|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
E' poco ma...
E' poco e forse senza senso ma vorrei fare un saluto affettuoso a un ragazzo, appena 19enne, che si è spento gettandosi da un grattacielo domenica. E' un saluto forse privo di significato, ma queste cose mi fan tanto pensare, ragionare su di me che mi lamento di 20 pagine da studiare, ma poi ho tutto dalla vita: l'amore di un ragazzo che amo, l'amore di una famiglia che mi protegge...
Ci tenevo comunque a regalare un addio perché mi sembra dovuto, visto che da piccoli eravamo molto amici. Non so perché abbia gettato la spugna, ma mi dispiace infinitamente e penso: penso a quanto in realtà io sia fortunata, solo per il semplice motivo di non aver ceduto. Scusate il post forse troppo melanconico, ma ci tenevo davvero. Aly
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Invece è bello
per la storia invece che dire...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Io ste frasi le avrei dette davanti alla sua famiglia, durante l'estremo saluto.. durante il funerale..
Non son cose che trovano il proprio spazio scritte in un forum. So cosa stai passando, successo anche a me Ciau.
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Sarei un'ipocrita se dicessi che provo dolore: è più amarezza, è quel senso di doversi comunque confrontare con la realtà e dire: cacchio quanto sono fortunata.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Un ricordo, so cosa significa perdere degli amici, ed è bruttissimo.
p.s. ma a Perugia dove sono i grattacieli? Io non ne ho mai visti
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
maro' buttarsi a 19 anni, chissa che peso aveva, spero riposi in pace
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
aver ceduto? i suicidi sono un anomalia della nostra societá, e spesso alimentato da cavolate...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
hai scritto due post bellissimi LeEzSwEeTfAiRy....e ti ringrazio, in questo periodo un po' difficile per me, mi hanno fatto bene...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Magari il culmine è una cavolata, ma dietro c' è tutto un mondo di cose
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Però la depressione è una malattia esistente che, se non curata nè riconosciuta, può portare a gesti simili...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
hai perfettamente ragione...e poi la depressione é molto dura sia per chi ne soffre che per le persone vicine...
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mi dispiace molto...sono cose brutte...anche una ragazza del mio ex liceo si è suicidata qualche mese fà...non la conoscevo...era troppo piccola per far parte della mia comitiva o comunque del giro allargato, era una compagna di classe del fratello minore di un mio amico.
Si è buttata dal decimo piano del palazzo e aveva 15 anni...anche se non avevo nulla a che fare con lei mi dispiace molto...sono cose che turbano... Venerdì scorso invece è morta un'altra ragazza che stava sempre al mio liceo...uno stupidissimo maledetto incidente...aveva 23 anni fatti da poco...non conoscevo bene neanche lei...le avrò parlato qualche volta ai tempi del liceo...ma era una persona che vedevo sempre a scuola o che cmq capitava di incrociare per strada nel quartiere...bahh |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
beh, Aly, a scrivere te la cavi davvero bene, potresti magari prendere carta e penna ed inviare per posta un tuo pensiero a quei genitori
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
la depressione é un invenzione della nostra societá, spiegami perché i bambini costretti a prostituirsi per mangiare non si suicidano, perché la gente a cui sterminano la famiglia nn si suicida, perché ci fa una vita di merda non si suicida... avrebbero 10.000 motivi in piú per farlo che non una persona che vive nella nostra societá
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
( |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Suicidio invenzione della nostra società ... mah ... mi chiedo con quanta ignoranza hai detto una simile cosa visto che il suicidio è un atto che compare sin dall'antichità. Basta leggere la divina commedia per rendersene conto.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mah io non concepisco il suicidio in generale ma a 19anni porcozzio che cavolo di problemi può avere una persona a 19anni per arrivare ad uccidersi???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.