|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Second life = Matrix?
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1921726&r=PI
DUEMILA SERVER. Il mondo virtuale gira su 2000 server. Secondo voi ci sono possibilità che questo "piccolo" nucleo virtuale evolva ed occupi la vita reale di molte persone sempre più, al punto da farle "staccare" da quella reale? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mmhhh.. no.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
comunque anche se spesso anche io mi rincoglionisco davanti pc/internet/video giochi ... non capisco come si faccia ad arrivare filo al punto di confondere RL e VL bisogna sempre porsi dei limiti ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Fosse bello a livello di grafica
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
2000 server per un carico di giochi cosi piccolo? Vuol dire che il gioco prende troppe risorse pur essendo uno schifo totale ( ci ho dato tipo 2 minuti di occhiata e niente di piu ) e che i sistemisti sono proprio dei dannati incapaci.
Second life ha sui 5milioni di iscritti ( sentito a 2024 ) e una media di 30000 utenti online al giorno. World of warcraft ha un bacino di utenza totale e giornaliero molto ma molto ma molto piu ampio e non ha 2000 server che ci girano sotto. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
assolutamente sì.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.