|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
|
#7922 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
come fai a fare screen mentre ruoti il cubetto?
|
|
|
|
|
|
#7923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Kubuntu ha una comoda utility chiamata ksnapshot.
Imposti il tempo per lo "scatto" e intanto ti metti in posa |
|
|
|
|
|
#7924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ho raggiunto un grande traguardo
beryl installato e configurato correttamente per funzionare solo che l'ho messo con xgl mi dicevano dalla regia che era meglio usare aixgl?voi cosa consigliate?in caso come si cambia da xgl a axgl? uso ubuntu amd64 edgy su nvidia |
|
|
|
|
|
#7925 |
|
Bannato
|
Xubuntu sul muletto:
|
|
|
|
|
|
#7926 |
|
Bannato
|
sul p4:
|
|
|
|
|
|
#7927 |
|
Bannato
|
quella striscia nera...(???)
|
|
|
|
|
|
#7928 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7929 |
|
Bannato
|
o meglio la barra degli strumenti
|
|
|
|
|
|
#7930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il codice di Lowfat è stato rilasciato per la prima volta
Se non sapete di cosa sto parlando, potete guardare qui: http://pollycoke.wordpress.com/2007/...ve-videohowto/ sappiate ovviamente che è molto beta, però potete compilarlo per provare (è facile pochissimie dipendenze), sul sito dice come e dove scaricarlo. Buon divertimento
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
#7931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Una domandina: ho utilizzato un tema diverso per la barra delle applicazioni, facendola sul nero. Il problema è che mi fa delle righe bianche sopra, sotto il vassoio di sistema e l'orologio:
![]() Idee sul come risolvere? Grazie e ciauz!!
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 12-03-2007 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#7932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.kde-look.org/content/show.php?content=15200 Comunque nelle versioni recenti di KDE quella riga bianca non dovrebbe più apparire. Inoltre, prova a smanettare con le opzioni di aspetto di kicker (prova a togliere le "maniglie" e cose del genere). Usi beryl?
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 12-03-2007 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#7933 |
|
Senior Member
|
Sì, uso beryl!
Ricompilare kdebase addirittura???
|
|
|
#7934 |
|
Senior Member
|
Beh non tutto kdebase, solo kicker
Comunque io ho openSuse 10.2 con KDE 3.5.6 (aggiornato dal repo di opensuse), uso beryl, e la riga bianca non c'è. Ora provo con un altro sfondo pannello e ti faccio sapere.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
#7935 |
|
Senior Member
|
Anch'io, opensuse 10.2, kde 3.5.6 e beryl snapshot e la riga bianca purtroppo non c'è...
E' che mi interessava una barra sul nero...
|
|
|
#7936 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ricompilare kicker in kdebase è semplice, il fatto è che non so se ne valga la pena per una roba di questa entità
|
|
|
|
|
|
#7938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq!!
|
|
|
|
#7940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.