Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-03-2007, 16:22   #28001
El Niňo
Registered User
 
L'Avatar di El Niňo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 370
E L'INTER VINCE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


+18
El Niňo è offline  
Old 18-03-2007, 16:59   #28002
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 15791

Asfaltata anche Ascoli, per far posto alla nuova statale Ascoli-Cupra e' stata rasa al suolo una casa in quel di Cupra. Poco male, era di un noto zozzonero.
redbaron è offline  
Old 18-03-2007, 17:33   #28003
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi

Asfaltata anche Ascoli, per far posto alla nuova statale Ascoli-Cupra e' stata rasa al suolo una casa in quel di Cupra. Poco male, era di un noto zozzonero.
 
Old 18-03-2007, 17:34   #28004
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
certo che la ELI è proprio una gran bella donna
 
Old 18-03-2007, 17:58   #28005
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi

Asfaltata anche Ascoli, per far posto alla nuova statale Ascoli-Cupra e' stata rasa al suolo una casa in quel di Cupra. Poco male, era di un noto zozzonero.

e pensare che rozzi me la voleva per davvero radere al suolo la casa per farsi l'uscita dell'autostrada vicino alla villa
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 18-03-2007, 17:59   #28006
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
certo che la ELI è proprio una gran bella donna
abbassa lo sguardo e le mani che non èp roba per te
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 18-03-2007, 18:01   #28007
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
abbassa lo sguardo e le mani che non èp roba per te
Fatto rifornimento di viagra?
Teliqalipukt è offline  
Old 18-03-2007, 18:03   #28008
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
abbassa lo sguardo e le mani che non èp roba per te
già perchè è roba per te? cmq tienila, io sto già puntando l'Aida
 
Old 18-03-2007, 18:06   #28009
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
già perchè è roba per te? cmq tienila, io sto già puntando l'Aida


contento te
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 18-03-2007, 18:08   #28010
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi


contento te
Teliqalipukt è offline  
Old 18-03-2007, 18:12   #28011
ErbaLibera
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 584
MANCINI: "INTER MIGLIORE NELLA RIPRESA"
Domenica, 18 Marzo 2007 17:47:42


ASCOLI - "Nel primo tempo non abbiamo fatto molto bene, l'Ascoli è una squadra in un buon momento di forma e, forse anche per il caldo che c'era oggi, non siamo riusciti a sbloccare la gara. Nella ripresa, invece, abbiamo fatto meglio, abbiamo anche spinto di più e siamo riusciti a sbloccare la gara", questo il commento a caldo di Roberto Mancini a Sky dopo la vittoria di Ascoli.
"Nel secondo tempo - prosegue Mancini - ho provato a inserire Adriano che poteva giocare anche largo e ho spostato un altro attaccante a centro area. È andata bene e abbiamo fatto subito gol, ma è stato un colpo di fortuna. Adri, nell'occasione del nostro vantaggio, è stato bravo ad allargarsi e fare un bel cross, poi gli attaccanti si sono mossi bene in area Ibra è stato molto bravo".
Mancini ha vinto la scommessa Ibrahimovic che ha già segnato 15 reti in Campionato ? "È solo merito suo - risponde il tecnico nerazzurro -. Lui è bravissimo e credo possa fare tanti gol. Oltretutto è molto giovane e ha ampi margini di miglioramento, in futuro potrà segnare molto di più. È un calciatore in grado di fare qualsiasi cosa, è un attaccante unico che può giocare e svaria su tutto il fronte offensivo. Abbina grandi qualità tecniche alla potenza, può diventare un grandissimo centravanti. La sua simulazione nel primo tempo? Domenica scorsa non ha simulato contro il Milan ed è stato ammonito. In ogni caso lui non è uno che si butta, a volte può capitare di andare in dribbling e perdere l'equilibrio. Oggi dalla panchina sembrava rigore netto, viste le immagini si capisce che non lo è". A Mancini viene chiesto un commento sulle prestazione di Cruz e Burdisso: "Julio non stava benissimo perché ieri mattina aveva avuto un problemino che questa mattina sembrava fosse risolto. In ogni caso ha fatto bene nel periodo nel quale è stato in campo ed è stato solo sfortunato in un paio di occasioni. Nicolas sta giocando a centrocampo per emergenza visto che, purtroppo, ogni domenica perdiamo un centrocampista. Oggi, infatti, mancava Dacourt e Burdisso in quella posizione mi permette di far attaccare maggiormente altri giocatori visto che poi lui è bravo a dare una mano in difesa. Ma ripeto: è una soluzione d'emergenza".
Argomento rinnovo del contratto: "Parleremo con il pressidente e decideremo, quando avremo raggiunto il nostro obiettivo sarà più facile incontrarci. Se ho dei dubbi? Non ne ho mai avuti e l'ho sempre detto".
La conclusione sulla sentenza Uefa dopo i fatti di Valencia-Inter: "Credo ci sia differenza quando uno viene colpito e poi ha una reazione che può essere naturale e normale anche se non ci dovrebbe essere. Quando un compagno è colpito penso sia naturale aiutarlo. Secondo me le squalifiche sono state un po' esagerate, io pensavo a tre-quattro giornate e invece ne sono arrivate sei".

