|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si la comparazione delle patate, prendi due monitor e le due versioni e poi vedi tu stesso quale rende meglio.
Guarda ci sono altri giochi multipiatta (Cod3 per esempio...ma non solo) dove la versione 360 è migliore...ma non è il caso di RR7. Lo vedrete voi stessi... Cmq penso che siamo OT... E a dire il vero Bt Inside direbbe..."ma l'utilità di questo thread?" ![]()
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() Ultima modifica di R@nda : 17-03-2007 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
SE le immagini rispecchiano le versioni definitive... beh mio dio... pietà per sony, altro che "rende meglio", ma rende che?
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Perchè? ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() capisco se dici che la programmazione ps3 e ancora acerba, ma questi screen sono chiari ed esplicativi. se poi sei un fanboy dillo e ne prendo atto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi scasso a leggere i post precedenti
![]() ma state comparando i due rr? ma tecnicamente non dovrebbero esseredue giochi diversi ( uno è 6 l altro 7)o meglio quella ps3 non è la 6/bis? cioè o meglio se la versione ps3 è meglio non dovrebbe essere normale dato che l hanno fatta nel doppio del tempo? un po come full auto... edit oh cacchio ho visto un po di foto .ma è meglio quello per 360!?!va be capita...... : )
![]() Ultima modifica di tecnologico : 18-03-2007 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
brutta news..sempre tramite il gamestop vicino avevo richiesto la cavetteria adatta sia per il mio monitor,con presa dvi,sia per un tv hd.
la risposta dal centro smistamenti è stata:scordateli per un bel pò,Sony non ha spedito nulla di più che cavi compositi..la situazione quindi(in liguria almeno)è questa,o aspetti Sony oppure ci giochi con una bella presa scart,visto che utilizzando cavetteria di terze parti non abbiamo visto miglioramenti soddisfacenti. ora,per quanto l'idea di giocare con la ps3 mi piacesse,spendere 650 eurozzi,versione pack con un game,è non poterci giocare come vorrei subito ma dovere ancora aspettare,è sopratutto smenare altro grano,no,mi dispiace. prima incessano hd,bluray et similia,poi si presentano con la presa scart,ma dai.. se potete fatemi sapere comè la situazione dalle vostre parti.
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Non ho la minima idea di quale sarà la disponibilità della cavetteria ufficiale Sony, ma cavi di altre marche si trovano senza problemi, ed i risultati sono i medesimi, basta che non ne prendi uno scadente. Ti han detto una cavolata.
|
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
probabilmente è vero,mettevo in risalto che un cavo decente potevano anche metterlo in scatola.
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
raga, c'è qualcuno che ha visto in prima persona differenze tra uscita component e hdmi? ci sono reali differenze x giustificare una o l'altra soluzione? grazie
|
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
mmm...a che risoluzione gira la versione 360? E quella PS3?
![]() Ultima modifica di Everyman : 18-03-2007 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se cerchi un cavo decente HDMI (o DVI) di sicuro non ti devi rivolgere a quelli ufficiali... vai in un bel negozio audio-video e ti acquisti un HDMI da 100€... ecco, quello è un buon cavo. Altrimenti se ti accontenti, con 20-30€ te la cavi sempre con cavi di terze parti, ma di sicuro non sono il massimo della qualità... come le cavetterie ufficiali.
#35 |
Senior Member
|
Ma assolutamente no! Già se spende 30€ va più che bene. Ragazzi, l'era dell'analogico sta sparendo, e così anche per i cavi. Con la connessione digitale non serve a una mazza la ferrite, il rame e la costruzione attorno. I dati rimangono intatti e privi di interferenze. L'importante è non superare i 5 metri oltre i quali perdono bit.
NON spendete 100€ per un cavo hdmi, è proprio da masochisti spendere 80€ in più per non avere alcuna differenza nell'immagine.
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
il cavo HDMI non costa tanto come qualcuno detto, l'ho comprato anno scorso circa 22 euro mi sembra (gold plate) anche ..
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Volendo si trova anche a meno.
#39 |
Senior Member
|
Guarda non so che dirti. Io mi consulto spesso con il forum di av, lì sostengono questo.
Con le connessioni digitali la fattura del cavo conta ormai poco. Di certo non sarà la ferrite o il rame OFC a limitarti la perdita di bit, in quanto non influsicono su quel parametro. Le aziende come Monster Cable ne approfittano dell'ignoranza della gente che crede davvero in dei miglioramenti, impaccando cavi da 100€ solo perchè hanno particolari strati che servono a fare tanta immagine sul sito ufficiale ma che poi alla connessione non fanno alcun bene. Su un cavo analogico si usavano tutti quei materiali speciali al fine di minimizzare ogni possibile interferenza e sprcizia elettromagnetica. E' ciò che rendeva i cavi in grado di mostrare un immagine superiore, in quanto prima di interferenze. Ma adesso la fattura conta poco o nulla. Giustamente aziende come la Monster non possono andare in banca rotta per via dell'avvento del digitale, quindi se ne inventano di tutti i tipi per vendere. Poi pensala pure come vuoi, i soldi son tuoi.. p.s. I rolleyes risparmiateli pure.
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.