|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
[NA/RM/Univ.SA consegna a mano] Palmare Mio P550 GPS
Prezzo: 253€ non trattabili
![]() Garanzia: sì Come da oggetto metto in vendita per conto di un amico il palmare Mio Digiwalker P550, perfettamente funzionante, 3 mesi di vita tenuto benissimo, con tutti i cavi e le confezioni originali. Fatturato. Caratteristiche tecniche: Windows Mobile 5 bluetooth wi-fi 3,5” Transflective LCD 65k colori risoluzione 240x320 ricevitore GPS integrato Sirfstar III Xtrack 20 canali Wi-Fi 802.1 b+g carica batterie di rete cavo USB di sincronizzazione supporto e cavo da auto prevista esclusivamente la consegna a mano 1 Stazione di Napoli P.zza Garibaldi 2 Stazione di Roma Termini 3 Università di Salerno (Fisciano) IL PALMARE È IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI, lo specifico per evitare disguidi. Ciao a tutti, Raffaele
Ultima modifica di rdefalco : 16-03-2007 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ciao, mi accodo ma vorrei prima due info, ossia è la versione R01, che ha risolto alcuni problemini? ho letto che il prezzo non è trattabile, ma potresti scendere al prezzo da regolamento del mercatino, ossia in questo caso, 240 euro (nuovo costa 304, vedi trovaprezzi)?
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la versione: come controllo? dal numero di serie? dalla schermata di boot del palmare? domani verifico e ti faccio sapere. EDIT: ricordo che il mio amico ha applicato un aggiornamento ufficiale della Mio Digiwalker che gli ha risolto in effetti alcuni problemi
Ultima modifica di rdefalco : 16-03-2007 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si hai ragione, da regolamento è 253...avevo applicato anche un minimo di deprezzamento per i 3 mesi e non lo avevo scritto, in ogni caso aspetto tue nuove sulla versione e sugli aggiornamenti applicato dal tuo amico. a domani.
EDIT se non mi sbaglio le vecchie versioni avevano problemi con il fix dei satelliti
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92 Ultima modifica di lukio68 : 16-03-2007 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
nessun problema per il fix, questo posso già confermarlo
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La versione (R00 oppure R01) dovrebbe essere scritta dopo il s/n che credo sia sul retro, anche se a volte per le versioni R01 durante l'accensione dice R00...
In ogni caso quello che mi interessa è che il fix dei satelliti sia veloce e non abbia nessun bug di fix lento o altro. Fammi sapere, ciao.
Ho trattato con: 3N20, overfusion, echirulli, schumyFast, hir79ole, rdefalco, marco a, Formula gloria, gambit3rd, nico1612, Point_of_view, johnp1983, enricoa, as2k3, Parappaman, damo_88, speedy29, Darkover, tormento866, aleforumista, djdlewis, jolly74, pfist, Pasta17, overclockers75. Truffato da: Tiko92 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: NA
|
coda al tuo prezzo consegna a mano a napoli...quando arriva il mio turno?
mi manderesti qualche foto? gli auricolari sono stati usati? grazie, ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
al momento
1) lukio68 (interessato consegna a mano a napoli) 2) mayoyo (idem) stasera parlo col mio amico per fornirvi ulteriori dettagli, vi posso anticipare che il palmare è assolutamente perfetto, del resto vi dico pure che lo vende così presto per passare ad un modello senza GPS ma con funzioni di telefono, e ovviamente non per problemi riscontrati nell'uso gli auricolari credo siano stati usati pochissimo visto che il mio amico ha un auricolare bluetooth
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: NA
|
Quote:
up per te
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho visto pochi giorni fa da un amico l'HTC P3300...stesse funzioni del P550 che vendi ma anche telefono gsm, davvero notevole, piccolo ma con tutte le funzioni, unico neo è che forse lo schermo da 2,7" è troppo piccolo per un uso intensivo come navigatore...c'era una promozione a natale, Tim lo dava gratis se assicuravi una spesa mensile di 25 euro per due anni
EDIT azz...postato in contemporanea...guarda l'ora!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi dice l'amico che nel seriale è scritto R01
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dovresti avere un pvt con dettagli per la consegna a mano e il mio cell anche
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
concluso con lukio68 in modo ineccepibile
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Palmare perfetto, ottimo venditore...alla prossima.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

Raffo™ (io, non la birra) |
|