|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#68481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Sono tornato dal mare or ora, ma prima di andare a letto ci tenevo a salutare voi ma soprattutto la capolista
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#68482 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
|
#68483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#68484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Buongiorno.
|
|
#68485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ufficiale Tim 570-600 €
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#68486 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!™
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#68487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#68488 |
|
Senior Member
|
Ola Jamal! Si vince oggi?
|
|
#68489 |
|
Senior Member
|
Quincio che telefono vendi? Io mi sa che prenderò il Qtek S200!
|
|
#68490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
buondì
Zambrotta: "Resto a Barcellona" Gianluca Zambrotta torna a sorridere. Con un stupendo tocco sotto a scavalcare il portiere del Recreativo Huelva Lopez Vallejo, ha realizzato la sua prima rete in blaugrana. Una prestazione che spazza via ogni dubbio circa il suo futuro catalano: "Il prossimo anno sono certo di rimanere qui - ha dichiarato l'esterno della Nazionale -. Intendo rispettare il mio contratto, che scade nel 2010: non trovo giusto venire qui e andarmene dopo un anno". |
|
|
|
|
#68491 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1432032
![]() In uno dei primi post trovate anche una foto di Juninho!
|
|
#68492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(non in questa nello specifico, eh!
|
|
|
#68493 |
|
Senior Member
|
Oliveira: «Ora giocherò da uomo libero. E vi stupirò» (Gazzetta dello Sport)
Il rapimento della sorella, la fiducia del Milan, le critiche. Il brasiliano lancia la sfida agli scettici: «Non sono qui per caso». Qual è stato il momento più duro? «I momenti duri c'erano tutti i giorni, quando chiamavo in Brasile e sentivo mia madre che piangeva. Dovevo consolarla, ripetere che sarebbe finita bene, insistere. Dicevo a mamma, " vedrai che Maria torna a casa", e magari non ci credevo nemmeno io. Intanto dovevo restare qui in Italia, cercare di fare bene il mio lavoro. Non cerco scuse, ma è stato veramente un periodo pesante». Kaladze le è stato vicino? «Purtroppo la sua esperienza è finita male perché suo fratello è stato ucciso dai rapitori, ma per tutti questi mesi Kakha mi ha aiutato e incoraggiato. Tutti i compagni lo hanno fatto. Il Milan è davvero una famiglia. I giocatori, la società, l'allenatore sono stati comprensivi con me e cercherò di ripagare le attenzioni e la fiducia». Non è stato deluso nemmeno quando ha saputo che stavano per cederla al Real Madrid? «Un giocatore vuole giocare sempre e a volte non si può fare. Avevo parlato con i dirigenti e l'allenatore, andare a Madrid, cercare il mio spazio e tornare qui per la prossima stagione sembrava una buona idea. Ma sono contento di essere rimasto a Milano». Si parla tanto dell'arrivo di Ronaldinho, che per lei, visto che Roberto Assis è il suo procuratore, è un po' uno di famiglia. «Roberto mi è stato vicino in questi mesi difficili. Mi è venuto a trovare. Di suo fratello che cosa posso dire? Che è un campione e sarebbe un onore stare nella stessa squadra. D'altra parte il Milan ha tradizione e merita di avere i più forti del mondo. Qui ci sono già tanti talenti, ma prima o poi mi piacerebbe giocare con Ronaldinho». Lei pensa ancora di poter fare una bella carriera nel Milan? «Sono convinto dei miei mezzi e dimostrerò quanto valgo. Non sono qui per caso, magari vi stupirò, ma io so quanto valgo e sono sicuro di farcela». Con i guai che aveva, non si sarà preoccupato di fischi e critiche. «Però fanno male. Essere criticati fa parte del gioco, ma avevo un grosso problema e forse qualcuno non ha tenuto conto del peso che mi schiacciava». Adesso come pensa di rispondere? «Giocando bene, facendo gol. Sento di poter convincere tutti, ne ho la forza. Sono un uomo libero». |
|
|
|
|
#68494 |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
|
#68495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Penso di si visto che giochiamo in casa contro una squadra priva di due attaccanti su tre, giocando senza pirlo e magari seedorf, con2 punte di movimento come oli e ronaldo, e con l'arma segreta simic centrtale.
Non ci sono "poblemi"
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#68496 |
|
Senior Member
|
Mourinho "libera" Terry e Lampard
"Se vogliono andare via, non li fermo" John Terry e Frank Lampard sono in odore di lasciare il Chelsea, al termine del campionato, tentati dalle richieste dei grandi club d'Europa. Il tecnico Josè Mourinho ha fatto sapere, tramite il sito del mirror, che non cercherà di fermarli: "La famiglia ed i parenti sono più importanti del tecnico, quando vengono prese queste decisioni. Se un giocatore ha il sogno di giocare in un altro paese, io non lo fermerò". Il mercato li aspetta ed ora, ottenuto anche il via libera da parte del tecnico Mourinho, l'addio al Chelsea appare sempre più vicino. Lampard e Terry, nelle scorse settimane, non avevano trovato l'accordo con la società ed il patron Abramovich per rinnovare il contratto e restare ancora a Londra. "Ho detto a loro - ha proseguito l'allenatore portoghese - che quello che hanno nel cuore è più importante di qualsiasi cosa gli posso dire io". Il cuore di Lampard, uno dei centrocampisti più forti d'Europa, sembra battere verso l'Italia e la Juventus in particolare. Nei giorni scorsi, i dirigenti bianconeri si sono incontrati con il suo procuratore per cercare un accordo. C'è soprattuto l'ostacolo Champions League (il club di Corso Galileo Ferraris anche l'anno prossimo non giocheranno in Europa), ma l'affare si può fare. Sulle sue tracce ci sono anche Barcellona, Real Madrid e si è parlato anche di un interessamento dell'Inter. Per il difensore, il pressing più afissiante è quello del Barcellona, a caccia di rinforzi nel reparto arretrato. Si è parlato di un interessamento di un altro club inglese (Manchester United?), ma potrebbe entrare in lizza anche il Milan. I rossoneri, concentrati attualmente sull'affare Ronaldinho, devono ricostruire il reparto arretrato ed il 26enne inglese potrebbe essere un uomo importante. prendiamoooooliiiii |
|
|
|
|
#68497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
giorno
|
|
|
#68499 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() io sono la metà destra,l'altro è melosucchi
|
|
|
|
|
|
#68500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
![]() e parlate chiarooo!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

(non in questa nello specifico, eh!