Ultima modifica di ErbaLibera : 18-03-2007 alle 18:15.
ErbaLibera è offline  
Old 18-03-2007, 18:12   #28012
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 15791


Ibra e Figo limonano allegramente subito dopo il gol.
redbaron è offline  
Old 18-03-2007, 18:13   #28013
ErbaLibera
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 584
IBRA: "PER SOCIETÀ, SQUADRA E TIFOSI..."
Domenica, 18 Marzo 2007 18:01:43


ASCOLI - Zlatan Ibrahimovic, autore di quattro reti nelle ultime tre partite di Campionato , sta attraversando una momento di forma smagliante, culminato con la doppietta di questo pomeriggio, al ‘Del Duca’ di Ascoli: “Faccio il mio lavoro per me ma soprattutto per la squadra, per i nostri tifosi e per la Società. Gioco sempre per vincere. Speriamo di continuare così fino alla fine della stagione”. Il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, si è unito al coro degli elogi per Ibrahimovic, dichiarando che le giocate che vede fare all’attaccante svedese in allenamento, sono assolutamente strabilianti. Questo il commento di Ibrahimovic: “Sono veramente contento se qualcuno dice cose di questo genere, perché vuole dire che sto facendo bene. Io però, gioco soprattutto per aggiungere trofei al palmares dell’Inter, tutto quello che viene in più lo considero un bonus”. Indifferente il partner ideale in attacco: “Meglio in coppia con Crespo o con Adriano? Non dimentichiamo Cruz, sono tutti e tre attaccanti fortissimi, con caratteristiche diverse ma tutti dalle grandi qualità. Mi trovo bene con tutti e tre”. Unico rammarico della straordinaria stagione di Ibrahimovic è la mancanza del gol in Champions League. “Purtroppo sono cose che nel calcio possono capitare. Cosa ci posso fare? Ovviamente mi dispiace non aver segnato in coppa, vorrà dire che sarà per il prossimo anno”. Questa la risposta di Ibrahimovic a chi parla già di tempo dei festeggiamenti: “Ora mi concentro solo sul Campionato mancano ancora molte partite c’è ancora tempo prima di festeggiare”.
ErbaLibera è offline  
Old 18-03-2007, 18:14   #28014
ErbaLibera
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 584
STANKOVIC: "DECISIVA LA MOSSA DI MANCINI"
Domenica, 18 Marzo 2007 18:30:32


ASCOLI - Dejan Stankovic commenta a Inter Channel la vittoria di Ascoli: "Non era una gara facile su un campo non eccezionale e contro un avversario che ha chiuso molto bene gli spazi. Ecco perché è molto importante questo passo avanti verso il nostro obiettivo". "È stato davvero molto bravo Mancini - prosegue il serbo - che ha inventato la mossa che ci ha permesso di scardinare la difesa molto chiusa dell'Ascoli, la sua invenzione ci ha permesso di trovare subito la via del gol anche se avevamo avuto occasioni anche in precedenza. Avevo detto nei giorni scorsi che sarebbe stato importante arrivare alla sosta con una vittoria, abbiamo anche allungato il vantaggio sulla Roma".
ErbaLibera è offline  
Old 18-03-2007, 18:24   #28015
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
IBRA: "PER SOCIETÀ, SQUADRA E TIFOSI..."
Domenica, 18 Marzo 2007 18:01:43


ASCOLI - Zlatan Ibrahimovic, autore di quattro reti nelle ultime tre partite di Campionato , sta attraversando una momento di forma smagliante, culminato con la doppietta di questo pomeriggio, al ‘Del Duca’ di Ascoli: “Faccio il mio lavoro per me ma soprattutto per la squadra, per i nostri tifosi e per la Società. Gioco sempre per vincere. Speriamo di continuare così fino alla fine della stagione”. Il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, si è unito al coro degli elogi per Ibrahimovic, dichiarando che le giocate che vede fare all’attaccante svedese in allenamento, sono assolutamente strabilianti. Questo il commento di Ibrahimovic: “Sono veramente contento se qualcuno dice cose di questo genere, perché vuole dire che sto facendo bene. Io però, gioco soprattutto per aggiungere trofei al palmares dell’Inter, tutto quello che viene in più lo considero un bonus”. Indifferente il partner ideale in attacco: “Meglio in coppia con Crespo o con Adriano? Non dimentichiamo Cruz, sono tutti e tre attaccanti fortissimi, con caratteristiche diverse ma tutti dalle grandi qualità. Mi trovo bene con tutti e tre”. Unico rammarico della straordinaria stagione di Ibrahimovic è la mancanza del gol in Champions League. “Purtroppo sono cose che nel calcio possono capitare. Cosa ci posso fare? Ovviamente mi dispiace non aver segnato in coppa, vorrà dire che sarà per il prossimo anno”. Questa la risposta di Ibrahimovic a chi parla già di tempo dei festeggiamenti: “Ora mi concentro solo sul Campionato mancano ancora molte partite c’è ancora tempo prima di festeggiare”.
grande ibra non si può dire altro, il GENIO non ha bisogno di parole
 
Old 18-03-2007, 18:25   #28016
ErbaLibera
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 584
Appena rivisto e confermo quanto detto:rigore sacrosanto e gesto folle di Samuel,gli è andata bene a prendere solo il giallo
ErbaLibera è offline  
Old 18-03-2007, 18:25   #28017
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
cmq EFFETTIVAMENTE rivedendo bene e a rallentatore l'azione posso dire che EFFETTIVAMENTE samuel si è mosso proprio male ed era ABBASTANZA rigore
 
Old 18-03-2007, 18:25   #28018
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
Appena rivisto e confermo quanto detto:rigore sacrosanto e gesto folle di Samuel,gli è andata bene a prendere solo il giallo
 
Old 18-03-2007, 18:26   #28019
ErbaLibera
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
cmq EFFETTIVAMENTE rivedendo bene e a rallentatore l'azione posso dire che EFFETTIVAMENTE samuel si è mosso proprio male ed era ABBASTANZA rigore
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi


p.s figata il multiquote
ErbaLibera è offline  
Old 18-03-2007, 18:28   #28020
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi


p.s figata il multiquote
saran due mesi che c'è
 
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v