|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
come il finto capitalismo ottiene gli stessi risultati del real comunismo!!!!
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Il primo vero problema della crescita economica dei paesi asiatici e' l'inquinamento..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Teniamo presente che la produzione alimentare globale basta a sfamarci 2 volte; solo che pur di non perdere soldi si preferisce far marcirre tutto e poi distruggerlo. Se la gente potrà comprare quel cibo, non lo butteranno.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
sembra che i 100 euro di stipendio mensile che porta as casa un'oparaio cinese medio sia poco,ma 100 euro sono 1000 yuan,e ,con mille yuano in cina ci paghi affitto e mantieni la famiglia,sono come mille euro nostrani. Ma io mi chiedo,in cina ci siete mai stati??? In questi anni i paesi occidentali per la paura della crescita economica della cina, hanno sempre tirato fuori notizie sensazionalistiche sul governo ciense rigurado sui diritti umanitari per demagogia etc etc. Per questo la maggior parte di voi quando pensa alla cina,ha un'immagine di campagne e foreste piene di contadini sottomessi e sfruttati dalle giubberosse,ma vi posso assicurare che 2/3 del paese e tutte le grandi citta' hanno raggiunto un livello tecnico-tecnologico superiore all'italia ed alla spagna,mentre il restante terzo,e' un territorio desertico,percio' incoltivabile ed insfruttabile.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
in cina ci sono ancora 600milioni di abitanti che vivono di stenti, altro che in città che la vita è un pò migliorata |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
falso. io ho girato molta parte della cina in vita mia,esiste la parte ricca e quella povera della cina,ma quasi nessuno muore di fame,naturalmente c'e' gente che tira a fine difficilmente fino a fine mese,ma in compenso la vita nelle zone povere costa 1/10 rispetto a quelle ricche,quindi con 150 yuan mensili riesci a campare tranquillamente. ovviamente gli abusi sui diritti esistono,infatti io intendo che i media occidentali si concentrano solo su quello,e,non sul salto economico sociale che ha fatto negli ultimi 15 anni il paese.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Poi Colaninno si è dimenticato che le Banche "creano" Denaro dal Nulla quindi il problema non si pone
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.