|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Da USB a Ethernet ---> Errore 678
Ciao a tutti!
Ho una connessione cn libero 4mb ( in realtà mi da 5mb ) e da poco ( dopo 1 anno di USB) sono passato a ethernet. Il mio problema è questo, dopo aver collegato cavo lan e cavo rj1, e Creato la connessione, Mi sta 30 o 40 secondi sulla finestra di connessione e poi mi da errore 678. Ho pensato fosse la mia scheda di rete, ma ciò si verifica anche ora con il pc nuovo. Ho pensato fosse il modem, ma ho cambiato e accade lo stesso. Ho pensato fosse Windows, ma persiste dopo il format Con linux, quando do il comando pppoeconf mi scannerizza le porte lan e mi da errore. Insomma come devo fa? T_T Grazie
MOBO: Asus P5b-e; CPU: Intel Core duo 2 e6400; RAM: 2x 1gb 667mhz kingston in Dual channel; HD: Maxtor 250gb; SCHEDA VIDEO: ATI ASUS EAH4850; DISSIPATORE: Zalman CNPS 9500; CASE: Enermax Chakra; ALIMENTATORE: LC Power 550W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
scusa ma che modem/router hai? non dovresti creare nessuna connessione, scheda di rete in dhcp e configuri il modem, nessuna configurazione lato pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mizzica, utilizza Linux, saprà di sicuro che il pppoeconf viene utilizzato per i modem\router in 1483 Bridged IP LLC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora, non ho mai usato ethernet e da quanto leggo sbajo il procedimento per la connessione, vi illustro il mio.
Connetto tutti i cavi Accendo il modem Aspetto che la spia LAN e DSL siano fisse Vado in connessioni e avvio la connessione a banda larga cn nome utente e pass. Sbajo? :S
MOBO: Asus P5b-e; CPU: Intel Core duo 2 e6400; RAM: 2x 1gb 667mhz kingston in Dual channel; HD: Maxtor 250gb; SCHEDA VIDEO: ATI ASUS EAH4850; DISSIPATORE: Zalman CNPS 9500; CASE: Enermax Chakra; ALIMENTATORE: LC Power 550W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
guarda qua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma non credo sia windows dato che mi fa lo stesso problema su 2 pc diversi.
Non credo neanche sia il mio provider dato che cn USB nn ho problemi. Forse sbajo io procedimento? Su alcuni siti ho visto che dicevano di configurare il modem inserendo un ip nella barra di IE o_O
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo un passo indietro, al 2° post di questo thread: il 678 lo da una connessione a banda larga su XP il pppoeconf fa lo stesso lavoro della connessione a banda larga XP la connessione a banda larga si utilizza per i modem\router configurati in 1483 Bridged IP LLC la connessione a banda larga e il protocollo 1483 Bridged IP LLC funzionano solo nel caso in cui sei configurato in PPPoE lato provider Domanda: Lato provider come sei messo? Visto che ho dato per scontato una cosa: il modem\router è configurato in 1483 Bridged IP LLC? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Perdonami ma che vuol dire O_O Poi Qua parlano di configurazione modem ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1432608 Entrano in un meno del modem ma come si fa? Grazie
MOBO: Asus P5b-e; CPU: Intel Core duo 2 e6400; RAM: 2x 1gb 667mhz kingston in Dual channel; HD: Maxtor 250gb; SCHEDA VIDEO: ATI ASUS EAH4850; DISSIPATORE: Zalman CNPS 9500; CASE: Enermax Chakra; ALIMENTATORE: LC Power 550W. Ultima modifica di Breakerr : 18-03-2007 alle 21:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie a tutti! Ho risolto!
Mi è bastato aggiornare il firmware del modem, ed è partito ![]() Ciau^^
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.