Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-03-2007, 08:14   #27541
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
buongiorno a tutti.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline  
Old 14-03-2007, 08:21   #27542
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
buongiorno a tutti.
























meno che a uno.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 14-03-2007, 08:21   #27543
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 15790
Buongiorno!
redbaron è offline  
Old 14-03-2007, 08:22   #27544
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Finisce 4-3 per i Red Devils la gara a scopo benefico contro la selezione di Lippi
per celebrare il Trattato di Roma e i 50 anni dello United nelle competizioni europee
Gol e spettacolo al mitico Old Trafford
Il Manchester batte il Resto d'Europa

MANCHESTER - Né Totti, né Ronaldinho. Tanti forfait, anche troppi all'Old Trafford per una festa davanti a 74 mila spettatori comunque divertente il cui significato andava al di là del calcio (l'incasso andrà in beneficenza alla fondazione del Manchester per aiutare l'infanzia nel mondo). La gara che celebrava il 50esimo anniversario del Trattato di Roma e i 50 anni dello United nelle competizioni europee.

E' stata una mezza beffa per il ct campione del mondo Marcello Lippi, che tornava in panchina dopo 247 giorni dalla magica finale di Berlino e che ha dovuto fare i salti mortali per rimediare alle tante rinunce. Ben nove sui 24 convocati, e per rimediare è stato costretto a chiamare in fretta e furia gente come Gerrard o Fowler, che a Manchester non è che siano tanto amati, e difatti al loro ingresso sono stati subissati di fischi.

A rappresentare l'Italia campione del mondo, oltre a Lippi, in campo c'erano Gattuso, Materazzi, Pirlo e Zambrotta: e tutti, tranne l'ex juventino, hanno giocato solo i primi 45 minuti. Ma dall'Italia sono volati a Manchester anche l'interista Ibrahimovic, che ha ritrovato Canizares come compagno di squadra dopo la rissa di Valencia (domani il verdetto Uefa sugli incidenti) e ha anche sbagliato un rigore, e il romanista Mancini.

I tanti forfait non hanno comunque rovinato il clima di festa. E' finita 4-3 per la squadra di sir Alex Ferguson, che a fine partita ha lasciato il campo abbracciando Lippi, da molti indicato come il suo possibile erede al timone del Manchester.

Ma al di là del risultato le emozioni vere della serata le hanno regalate David Beckham, presente a sorpresa ma in borghese: lo 'spice boy' prima del secondo tempo è sceso anche in campo e ha parlato al suo ex pubblico ringraziandolo e facendo gli auguri a quella che resta la sua squadra del cuore. Standing ovation anche per Larsson, che ha chiuso stasera la sua parentesi all'Old Trafford prima di far ritorno in Svezia. Prima del calcio di inizio hanno salutato i giocatori il presidente della Commissione europea Manuel Barroso e il nuovo n.1 dell'Uefa Michel Platini.

Il Manchester ha ipotecato la vittoria già nel primo tempo: Rooney ha segnato una doppietta (al 6' e al 43'), gli altri due sono stati firmati da Brown (9') e una magia di Cristiano Ronaldo (35' su punizione). Tra i gol del portoghese e il 4-1 di Rooney il penalty che Ibrahimovich ha spedito sulla traversa. Per la selezione All Star rete di Malouda, alla quale poi nella ripresa si è aggiunto l'uno-due di Diouf: il primo di testa il secondo dal dischetto con un debole 'cucchiaio' che ha beffato Coupet.

MANCHESTER UNITED- EUROPA XI 4-3

MANCHESTER UNITED: Kuszczak, Gary Neville, Heinze, Richardson, Brown, Cristiano Ronaldo, Scholes, Giggs, Park, Rooney, Smith. Sono stati impiegati anche Heaton, Cole, Eagles, Carrick, O'Shea, Dong. Allenatore: Alex Ferguson.

EUROPA XI: Canizares, Zambrotta, Ayala, Materazzi, Abidal, Mancini, Pirlo, Gattuso, Malouda, Larsson, Ibrahimovic. Sono stati inoltre impiegati Coupet, Gerrard, Carragher, Diouf, Stelios, Zenden, Stefanovic, Christanval, Kallstrom, Ivan Campo, Fowler. Allenatore: Marcello Lippi.

