|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#67941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ti dirò: mi dessero quei 150, 200 mila euro all'anno per allenarmi, andare allo stadio gratis in tribuna centrale, avere un'intera equipe medica per me e la mia famiglia, coltivare i miei interessi e tutti i vantaggi di cui gode un calciatore del Milan non mi preoccuperei neanche io di prendere la laurea a 40 anni.
Diverso il caso di chi, a 25 anni, deve ancora costruirsi una carriera...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#67942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Robinho: 'Sono stato contattato dal Milan'
17:05 del 14 marzo L'attaccante brasiliano del Real Madrid, Robinho ha dichiarato al sito sudamericano Globoesporte: "Un calciatore non può essere felice quando gioca poco come me. Sto vivendo un periodo complicato ed a queste condizioni vedo difficile una mia permanenza. Non sento la fiducia di Capello e, se la situazione non dovesse cambiare, sarei costretto a cercare spazio in un'altra squadra". Il giocatore ha poi confermato di essere stato contattato dal Milan. L'interesse dei rossoneri risale però al mercato di gennaio, prima dell'arrivo di Ronaldo. |
|
|
|
|
#67943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Nesta: 'Niente Lazio, chiudo la carriera nel Milan'
16:04 del 14 marzo Il difensore del Milan e della Nazionale, Alessandro Nesta ha dichiarato in conferenza stampa: "Spero di tornare presto, magari già domenica. Rinnovare i contratti da infortunato non va bene, anche per rispetto della società che deve fare un investimento importante. Io voglio giocare e dal canto suo la società vorrà vedere in che condizioni sono. Sono fiducioso. Ho già fatto presente al Milan cosa voglio. Io voglio rientrare e finire la carriera qui. Non so ancora quanti anni potrò giocare. Quando starò bene ci metteremo attorno ad un tavolo e parleremo del contratto, cosa che non abbiamo ancora fatto". "Roma è casa mia, ma non ci sono le premesse per tornare alla Lazio. Il Milan mi ha dato tanto e vorrei finire qua. Se non rimango vuol dire che non sto bene, ma io sono fiducioso. Se il fisico mi dà tregua, rimango qui. Mi sono operato sei volte, conosco la situazione, supererò anche questa, dopo ogni operazione sono tornato a mettere la gamba, la testa, tutto. Ma, ripeto, devo tornare a giocare. Mi manca il calcio vero". "Prima di andare a Miami, ho parlato con Donadoni. Penso di poter continuare anche in Nazionale, però vediamo come va a livello fisico, dobbiamo valutare giorno per giorno. Ho fatto tre Mondiali ma giocando poco, se il fisico regge nel 2010 mi presento. Del resto ho 31 anni e spero di giocare bene fino a 35-36 naturalmente nel Milan, poi si vedrà. Ronaldinho? Se viene bene, molto bene". |
|
|
|
|
#67944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Nesta: "Punto all'Atalanta". Il difensore del Milan, operato alla spalla sinistra il 4 dicembre, non vede l'ora di rientrare: "Sto lavorando per arrivare ad una condizione fisica accettabile, magari ce la faccio per domenica" MILANO, 14 marzo 2007 - "Spero di tornare presto, magari già da domenica. Sto lavorando per arrivare ad una condizione fisica accettabile. Appena il mister mi vede bene, mi butta dentro". Il difensore del Milan, Alessandro Nesta, tornato ad allenarsi con la squadra dopo il lungo stop per infortunio non vede l'ora di rientrare in campo e ritrovare il ritmo-partita. "È da un anno che ho problemi, da Messina, prima del ritorno con il Barcellona -spiega il rossonero-. Forse ho giocato tanto, non lo so, forse rientravo senza stare bene, fatto sta che ho avuto tanti problemi. Adesso l'obiettivo è di tornare in campo, ma soprattutto di tornare al top. A Miami ho fatto tanto lavoro fisico, qui ho proseguito, certo ho anche riposato e spero che il fisico ne abbia tratto giovamento. Voglio giocare a calcio e voglio tornare ai livelli di prima". FEDELTA' ROSSONERA Nesta ribadisce la sua fedeltà al Milan, ma preferisce rimandare il discorso legato al rinnovo del contratto: "Fare i contratti da infortunato non va bene, anche per rispetto della società che deve fare un investimento importante. Io voglio giocare e dal canto suo la società vorrà vedere in che condizioni sono. Sono fiducioso. Ho già fatto presente al Milan cosa voglio. Io voglio rientrare e finire la carriera qui. Non so ancora quanti anni potrò giocare, ma tutti gli anni che posso voglio giocarli qui". Il difensore parla poi del momento della squadra, reduce dalla sconfitta nel derby con l'Inter: "Altri anni forse eravamo più brillanti, ma questa annata è nata così. Siamo tornati dalle vacanze di corsa e abbiamo fatto una preparazione non adeguata che ci siamo trascinati fino ad oggi. Ma non è certo colpa dei preparatori che, anzi, qui hanno dato il cento per cento". NAZIONALE Una volta tornato, Nesta spera di continuare anche la sua avventura in Nazionale. "Ho parlato con Roberto Donadoni prima di andare a Miami. Io penso di poter continuare anche in Nazionale, però vediamo come va a livello fisico. Dobbiamo valutare giorno per giorno. Ho fatto tre Mondiali ma giocando poco, se il fisico regge nel 2010 mi presento, del resto ho 31 anni e spero di giocare bene fino a 35-36, naturalmente nel Milan". INTER Sul campionato: "L'Inter? È la squadra del momento. La Juventus manca a questo campionato. Vedremo l'anno prossimo quando partiremo tutti alla pari. Se è in buona condizione, questo nostro stesso Milan di oggi può dire la sua contro chiunque". Sul mercato: "Ronaldinho? Se viene bene, molto bene. Ronaldo? Riesce a fare gol nonostante i carichi di lavoro molto alti di Milanello, carichi che ci vuole un po' a smaltire. Ma lui fa gol lo stesso -conclude- e i difensori avversari lo affrontano sapendo che al minimo errore lui castiga". Sandro!!!
|
|
|
#67945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#67946 |
|
Senior Member
|
To'h, domani è il compleanno di quella stronza che quest'estate si è divertita beatamente a calpestare i miei sentimenti....
|
|
#67947 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#67948 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#67949 |
|
Senior Member
|
Sarà meglio non lo tocchi più, il mio pesce!
|
|
#67950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#67951 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#67952 |
|
Senior Member
|
No, ma è stata veramente troppo lurida. Certe "donne" sono veramente un'offesa per la categoria (se possibile).
|
|
#67953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#67954 |
|
Senior Member
|
|
|
#67955 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#67956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#67957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#67958 |
|
Senior Member
|
|
|
#67959 |
|
Senior Member
|
Si, come le salsicce: maiale dentro e pelle fuori!
|
|
#67960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Giù le mani dal pesce di Teo!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.