|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
IL PC autocrea una password
Ciao ragazzi...allora il mio problema è che il pc periodicamente(ogni paio di mesetti circa) mi crea una password all'avvio...come quella classica di un utente che deve accedere no? E dice che ho 14 giorni per mettere la nuova.
Il problema è che io non l'ho mai creata, sono l'unico utente e comunque andando in "Account Utente" non si può togliere perchè non risulta! Almeno alla fine dei 14 giorni quando dice che è scaduta all'avvio ne puoi mettere una nuova e via...però la cosa non mi piace lo stesso...metti che rimango fuori una volta o l'altra! Grazie per adesso! Un'altra cosa...è la sezione giusta? Sennò ditemi dove devo postare! Ultima modifica di djdiegom : 16-03-2007 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
forse andava in "Windows" comunque fa nulla
start - esegui - lusrmgr.msc vai in "users" fai doppio clic sul tuo utente e abiliti la voce "nessuna scadenza password" il tutto funziona se hai però Windows XP Professional, con Home non si può
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Fantastico... Fiuuu...grazie mille! Sono quelle cose che se non le sai ti fanno impazzire..grazie tante ancora...ciao!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

Raffo™ (io, non la birra) |
|

Fiuuu...grazie mille! Sono quelle cose che se non le sai ti fanno impazzire..grazie tante ancora...ciao!