|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Problema con sygate firewall
Ho scoperto proprio questa mattina che il caro e vecchio sygate personal firewall mi crea alcuni problemi che in anni di utilizzo non si erano mai verificati.
1) anche se ho dato l'ok per avg a collegarsi su internet finchè sygate è aperto l'aggiornamento non me lo fa.... 2) finchè sygate è avviato non riesco a fare l'upload di immagini su siti tipo image shack Cosa può essere successo? Queste son le uniche applicazioni bloccate da sygate (ho praticamente sbloccato tutto ma ancora non funziona): ![]() Meglio che cominci a guardare qualche altro firewall sw?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non potevi dire cosa più giusta: se hai laq versione freeware, oramai non è più sviluppata quindi più vulnerabile ai nuovi tipi di attacchi.
se hai la versione a pagamento (sygate è stata assorbita da symantec) è consigliabile altrattanto cambiare, perchè symantec sta combinando un sacco di "casini software" da qualche anno. in ordine di efficacia, ti consiglio comodo, jetico, zone alarm o outpost.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 12-03-2007 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Proverò a guardare comodo firewall allora.
Il firewall hw ce l'ho già sul router..più che altro mi serve per "monitorare" cosa cerca di accedere ad internet.... Peccato per sygate: non mi aveva mai dato problemi del genere.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se hai un firewall hw nel router che ti controlli/blocchi il traffico sia in entrata che uscita allora non hai bisogno del firewall software, tutto questo a patto che sia configurato a dovere.
capisco la tua delusiopne su sygate... symantec colpisce ancora!!!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
so che non sarebbe indispensabile il firewall sw, ma su win preferisco semrpe sapere che applicazione cerca di accedere ad internet ed eventualmente bloccarla!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.