|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Partire per la Spagna, qualcuno che vuole espatriare?
Salve a tutti, premetto che vedendo l'andamento che c'è quì in Sicilia e che di lavoro se ne vede proprio poco, anzi pochissimo, ho deciso che vorrei partire al buio per Barcellona (Spagna), però prima vorrei fare un giro di perlustrazione di una settimana, organizzarmi per bene (lavoro, allogio ..ecc..ecc) e poi partire!
Sono sistemista senior e conosco bene l'inglese e quasi madrelingua lo spagnolo! Chi se la sente di partire? Io lo sto facendo solo per necessità e per cambiare totalmente aria, anche perchè vorrei evadere da questa terra che non ha futuro! Partire da solo è un po' paranoiaco, anche perchè le spese li devo affrontare tutte io, invece se c'è la compagnia, le spese si dividono e poi più si è meglio si ci diverte! Se qualcuno ha intenzione di evadere dall'italia e partire per fare nuove esperienze e conoscere gente nuova, si faccia avanti! powered by V[i]C[i]O |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Beh se vai via per lavoro, io mi indirizzerei piu' verso Germania, UK o Irlanda,almeno parlando dell'ambiente informatico, perche' in Spagna non e' che sono messi meglio di noi .. Se invece cerchi la bella vita altro discorso..
Ciao ! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
in Germania ci vado solo io
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
comunque se sai l'italiano, lo spagnolo, l'inglese e il siciliano (
Perché andare all'avventura ?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
E poi, si vive decisamente bene
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Già solo il salto dalla sicilia ad una capitale economica come può essere barcellona vale la pena tentare (e non ha nemmeno il problema della lingua, quindi non lo trattiene nulla) ... mal che vada se non realizza lì, può sempre tentare altrove dopo.
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Quote:
Per questo voglio andare all'avventura come dici tu, per cambiare totalmente ARIA!! powered by V[i]C[i]O |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

in Germania ci vado solo io