|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#68201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Sì che lo sono!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#68202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#68203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quotone
|
|
#68204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#68205 |
|
Senior Member
|
Ma dove posso trovare i biglietti x milan bayer online? Ho cercato su ticketone ma nn li trovo
|
|
#68206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Carlos cmq puo anche rimaner la...anche se vista l'eta credo sia piu possibile un suo acquisto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#68207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero sia cosi piu che altro, non vorrei trovare dei biglietti a 60-70 € poi. Al limite accoppo mio padre
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#68208 |
|
Senior Member
|
io però non ho l'abbonamento..come devo fare? anche se non abito a milano li trovo in banca anche a ferrara?
|
|
#68209 |
|
Senior Member
|
Si quando finisce il diritto di prelazione per gli abbonati li trovi in tutte le banche (chiaramente le affiliate, credo sia banca intesa ma non ci metterei la mano sul fuoco ora...se guardi sul sito del milan ti togli il dubbio)
|
|
|
|
#68210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Milan-Bayern Monaco: modalità e tempistica vendita biglietti Prelazione ordinaria riservata agli abbonati al campionato E' partita il 12 marzo e si concluderà il 20 marzo pv la vendita dei biglietti in prelazione ordinaria agli abbonati al campionato del Milan per la gara di andata dei quarti di finale della UEFA Champions League Milan-Bayern Monaco. Dalla prelazione ordinaria sono escluse alcune categorie di posti (elencati nel paragrafo sotto). Prelazione speciale riservata ad alcune categorie di abbonati Dal 21 al 23 marzo è prevista una vendita in prelazione speciale dedicata esclusivamente agli abbonati di: * POLTRONCINE ROSSE (posti assegnati alla UEFA per le gare di UEFA Champions League) * PRIMO ANELLO ARANCIO (posti assegnati alla UEFA per le gare di UEFA Champions League) * TERZO ANELLO ROSSO (indisponibilità per nuova configurazione capienza stadio) * TERZO ANELLO BLU (indisponibilità per nuova configurazione capienza stadio) Tali abbonati potranno scegliere un qualsiasi posto non assegnato in prelazione ordinaria, pagando il relativo prezzo. Sarà comunque a disposizione, per i soli abbonati del Terzo Anello, una capienza sufficiente a garantire la prelazione al prezzo di 20,00 € al Secondo Anello Blu/Verde. Tale facoltà potrà essere esercitata solo ed esclusivamente nel periodo di prelazione speciale (21-23 marzo). Dettaglio posti NON disponibili per la partita Milan-Bayern Monaco * TRIBUNA ONORE ROSSA: settore F; file da 3 a 5; posti da 1 a 4 * TRIBUNA ONORE ROSSA: settore F; file da 6 a 8 : posti da 1 a 6 * POLTRONCINE ROSSE: settori R, S, T * PRIMO ANELLO ARANCIO: tutto il settore 17 * TERZO ANELLO ROSSO/BLU: tutti i settori Quindi dal 20 marzo finisce la vendita per gli abbonati e inizia quella dei non?
|
|
|
#68211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Che sapete voi di lippi al milan?
E' vera sta cosa? |
|
|
|
|
#68212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#68213 |
|
Senior Member
|
|
|
#68214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
|
|
|
|
|
#68215 |
|
Senior Member
|
|
|
#68216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come scritto nel tuo post fino al 20 c'è la prelazione per tutti gli abbonati, esclusi: * POLTRONCINE ROSSE * PRIMO ANELLO ARANCIO * TERZO ANELLO ROSSO * TERZO ANELLO BLU Però se per i non abbonati la possibilita di acquisto del biglietto inizia il 21 (come per quelli sopra) o dal 23, non lo so. Certo è che logico sarebbe farla iniziare dal 23, dato che quelli che hanno la prelazione dal 21 al 23 (come me) sono cmq abbonati, e potrebbero vedersi "fregare" dei biglietti in caso di sovrapposizione con la vendita libera. So solo che io dalle 6 del 21 devo essere in banca
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 16-03-2007 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#68217 |
|
Senior Member
|
E chi vuole iaquinta!
