|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Major all'attacco con IPRED2, Pirateria e Brevetti Software Inside!
La direttiva dei brevetti software in europa non è passata, ma evidentemente a qualcuno non è andato giù e l'uffico europeo
li contiuna a registrare ![]() un brevetto software ( ma non erano stati bocciati in EU ![]() gli utenti e arriva addirittura a instituire squadre investigative comuni con i detentori dei diritti, allucinante ![]() leggete tutto l'articolo perchè ce da sentirsi male ![]() http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1928412&r=PI
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sono veramente pesanti, questa sistematica pressione lobbyistica sull'europarlamento è a dire poco vomitevole
li butti fuori dalla porta e rientrano dalla finestra, fino quando non si fa come dicono loro, come i bambini capricciosi, cui però si danno sonori ceffoni se non capiscono le cose ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
se passa na roba del genere le telecumunicazioni in italia vanno a gambe all'aria ...
disdette a gogo
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
forse, se non avessero soffiato sulle braci, saremmo ancora qua con napster, server centric, senza resume, e per soli mp3.... altro che mulo |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
un'altra simile o peggio e te ripropongono in continuazione finche non riescono a fartela passare sotto il naso ![]() 1984 di George Orwell aveva una visione fin troppo paradisiaca del sistema lobbystico odierno ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi piace il tuo avatar..comunque è la prova che la legislazione è una buffonata, le lobbyes ( che per qualcuno nemmeno esistono) sono il vero potere.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La posizione di Hwupgrade sul tema della pirateria è nota.
Normalmente in ot:spa lasciamo che si aprano discussioni se ci sono notizie in merito, tuttavia mi sembra che si cominci ad esagerare ed io non ho intenzione di lasciare che la sezione diventi "terra franca" in cui scrivere tranquillamente cose per cui nelle sezioni in topic ci sarebbero sanzioni. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.