|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#68421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
edit: mi raccomando, quando arriverà l'altro (perchè sicuramente arriverà) lasciatelo perdere. please.
|
|
|
#68422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
seriamente. basta.
|
|
#68423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Poverini
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#68424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Tornando all'argomento che ci compete.......
Quote:
In porta ci si mette storari, in culo a dida i suoi 4 milioni e le sue 4.000 cazzate Purtroppo sogno sia dal lato del mercato che dall'altro
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#68425 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
se non sa che fare del suo tempo, che ci colpo io
|
|
|
|
|
|
#68426 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ti ricordo che Pirlo e' stato nominato MAN OF THE MATCH nella finale mondiale contro la Francia. Pirlo disse anche che giocava bene perche' aveva possibilita' di allenarsi (critica neanche tanto velata ad Ancelotti imho). Come un po' tutti quest'anno sta soffrendo per il post-mondiale (ronaldinho, cannavaro et similia lo stesso...a parte C.Ronaldo che imho se va avanti su questi livelli vince il pallone d'oro 2007) e per la preparazione visti i casini causati dalle intercettazioni di Tronchetti Provera
|
|
|
|
|
|
#68427 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#68428 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#68429 | |
|
Bannato
|
Quote:
Al massimo segnala ai moderatori Ah, tra un quarto d'ora cominica il rugby: ITALIA VS IRLANDA Qui a Edimburgo, stasera, ci sara' il bordello perche' e' St. Patrick day...si prevede un gemellaggio italiani e LE irlandesi...prevedo porcate, le irlandesi sono molto affettuose e amichevoli, davvero |
|
|
|
|
|
#68430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
io vo a fare un pò di panchina al campo qua vicino, oggi si gioca in casa
contro la capolista, ci asfaltano
|
|
#68431 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#68432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
così il pc mi funziona a segnali di fumo...
|
|
|
#68433 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#68434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
![]() Anche io avevo problemi con le temperature in una scheda simile alla tua, ho risolto (e pensare che ho su un Thermalright SP94) migliorando la ventilazione aggiungento altre due ventole @5V :una a muovere l'aria verso la ventola che estrae l'aria calda dal case (la ho fissata in posizione strategica con una buona dose di colla) e aggiungendo appunto una ventola ad estrarre aria dal case...prima il case ne era sprovvisto....e notando che negli Athlon XP la funzione cerchiata dell'immagine che ho postato (relativa ad un A64) è disattivata di default, ho cercato in rete un programmino che la attivasse, così quando il sistema è in idle o non con un carico gravoso, le temperature crollano drasticamente....ora in navigazione/office/P2P arriva massimo a 38°....provare non costa nulla.... Saluti al sig. Rossi, all'ambiente di Sarroch e alla capolista
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#68435 |
|
Bannato
|
uh, peccato che l'irlanda abbia fatto punti alla fine del primo tempo...ma c'e' speranza.
daje Italia daje! |
|
|
|
|
#68436 |
|
Bannato
|
"Voglio un futuro alla Ferguson"
Il tecnico rossonero, Carlo Ancelotti, in merito alle voci che lo vogliono in partenza, spiega: "Mi piacerebbe essere il Ferguson del Milan. E al Manchester Utd pronostica poca strada in Champions http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...ncelotti.shtml Auguri !
|
|
|
|
|
#68437 |
|
Senior Member
|
già devono dire grazie allo spirito santo di aver vinto 2 partite, pretendere di più mi pare esagerato con tutte le defezioni che ha pure l'italia.
|
|
|
#68438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68439 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#68440 |
|
Bannato
|
Gol del mercenario al 4 minuto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.