|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
PING DA CONNESSIONE FAST..
Avete notato da circa 1 mesetto che il ping è sceso sensibilmente ?? (parlo con alice, le altre non so..)
Pingando su maya dai 60-70 normali è sceso ai 13-14.. La cosa strana è ke non segnala la connessione come fast... Qualcuno sa niente ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Seriate (BG)
|
Beato tu io pingo costantemente 120
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io pingo 50 fisso...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si si la mia è in fast..
ma quella dei miei amici no.. eppure da un mesetto a questa parte pingano come me.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
come hai fatto a fartela mettere in fast?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
amico alla telecom..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ma come non è in fast
che quel tuo amico mi può dare una mano? XD
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sfortunatamente no.. c'è una cifra di persone già che me l'ha chiesto.. ma non le fa.. me l'ha fatta a me x farmi un favore..
quindi voi pingate normalmente ?? 50-60 ?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
tra i 110 e 130
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
si alice 2 mb, quando avevo la 640 era stata settata in fast , dopo l upgrade della linea è stato tolto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
|
Scusate....ma come si vede se la linea è settata iln fast?e quali sarebbero i vantaggi?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/FastPath
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
Non è assolutamente detto che una linea settata in fast permetta di pingare verso il mux sotto i 20 ms.
Io, ad esempio, da quando ho attivato alice (inizialmente 640) sono sempre stato in fast e pingavo il primo hop 10-12 ms. L'upgrade a 2 mega mi ha sempre mantenuto il fast e ping sempre intorno a 12 ms. Finchè un bel giorno dopo un terribile temporale e conseguente fulmine che ha beccato una piastra in centrale, siamo stati "spostati" di porta sul mux andando a finire in cascata al mux principale con conseguente aumento del piang agli attuali 78-80 verso il primo hop. Questo per farvi capire che a volte essere in fast potrebbe anche non portare benefici. Ciao
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
il mio router dice che sono in interleaved quando sono in fastpath |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi anche io ho alice 2mega e ho proprio come voi l'impressione che la mia connessione sia troppo lenta. L'ho notato soprattutto giocando su WoW, siccome ultimamente ho delle latenze molto alte, non solo sul mio server, ma anke sugli altri.
Vista la mia ignoranza vi chidevo come fare per controllare se ci sono applicazioni in background che mi mangiano banda |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
io inizierei a martellare la telecom fino a che nn ti sistemano |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

quel tuo amico mi può dare una mano? XD