|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Melegnano (Mi)
|
Notebook desktop replacement & elaborazione immagini: quale?
Ciao,
devo eliminare il mio pc desktop (che uso anche per l'elaborazione delle immagini della mia Nikon D200...) e rimpiazzarlo con un portatile 2 Duo Core con 2 GB RAM e monitor almeno 17 pollici... ma non so bene cosa acquistare... Qual'è secondo voi il notebook che, fermo restando le caratteristiche già indicate, abbia un monitor LCD abbastanza "affidabile e fedele" per l'elaborazione di immagini fotografiche? GRAZIE 1000000! fotoquid http://www.fotoquid.com
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Melegnano (Mi)
|
In pratica, e viste le premesse del mio messaggio precedente, comprereste il Notebook HP Pavilion dv9283ea ?
Grazie! fotoquid http://www.fotoquid.com
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ciao fotoquid, anch'io uso il portatile in firma per elaborazione di immagini digitali, e fermo restando un'ottima risoluzione dello schermo, hai sicuramente bisogno di una calibrazione del monitor con strumenti quanto meno semi professionali (io per esempio uso lo Spyder 2 della colorvision). Non posso darti parere del note che chiedi perchè non lo conosco. Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

DELL PRECISION M6700 COVET - i7-3740QM (2.70GHz - 6MB) - 17"(1920x1200) IPS Edge to edge - 16GB (1600MHz DDR3) -