|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Scambio di persona
Vi è capitato mai camminando per strada o andando da qualche parte, persone che vi incontrano e che non conoscete vi scambiano per un'altra persona?
A me è capitato oggi, per la 5° volta quando sono andato a comprare le sigarette: Tabbaccaio: Ciao, come sta tuo fratello? Io: eh!? Tabbaccaio: Ma non sei "Tizio"? Io: No Tabbaccaio: Sicuramente ti ho scambiato per un'altra persona! Io: o.k Arrivederci! Questa è la quinta volta che mi succede, gente che incontro per strada senza conoscerla e mi scambiano per un'altra persona. La cosa mi sta preoccupando un po' powered by V[i]C[i]O Ultima modifica di V[I]C[I]O : 16-03-2007 alle 01:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
a me mi scambiano spesso per mio fratello.. a volte scambio anche due parole per conto suo
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io ti scambio... per un altro utente
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
sinceramente nn mi è ancora mai successo
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Tu ritieni che quell'utente si io? Tu di dove sei? Tanto per capire! Io sono di San Cataldo (CL) poi se vuoi tessera, codice fiscale, previdenza sociale, posso fornirteli tranquillamente in pvt, così ti togli il dubbio powered by V[i]C[i]O Ultima modifica di V[I]C[I]O : 16-03-2007 alle 02:11. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo scherzando.. !!! ![]() P.S.: Comunque son di Palermo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosi' tanto che stasera ho avuto in incidente e non riesco a prender sonno dalla rabbia.... grgrgr http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1430764 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
mi e successo ieri in banca.......uno che lavora li si avvicina e mi fa:
"non hai nulla per me?" ed io "scusi ci conosciamo?" e lui "ops mi scusi l'ho confusa con un altra persona !" ora sono curioso di sapere che cosa aspettava
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 16-03-2007 alle 08:29. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Avresti dovuto rispondergli "Prima dimmi la parola d'ordine; e poi non qui, e' troppo pericoloso
"e poi vedere la sua reazione
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mai successo
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Una volta mi ha fermato un tizio... mi trattava come se mi conoscesse da una vita.. ma io non l'avevo mai visto
Che sensazione di merd
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
A me no, pero' mia madre prende spesso le persone per qualcun'altro, spesso quando e' con me
...maro' che figure... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

La cosa mi sta preoccupando un po'

"