RETI: Rooney 6'; Brown 9', Malouda 23', Cristiano Ronaldo 35'; Rooney 43'; Diouf 52' e 88' (rigore).

ARBITRO: Markus Merk (Germania);

NOTE: spettatori, 74.000.
__________________
"Et si omnes ego non"

Ultima modifica di ALBIZZIE : 14-03-2007 alle 08:24.
ALBIZZIE è offline  
Old 14-03-2007, 09:03   #27545
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
da un altro forum leggo questo:

Quote:
il signor guidolin dovrebbe riguardarsi il comportamento dei suoi giocatori contro il livorno e il catania: col livorno (con morrone SVENUTO!!!!!!) il bravo guana ha rubato palla ad un giocatore del livorno che si era fermato ed il palermo ha segnato!!!
PERCHè IN QUELLA CIRCOSTANZA BEN PIU GRAVE IL SIG. GUIDOLIN NON HA DETTO NULLA!!!???

vi ricordate l'episodio?
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 14-03-2007, 09:04   #27546
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Ibrahimovic: Oltre al danno, la beffa

08:29 del 14 marzo

Il fallo di Bonera in occasione del derby è costato caro a Zlatan Ibrahimovic. Oltre all'ammonizione in campo dall'arbitro Rizzoli, l'attaccante svedese dell'Inter è stato diffidato dal Giudice sportivo Tosel per 'aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria'.
Due errori in un colpo solo.
(Corriere della Sera)
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 14-03-2007, 09:08   #27547
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
da un altro forum leggo questo:




vi ricordate l'episodio?
si,infatti da subito ho detto che guidolin,oltre a non aver ragione,avrebbe fatto bene a starsene zitto e buono
juninho85 è offline  
Old 14-03-2007, 10:08   #27548
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Germania, scandalo arbitri: Hoyzer contento del carcere

20:26 del 13 marzo

Il nome di Robert Hoyzer non è stato certo dimenticato dai tedeschi: è quello del giovane arbitro che nel 2005 fu protagonista e simbolo in negativo del più grosso caso di corruzione, legato ad un giro di scommesse clandestine, che abbia scosso il calcio tedesco negli ultimi anni.
Colpevole reo confesso di aver truccato alcune partite – sia pur non di Bundesliga, ma di serie inferiori - su "ordine" di alcuni scommettitori croati, Hoyzer, oltre ad essere stato radiato dai ruoli arbitrali, ha avuto una condanna a due anni e cinque mesi di reclusione, condanna divenuta esecutiva. Ma l’ordine di traduzione in cella non è stato ancora materialmente seguito e, può sembrare incredibile, la cosa non gli fa affatto piacere: "Non mi aiuta certo quest’attesa infinita, per me sarebbe meglio darci un taglio prima possibile", ha dichiarato l’ex arbitro in un’intervista, augurandosi di poter varcare presto il portone del carcere per scontare la condanna e poi ricominciare una seconda vita.
Hoyzer, che adesso ha 27 anni e negli ultimi tempi si è trasferito in Austria, si è detto nuovamente consapevole del suo errore: "Sono stato abbagliato dai soldi. Mi sono sentito come un Creso. Solo dopo i Mondiali mi sono pienamente reso conto del danno che avevo arrecato al calcio del mio Paese con il mio comportamento. Non pretendo che la gente mi perdoni, ma adesso credo di avere diritto ad una seconda possibilità".
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 14-03-2007, 11:02   #27549
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Allarme Buffon: 'Servono anni per tornare la Juve di prima'

08:57 del 14 marzo

Il portiere della Juventus, Gigi Buffon: "Dico solo che l'anno prossimo giocherò in Serie A. Per rifare la squadra di prima, ci vorranno 4-5 anni".

Oggi importante CdA in casa bianconera: si decidono aumento di capitale e risorse per il mercato.



