Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2007, 14:47   #1
derba
Member

L'Avatar di derba

Iscritto dal: Feb 2007
Mac Book e internet box di vodafone

Sabato mi sono recato in un negozio vodafone per acquistare l'internet box (modem UMTS via USB) e mi sono sentito dire che trai requisiti richiesti vi è lo schermo che deve essere 15" o 17" (?!?!?!?!!?!?). Io non sono convinto, il sito della vodafone parla solo di Sistema operativo Mac OS e il servizio clienti è stato molto vago ma (parere personale dell'operatrice) sembra che non vi siano esigenze di monitor. Qualcuno sa qualcosa? Ah dimenticavo, il mac book è nuovo e con 2 giga di RAM. Grazie mille!
derba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 15:36   #2
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da derba Guarda i messaggi
Sabato mi sono recato in un negozio vodafone per acquistare l'internet box (modem UMTS via USB) e mi sono sentito dire che trai requisiti richiesti vi è lo schermo che deve essere 15" o 17" (?!?!?!?!!?!?). Io non sono convinto, il sito della vodafone parla solo di Sistema operativo Mac OS e il servizio clienti è stato molto vago ma (parere personale dell'operatrice) sembra che non vi siano esigenze di monitor. Qualcuno sa qualcosa? Ah dimenticavo, il mac book è nuovo e con 2 giga di RAM. Grazie mille!
non capisco a cosa si riferisca dicendoti che necessiti di un monitor di almeno 15''....allora noi non dovremmo navigare con i nostri 13''??? mah...
Old 06-03-2007, 10:59   #3
secerot
Senior Member

L'Avatar di secerot

Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
fAI ATTENZIONE CHE mi pare che il loro Modem nuovo è compatibile con mac osx per g5 non per intel, io ho il tipo vecchio e devo usare un tipo di driver adattati a quel modello però efficace, inoltre accetta solo sim vodafone.
Old 06-03-2007, 11:33   #4
derba
Member

L'Avatar di derba

Grazie Secerot. La mia idea è questa: mi scarico il driver dal sito Vodafone e provo ad installarlo, se ci riesco immagino di non avere problemi. Il punto è che sono un nuovo utente Mac e non mi muovo ancora bene.....
Old 12-03-2007, 16:30   #5
derba
Member

L'Avatar di derba

Risolto

Ragazzi, risolto... Il modem USB (internet box) funziona. Ha qualche buggino, ma funziona bene ( e di conseguenza il driver). Adios e gracias!
Old 12-03-2007, 20:44   #6
ThE cX MaN
Senior Member

L'Avatar di ThE cX MaN

Iscritto dal: Oct 1999
Se il modem è quello di Huawei Tech, qui trovi tutto:

http://www.macitynet.it/macity/aA27255/index.shtml

ThE cX MaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:07   #7
derba
Member

L'Avatar di derba

Grazie!!!

Quote:
Originariamente inviato da ThE cX MaN Guarda i messaggi
Se il modem è quello di Huawei Tech, qui trovi tutto:

http://www.macitynet.it/macity/aA27255/index.shtml

Ottimo link!!! C'è una cosa che continua a suonarmi strana: io non dovrei riuscire ad usare l'Huawei con il driver che si scarica dal vodafone italia in quanto detto driver dovrebbe essere il driver per i vecchi mac (con processore motorola). Mah... Proverò entrambi....
Old 13-03-2007, 20:02   #8
ThE cX MaN
Senior Member

L'Avatar di ThE cX MaN

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da derba Guarda i messaggi
Ottimo link!!! C'è una cosa che continua a suonarmi strana: io non dovrei riuscire ad usare l'Huawei con il driver che si scarica dal vodafone italia in quanto detto driver dovrebbe essere il driver per i vecchi mac (con processore motorola). Mah... Proverò entrambi....
Se segui i link che ti ho inviato scoprirai che ci sono 2 installer, uno per PPC (vecchi Mac) uno per Intel. Parti direttamente dal sito filippino, c'è un tutorial in pdf semplicissimo....

ThE cX MaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian