. Se la legge fosse stata completa e non a meta come 3/4 delle leggi e avesse anche compreso un'inasprimento della pena x situazioni analoghe (esempio eh), stai tranquillo che se ne rimaneva a casina. v
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#68867 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#68868 |
|
Senior Member
|
Ah nn lo so, ma in brasile il viaggio di piacere braida se l'è fatto di sicuro.
Spero per lui che almeno abbia segato e preso un po di sole
|
|
|
|
#68869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68870 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#68871 |
|
Senior Member
|
Se nn fosse per el gordo concorderei al 200%
|
|
|
|
#68872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68873 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#68874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
certo certo, 2 assaggi
Quote:
Il 14 settembre 2000 in Italia scoppiò lo scandalo "Passaportopoli": coinvolti 7 club (inter, Lazio, Roma, Milan, Udinese, Vicenza, Sampdoria), 14 giocatori (Recoba, Veron, Fabio Junior, Bartelt, Dida, Warley, Jorginho, Alberto, Da Silva, Jeda, Dedè, Job, Mekongo, Francis Zé) e 15 dirigenti tra cui Gabriele Oriali (Inter) e Franco Baldini (Roma). Tutto partì quando i calciatori dell'Udinese Warley e Alberto, in trasferta con la squadra, furono fermati alla frontiera polacca: esibivano passaporti falsi. Il caso Recoba, con quello di Veron, fu il più eclatante: Oriali ottenne il passaporto comunitario (contraffatto) di Recoba servendosi del faccendiere Barend Krausz, lo stesso di Baldini per Bartelt. Lo scandalo fu semi-insabbiato; i protagonisti se la cavarono con mini-squalifiche in sede sportiva; in sede penale lo scorso maggio Oriali e Recoba se la cavarono con 20mila euro di multa. img img img Recoba in Coppa America Milano, 19 luglio 2001 "E' una brutta vicenda e adesso stiamo pagando noi. Non mi aspettavo la conferma della squalifica, non mi sembrava fosse cosi' grave ma evidentemente qualcuno non la pensa come me": Alvaro Recoba e' rimasto sorpreso e amareggiato per la sentenza della Caf che ha confermato la squalifica di un anno inflittagli in primo grado dalla disciplinare. A margine della presentazione delle divise ufficiali dell'Inter, il Chino non si rassegna pero' a restare fuori dal campo per un anno e mostra lo stesso ottimismo del presidente Moratti: "Adesso c'e' ancora il verdetto penale - ha detto - e se questo stabilisse che non sono colpevole, ci sarebbe una situazione illogica, da ridere. Da una parte potrebbero stabilire che ero in buona fede e dall'altra mi danno un anno di squalifica. Penso che lì avremo ancora delle buone possibilità per farci valere". Recoba, pero', e' consapevole che Cuper potrebbe chiedere la sua sostituzione e portare in ritiro qualcun altro: "Potrei fare tutto il ritiro a Bormio, pero' ho gia' parlato con il mister. Se Cuper ritiene sia giusto che io faccia tutto il ritiro, lo faccio, pero' non mi sembra giusto che qualcun altro, che avrebbe la possibilita' di mettersi in mostra per giocare, rimanga alla Pinetina. Posso fare tranquillamente la mia preparazione anche alla Pinetina, ma rivedremo la questione con il tecnico nei prossimi giorni. Ora parto, poi potrei anche tornare indietro". L'attaccante uruguayano parla di "situazione brutta", ma nello stesso tempo cerca di prenderla "con molta tranquillità e con la maggiore serenità possibile", insieme alla sua famiglia. "Mi spiace per tutta l'Inter - ha spiegato - non me l'aspettavo. Fa parte della vita, ma ci sono anche cose peggiori". Per ora, esclude l'ipotesi di trasferirsi all'estero, anche perche' la squalifica dovrebbe valere ovunque a livello di club: "Non so ancora se trasferirmi all'estero sia una strada praticabile, anche se penso comunque di sì. Puo' essere una possibilita' da verificare. Adesso sono squalificato per il calcio italiano, poi, se la squalifica arriva anche a livello di Fifa, vedremo. Non penso che all'Inter serva che io resti un anno a far niente e non serve neppure a me. Decidero' insieme alla società e al procuratore".
|
|
|
|
#68875 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
(ancelotti dixit)
|
|
|
|
#68876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio come le vecchie bizzoche, che aggiungono o omettono particolari anche importanti, per rendere i fatti interessanti a proprio vantaggio..
|
|
|
|
#68877 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.repubblica.it/online/camp...o/passuno.html Curioso che Dida si sia beccato una squalifica MAGGIORE di Recoba...ovviamente è tutto un complotto ai vostri danni e il fatto che Nelson abbia avuto una condanna peggiore di Alvaro non presuppone affatto che tra i due colui che abbia commesso l'illecito peggiore sia il brasiliano.. |
|
|
|
|
|
#68878 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#68879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Ma tu non hai un tuo thread ufficiale degli invicibili campioni d'italia in cui andare ?
|
|
#68880 |
|
Senior Member
|
perchè in serie A non si può essere eliminati....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.