(Tuttosport)



Io vorrei vedere Buffon con la nostra maglia solo per veder sbroccare di testa definitivamente tutti i gobbi....dopo che hanno ricoprto di lodi buffon x essere rimasto...vederlo scappare da noi sarebbe il massimo
Ser21 è offline  
Old 14-03-2007, 11:04   #27550
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
buffon ha recentemente detto che non andrà mai all'inter
juninho85 è offline  
Old 14-03-2007, 11:05   #27551
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Allarme Buffon: 'Servono anni per tornare la Juve di prima'

08:57 del 14 marzo

Il portiere della Juventus, Gigi Buffon: "Dico solo che l'anno prossimo giocherò in Serie A. Per rifare la squadra di prima, ci vorranno 4-5 anni".

Oggi importante CdA in casa bianconera: si decidono aumento di capitale e risorse per il mercato.



(Tuttosport)



Io vorrei vedere Buffon con la nostra maglia solo per veder sbroccare di testa definitivamente tutti i gobbi....dopo che hanno ricoprto di lodi buffon x essere rimasto...vederlo scappare da noi sarebbe il massimo
Mah.... onestamente non mi piace l'idea di finanziare la campagna acquisti juventina. Con la vendita di Buffon ci comprano due o tre giocatori di buon livello. E nel computo ci guadagnano.

Sono un antigobbo cinico io
Teliqalipukt è offline  
Old 14-03-2007, 11:09   #27552
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
buffon ha recentemente detto che non andrà mai all'inter


anche capello aveva detto che non avrebbe mai allenato la juve
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline  
Old 14-03-2007, 11:09   #27553
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
buffon ha recentemente detto che non andrà mai all'inter
anche capello non sarebbe mai andato alla juve e poi voleva anche ridere per ultimo.
se ne dicono tante di cose. e c'è pure chi ci crede.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 14-03-2007, 11:10   #27554
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
verolenny copione!
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 14-03-2007, 11:10   #27555
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
anche capello aveva detto che non avrebbe mai allenato la juve
Tu non parlare che sei il primo che promette e poi non mantiene.

Avevi detto: "Ronaldovieri lo banno io".

Teliqalipukt è offline  
Old 14-03-2007, 11:10   #27556
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Mah.... onestamente non mi piace l'idea di finanziare la campagna acquisti juventina. Con la vendita di Buffon ci comprano due o tre giocatori di buon livello. E nel computo ci guadagnano.

Sono un antigobbo cinico io
ah, fammi capire... prima ti fai un giro negli altri club e poi se hai tempo passi di qui???
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 14-03-2007, 11:12   #27557
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
buffon ha recentemente detto che non andrà mai all'inter
Inizi a rosikare anche te ?
E se rosika un cagliaritano
Ser21 è offline  
Old 14-03-2007, 11:12   #27558
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
anche voi c'avete ragione...
juninho85 è offline  
Old 14-03-2007, 11:12   #27559
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Mah.... onestamente non mi piace l'idea di finanziare la campagna acquisti juventina. Con la vendita di Buffon ci comprano due o tre giocatori di buon livello. E nel computo ci guadagnano.

Sono un antigobbo cinico io
il problema è che se buffon vuol andar via, meglio che lo compriamo noi che qualcun altro. specialmente se questo qualcuno è italiano.

poi bisogna vedere che budget abbiamo e chi sono gli altri fuoriclasse per i quali vale la pena spendere.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 14-03-2007, 11:13   #27560
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ah, fammi capire... prima ti fai un giro negli altri club e poi se hai tempo passi di qui???
Teliqalipukt è offline  
 Discussione Chiusa


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Riceve il reso di una RTX 5090 da 4.000 ...
Gli utenti con GPU Intel non possono gio...
Un agente AI visita 5.000 siti dove un u...
IA, virtualizzazione e cyber resilienza:...
AMD aggiorna FSR alla versione 4.1. Migl...
Nuovi suffissi internet 2026: per la sec...
Claudy Day: tre vulnerabilità in ...
Record di efficienza per i pannelli sola...
SteamOS 3.8 è disponibile in ante...
Opel in Formula E dalla Stagione 13: con...
Windows 11 26H1: ecco le scadenze esatte...
Arriva HiSecEngine USG6000G, la nuova ga...
Xiaomi SU7 2026 ufficiale con 902 km di ...
Il tuo vecchio iPhone potrebbe essere gi...
Già disponibile un primo aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v