|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mac Book e internet box di vodafone
Sabato mi sono recato in un negozio vodafone per acquistare l'internet box (modem UMTS via USB) e mi sono sentito dire che trai requisiti richiesti vi è lo schermo che deve essere 15" o 17" (?!?!?!?!!?!?). Io non sono convinto, il sito della vodafone parla solo di Sistema operativo Mac OS e il servizio clienti è stato molto vago ma (parere personale dell'operatrice) sembra che non vi siano esigenze di monitor. Qualcuno sa qualcosa? Ah dimenticavo, il mac book è nuovo e con 2 giga di RAM. Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
fAI ATTENZIONE CHE mi pare che il loro Modem nuovo è compatibile con mac osx per g5 non per intel, io ho il tipo vecchio e devo usare un tipo di driver adattati a quel modello però efficace, inoltre accetta solo sim vodafone.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie Secerot. La mia idea è questa: mi scarico il driver dal sito Vodafone e provo ad installarlo, se ci riesco immagino di non avere problemi. Il punto è che sono un nuovo utente Mac e non mi muovo ancora bene.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Risolto
Ragazzi, risolto... Il modem USB (internet box) funziona. Ha qualche buggino, ma funziona bene ( e di conseguenza il driver). Adios e gracias!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Se il modem è quello di Huawei Tech, qui trovi tutto:
http://www.macitynet.it/macity/aA27255/index.shtml |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Grazie!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.