|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[YouTube] Hysteria piano version
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sembra ti piaccia New Born
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Forse...
![]() mi piace, ma la mia preferita è deadstar
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Gran bella canzone e grande interpretazione! P.S. Mentre ascoltavo la canzone sono incappato in queste cover di un gruppo Ucraino: http://www.youtube.com/watch?v=d9-Tw71TbA4 http://www.youtube.com/watch?v=iBAwE43hX2A ....che ne dite?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 12-03-2007 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma lol!
originalissimi! quasi quasi preferisco la loro versione
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Secondo me Zombie (che è un grandissimo pezzo in versione originale) è fatta molto bene.....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Già,però se fosse stata hysteria dei def leppard-piano version...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.