|
|
|
|
#68218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Ronaldinho, poesia in movimento: "Certo che il trio con Ronie e Kakà è proprio forte..." (Calcio2000)
Lui sta bene a Barcellona, anche se tutti noi italiani lo vorremmo vedere calcare i campi della Serie A. Sorridente, umile e sempre cortese, Ronaldinho ci svela qualche piccolo segreto della sua stellare vita e ci racconta anche cosa farà da grande. Quanto è stato difficile lasciare il Brasile per l'Europa? Ancora adesso ti pesa stare lontano dal tuo Paese? "E' sempre difficile lasciare la propria casa e il proprio Paese. Ma ho dovuto scegliere e l'Europa è il paese del calcio: se vuoi essere un grande, devi fare bene in Europa. E poi mi piace molto vivere qui". Cosa ti piace di Barcellona e cosa invece non ti fa impazzire? "Mi piace il tempo, il cibo e lo stile di vita. Mi piace tutto!". Cosa pensi del ritorno in Italia di Ronaldo? "Mi piace vedere Ronaldo giocare ancora. Credo molto in lui e sicuramente segnerà ancora molti gol. Negli ultimi anni non abbiamo visto il vero Ronaldo". A pensarci bene, un trio rossonero con te, Ronaldo e Kakà farebbe paura a tutti quanti, o sbaglio? "In effetti questo trio è forte ed è di solito quello che gioca in Nazionale". Quale è stata la squadra più forte della storia secondo Ronaldinho? "Il Brasile del 1970 su tutti poi il mio Brasile 2002 e tuttora il mio Barcellona". Un giocatore del passato con il quale ti sarebbe piaciuto giocare? "Mio fratello Roberto e ovviamente Maradona". Nel 2020 Ronaldinho sarà? "Ad occuparmi dell'Istituto di Puerto Alegre, da poco inaugurato e dedicato ai bambini poveri". Perché l'Italia ha vinto il Campionato del mondo? "Perchè giocano molto bene, sono una squadra forte e molto competitiva". Ultima domanda: come vorresti essere ricordato quando smetterai di giocare a calcio? "Come un giocatore che si è sempre divertito e che ha fatto divertire!". |
|
|
|
|
#68219 |
|
Senior Member
|
Ronaldo chiama Ronaldinho al Milan
L'attaccante brasiliano ad As: "Sono sicuro che a Milanello si troverebbe a suo agio. E se potessi prenderei anche Roberto Carlos". Poi un duro attacco a Capello: "Ha troppo potere al Real" Una lunga intervista per chiarire molti passaggi del suo addio al Real. E anche per ribadire di non essersi pentito di aver scelto il Milan. Ronaldo ne ha per tutti, compresi Ronaldinho e Roberto Carlos, che vorrebbe come compagni di squadra. "Se potessi li porterei subito a Milano - ha detto il Fenomeno ad As -. Sono sicuro che Ronaldinho si troverebbe a suo agio con i metodi di lavoro del Milan. E prenderei anche Roberto Carlos, che meriterebbe di essere trattato meglio: a Madrid lo hanno fatto passare per il responsabile dell'eliminazione dalla Champions". "TROPPO POTERE" - Prima di incontrare l'inviato di As a cui ha affidato un lungo sfogo sui suoi 4 anni e mezzo a Madrid, Ronaldo si era sfogato alla trasmissione El Larguero di Radio Cadena Ser. Nel mirino sempre il solito bersaglio, Fabio Capello. "Non è possibile che gli abbiano dato tutto quel potere. Le sue scelte non hanno criterio. Io mi sono allenato male, molto male, in alcune occasioni. Ma ce ne sono state altre, durante intere settimane, in cui mi allenavo molto bene e non accadeva nulla, restavo sempre fuori". L'attaccante non ha esitato ad ammettere di "essere qualche volta crollato" sotto il peso della frustrazione per la pessima relazione col tecnico friulano, che ha compromesso anche il rapporto col presidente Ramon Calderon. "Era molto meglio quando era dirigente e giocavamo a golf assieme ad un mio amico che è scomparso. Preferisco ricordare quei tempi. Da presidente le cose non sono andate per il meglio e in questo ha influito Capello. Da un momento all'altro gli hanno consegnato tutto il potere e questo non è possibile". Il Real è talmente lontano che anche in tv Ronaldo fa fatica a entusiasmarsi. "Ho visto Barcellona-Real Madrid e all'inizio volevo che vincesse il Real, ma ho pensato: se vince, vince Capello e questo mi rode. Certo se i miei ex compagni dovessere conquistare la Liga sarei felice, ma solo per loro. Se ho lasciato il Real non è stato certo per colpa mia". NUOVA VITA - Ma per ora il Fenomeno a tornare a Madrid non pensa affatto, felice di essere a Milano dove, assicura "mi è stata data la possibilità di giocare e di sentirmi realizzato come persona nella mia professione. Il campionato italiano non è cambiato: è sempre duro, intenso, qui i difensori non ti perdonano, devi essere sempre concentrato". Anche perché, ha aggiunto nell'intervista rilasciata ad As, "come si lavora a Milano non si lavora da nessun altra parte, non c'è paragone. Il Milan ti dà tutto per farti essere al cento per cento. Nel MilanLab i giocatori sono seguiti quotidianamente, i test fisici sono all'ordine del giorno e tutto è diretto affinché i calciatori siano al meglio della forma". Milan: Ronaldo torna ad attaccare Capello 16.03.2007 12.50 di Marcello Mastrocola articolo letto 549 volte Fonte: Agr Che tra Ronaldo e Capello non corresse buon sangue era noto, ma il centravanti brasiliano e' tornato ad attaccare l'allenatore del Real Madrid, da Milano, intervistato telefonicamente da una radio spagnola: "Non ha mai voluto spiegarmi perche' mi metteva in panchina. Non c'era un criterio. E' vero che in alcune occasioni mi allenamo male, anzi malissimo - ha ammesso Ronaldo - ma spesso mi sono allenato con grande impegno e non accadeva nulla, ugualmente. Aveva troppo potere, tutto dipendeva da lui". Il Fenomeno ha poi spiegato che il punto di rottura col club c'e' stato "quando il Real mi disse che avrei dovuto provvedere personalmente a pagare l'operazione al ginocchio. Erano solo 24 mila euro, una cifra ridicola, ma segno' la fine del mio rapporto con il Real". Ah be
|
|
|
|
#68220 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.