|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
INFERNAL con patch dialoghi in ITALIANO???
Ragazzi ho acquistato questo game che sembra essere molto interessante (anche se ancora ci ho giocato poco) l'unica pecca è che i dialoghi sono in inglese....volevo sapere se esiste una patch che modifichi la lingua in ITALIANO.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Scusa e dove lo hai "acquistato" se è tutto italiano il gioco ?
http://www.leaderspa.it/?act=scheda&...pc&formato=dvd
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
gamewarp.it
Guarda che il gioco è tutto in Italiano soltanto i dialoghi sono in inglese ma ci sono i sottotitoli. Volevo sapere se esisteva una patch per i dialoghi in Italiano. PERCHE' TU CE L'HAI TUTTO IN ITALIANO COMPRESO I DIALOGHI?????? PS.: Ho attivato il gioco con tutti i dettagli al massimo soltanto che nei video o mentre gioco durante i movimenti ho una fastidiosa linea che spunta, come se spezzasse l'immagine. è una cosa che noto solo nei movimenti veloci |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Il gioco non è stato doppiato in italiano, ma ha solo i sottotitoli, quindi niente patch
Quanto alla "riga" di cu parli, clicca sul link che ho in firma e fatti una cultura
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho letto la guida ed ho usato l'ATT come da descrizione il fatto è che il problema rimane, sempre la solita riga. Ho l'impressione che lui carichi di default le impostazioni del CCC o del gioco perchè se in profilo giochi mi creo il mio profilo per il gioco e metto 800x600 lui mi tiene la risoluzione che ho impostato nel gioco e cioe 1280x1024...Nel gioco ho messo tutto al massimo ma non parla di V-Sync purtroppo....che faccio?
PS: ho scaricato ATT 1.2.6 ed ho CCC 6.12 Attendo un vostro aiuto grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' capitato che sono uscite patch per la lingua, cmq quello che mi preme a sto punto è risolvere il problema che hi citato sopra:
Ho letto la guida ed ho usato l'ATT come da descrizione il fatto è che il problema rimane, sempre la solita riga. Ho l'impressione che lui carichi di default le impostazioni del CCC o del gioco perchè se in profilo giochi mi creo il mio profilo per il gioco e metto 800x600 lui mi tiene la risoluzione che ho impostato nel gioco e cioe 1280x1024...Nel gioco ho messo tutto al massimo ma non parla di V-Sync purtroppo....che faccio? PS: ho scaricato ATT 1.2.6 ed ho CCC 6.12 Attendo un vostro aiuto grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.