|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
help su pacco celere 3
Ho fatto un pacco celere 3, però il destinatario è errato (solo il nominativo, l'indirizzo no), è possibile chiamando il numero verde delle poste poter modificare il nominativo senza che mi ritorni indietro?
thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
devi sentire sda, basta avere il codice dela spedizione
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
La vedo dura. Anch'io mi sono trovato in una situazione simile e non c'è stato nulla da fare. Prova a contattare la sede SDA presso cui giace temporaneamente il pacco. Chissà, magari ti capita del personale disponibile. In bocca al lupo! Tschüss |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Prova a sentire ma sono convinto che il pacco ti tornerà a casa (se hai scelto il rinvio del pacco tra le opzioni) e dovrai pagare il sovraprezzo e poi rispedirlo. Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il destinatario sa che gli sta arrivando un pacco...gli dici "guarda ho sbagliato il nome...cmq e' per te" e quando gli arriva il corriere e gli chiede se e' lui, dice di si...no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.