|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per M@t (ma come cavolo si fà a quotare i messaggi !):
Sono tutti recorder con HD da 160GB o 250GB. Già che lo compro............ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 |
Junior Member
|
Volevo anche aggiungere che non ho preso in considerazione recorder LG in quanto ho notato che se ne parla male in tutti i forum e mi sembra che mediamente ci siano più problemi rispetto ad altri. Secondo me l'affidabilità è requisito fondamentale.
Segnalo anche a chi fosse interessato, questo sito, purtroppo in francese, dove si possono confrontare in modo approfondito le varie macchine. http://www.divx-compare.com/ P.S. nessuno ha notizie del Thomson DTH8657E ??? ![]() ciao a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
cmq il panasonic dovrebbe essere molto meglio! ![]()
Acer V3-571G, CPU i7-3610QM, GeForce GT 640M (2 Gb), RAM 8 Gb, SSD Samsung 840 256Gb, HD 750 Gb 5400 rpm, W10, Dell u2515h Asus X53SV-SX014V, CPU i5-2410M, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb, SSD Samsung 830 128 Gb, HD 500 Gb 5400 rpm, W10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
io sono orientato al panasonic solo perchè il samsung 738 supporta l'hdmi solo a 576i, non per altri motivi
![]() e tra l'altro non ce l'ho neanche la tele con l'hdmi, però volevo cautelarmi per il futuro... per questo mi piacerebbe un vero confronto, o una opinione di uno che ha il panasonic, visto che costa 60-80 euro di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() al tuo posto prenderei il panasonic, tra l'altro ha anche il decoder digitale terrestre e se non sbaglio registra su sd e su una gamma di supporti maggiore. inoltre la funzione di registrazione ad alta velocità funziona meglio, e la qualità di registrazione dovrebbe essere superiore....
Acer V3-571G, CPU i7-3610QM, GeForce GT 640M (2 Gb), RAM 8 Gb, SSD Samsung 840 256Gb, HD 750 Gb 5400 rpm, W10, Dell u2515h Asus X53SV-SX014V, CPU i5-2410M, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb, SSD Samsung 830 128 Gb, HD 500 Gb 5400 rpm, W10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() al tuo posto prenderei il panasonic, tra l'altro ha anche il decoder digitale terrestre e se non sbaglio registra su sd e su una gamma di supporti maggiore. inoltre la funzione di registrazione ad alta velocità funziona meglio, e la qualità di registrazione dovrebbe essere superiore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
info required
Quote:
thanxxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio
Ho comprato il Panasonic DMR EX75, la mia valutazione è ottima, qualita' video in registrazione e visione: 10, la sez.edit è completa e facilissima da usare puoi editare su HD i video in qualsiasi modo e poi riversarli in DVD ad altissima velocita'.il decoder digitale è eccellente,supporta tutti i formati divx mp3 ecc.In conclusione il n1 dei DVD recorder.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da sky riesci a registrare vero ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
![]() Ultima modifica di HSH : 13-03-2007 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Ma i panasonic con slot SD riescono e riversare contenuto nella card oppure leggere divx o altro da card? dai manuali di intruzione sembra legga immagini e video mpeg2.
A voi possessori l'ardua sentenza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Salve, io vorrei un apparecchio che oltre al video gestisca bene l'audio e quindi facesse anche:
Esiste qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2894 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quindi ragazzi un consiglio su un buon dvd recorder che sa ovviare al problema anticopia ?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
BENE BENE .... è un bell'argomento... ma quanto se la fanno pagare questa pseudo qualità panasonic e pioneer.... inoltre mi sembra niente USB..... HD da 160 mentre altri a molto meno hanno 250... Sono buoni prodotti, a parte l'estetica di panasonic, ma non ottimi prodotti basta prenderli in mano e vedere le conessioni di basso livello anche spendendo 600,00 700,00 erurozzi.... non troviamo nessun contatto placato o simile (tanto per fare un es.) Fanno bene il loro lavoro ma non sono onesti nel prezzo (ottimizzano anche con esasperazione della componentistica come ad esempio pioneer che per i suoi plasma sparava contrasti altissimi e poi rimanevano i loghi impressionati sullo schermo.... una schifezza pagata a peso d'oro) Quindi se potete risparmiare e dare una lezione a questi signori fatelo, poi magari ogni tanto anche loro indovinano qualchecosa (ad es. panasonic ultimamente ha indovinato qualche plasma) e allora sarà giusto premiarli ma per il momento ????? (per il momento sono convinto che samsung sia la più onesta... ma anche qui volendo ce ne sarebbe da dire) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ank'io alla fine ho preferito il rapporto qualità/prezzo di samsung ![]() Anke se devo dire ke l'indecisione sul pana è stata lunga ![]() Cmq come giustamente dici...anke samsung potrebbe migliorare un pelo, e lasciare i prezzi invariati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 |
Junior Member
|
Prima vorrei ringraziare ARTISTONE e NEORUNNER per il contributo che ritengo utilissimo (vista l'incompletezza dei manuali ci si può fidare solo delle prove sul campo).
Poi vorrei aggiungere che non vedo quel gran rapporto qualità prezzo nel Samsung 738: da Mediaw...d costa 399€ (quasi ottocentomila lire) e non scrive su DVD-DL, non è compatibile con i Divx6, non ha guida TV, non ha il timeshift, non modifica filmati per meno di 5 sec., non copia ad alta velocità le registrazioni editate (e visto che si editano quasi tutte.....). L'unico elemento positivo (e non è poco !) è la porta USB 2.0 che mi sembra molto utile. Inoltre considero anche che ho già un lettore Samsung che ha qualche problema (il telecomando non prende bene e qualche disco si blocca), e non vorrei prenderne un'altro della stessa marca. E' anche vero che guardando ad altre case le cose non migliorano molto; ho considerato diversi recorder, ognuno ha i suoi problemi più o meno gravi e mi sono reso conto che il lettore perfetto non esiste. Bisogna fare un compromesso considerando le proprie esigenze e scegliere il recorder che più ci si avvicina. ![]() In poche parole non sò che pesci prendere........................ ![]() ![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 |
Senior Member
|
Un saluto a tutti!
Ormai la scelta si è stretta attorno a Panasonic e Samsung. HR738 vs EH65... voi cosa fareste guardando solo la qualità e le funzioni e lasciando stare estetica e prezzo? Sto anche valutando l'EX85 (o 75) per il dtt incluso che ogni tanto uso per qualche evento sportivo mediaset (soprattutto motogp e f1 che sull'analogica ricevo male e da sat criptano ![]() Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 |
Senior Member
|
L'usb host dei samsung mi attirava ma se registrassero in divx come gli LG e quindi poi servisse per esportarli ha un senso ma così per mettere e togliere la propria roba non mi pare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.